CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 219 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio G3 mi ha abbandonato... ero su gmail quando mi comparve una schermata blu e si è spento, riavviando, non carica nè sistema operativo nè la twrp
    ho letto che potrebbe essere la motherboard..dite che fanno qualcosa in assistenza? mi rimane un mese soltanto poi mi scade

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samuele40804 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio G3 mi ha abbandonato... ero su gmail quando mi comparve una schermata blu e si è spento, riavviando, non carica nè sistema operativo nè la twrp
    ho letto che potrebbe essere la motherboard..dite che fanno qualcosa in assistenza? mi rimane un mese soltanto poi mi scade
    Scheda madre andata...se lo porti dovrebbero sostituirla.
    Accertati se va in download mode o no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Samuele40804 (26-06-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Scheda madre andata...se lo porti dovrebbero sostituirla.
    Accertati se va in download mode o no

Quote Originariamente inviato da Samuele40804 Visualizza il messaggio
    Quoto con la piccola eccezione di portarlo subito in assistenza.... e non ci pensi più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Samuele40804 (26-06-16)

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come da titolo da 3 giorni il mio G3 è morto all'improvviso. Premetto che non stavo smanettando con rom ecc. ecc. ma a un tratto ho preso il cell e ho letto una schermata di errore con scritto "DemiGod Crash Handler: Kernel Crash" ho rimosso la batteria, ma niente telefono morto. Il pc non lo riconosce e l'unica cosa che ho notato è che se rimuovo la batteria per un po' di tempo e la reinserisco riesco a far partire almeno la schermata LG per qualche secondo. Ho letto che l'unica soluzione sarebbe provocare un corto circuito e far riconoscere il cellulare come qhsusb 9008 o una cosa del genere, ma la cosa che noto a differenza di tutti gli altri utenti che hanno avuto questo problema è che in quel momento non stavo assolutamente usando il telefono ne facendo aggiornamenti/cambi rom ecc. Il mio telefono ha la stock rom con Marshmallow messa manualmente 6 mesi fa, e da allora non ho più toccato il telefono perchè volevo averlo stock per evitare brick. Scusate se mi sono dilungato, ma volevo sapere se esiste qualche metodo o procedura per provare a resuscitarlo visto che vivo in Uk ma il cellulare l'ho comprato in Italia e mandarlo in assistenza sarebbe abbastanza complicato oltre al fatto che se me lo aggiustassero lo vedrei tra 3 mesi.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo da 3 giorni il mio G3 è morto all'improvviso. Premetto che non stavo smanettando con rom ecc. ecc. ma a un tratto ho preso il cell e ho letto una schermata di errore con scritto "DemiGod Crash Handler: Kernel Crash" ho rimosso la batteria, ma niente telefono morto. Il pc non lo riconosce e l'unica cosa che ho notato è che se rimuovo la batteria per un po' di tempo e la reinserisco riesco a far partire almeno la schermata LG per qualche secondo. Ho letto che l'unica soluzione sarebbe provocare un corto circuito e far riconoscere il cellulare come qhsusb 9008 o una cosa del genere, ma la cosa che noto a differenza di tutti gli altri utenti che hanno avuto questo problema è che in quel momento non stavo assolutamente usando il telefono ne facendo aggiornamenti/cambi rom ecc. Il mio telefono ha la stock rom con Marshmallow messa manualmente 6 mesi fa, e da allora non ho più toccato il telefono perchè volevo averlo stock per evitare brick. Scusate se mi sono dilungato, ma volevo sapere se esiste qualche metodo o procedura per provare a resuscitarlo visto che vivo in Uk ma il cellulare l'ho comprato in Italia e mandarlo in assistenza sarebbe abbastanza complicato oltre al fatto che se me lo aggiustassero lo vedrei tra 3 mesi.
    Spostato qui per maggior assistenza.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

Weezy (29-06-16)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Riesci a entrare in download mode?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Riesci a entrare in download mode?

no, niente download mode purtroppo...

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

A sto punto se non si avvia proprio mi sa che l'opzione di cortocircuitarlo è una delle poche rimaste...
    Hai verificato se viene riconosciuto quando è attaccato al pc senza batteria?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

A sto punto se non si avvia proprio mi sa che l'opzione di cortocircuitarlo è una delle poche rimaste...
    Hai verificato se viene riconosciuto quando è attaccato al pc senza batteria?

La procedura descritta e suggerita da @motoralbi è indubbiamente efficace. Ma presume che il telefono non abbia guasti hardware. Quindi, quando hai mezza giornata di tempo ti metti seduto al fresco e con molta luce e cominci. Prima però guarda video e foto sullo smontaggio del G3 e sulla procedura che fortunatamente è minuziosamente descritta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855 16gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei chiedere una cosa, specialmente a chi ha inviato il suo g3 in assistenza.
    Questo mercoledì nello stato della riparazione mi è apparso "riparazione pronta" ma ancora oggi non è stato spedito, è rimasto lo stesso stato.
    Possibile che dopo 3 giorni ancora non hanno effettuato la spedizione verso il centro assistenza? Qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi quanto tempo è passato dal termine della riparazione alla spedizione del telefono?
    Mi sembra strano tutto questo tempo per spedire un telefono. Forse non hanno aggiornato lo stato?

Pagina 168 di 219 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio