Io cercherei un g3 con il display k.o. e recupererei la scheda madre...
Tra l'altro, se il tuo è un 2Gb e ne trovi uno con 3Gb, tanto meglio!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (02-12-16)
Io a una 60ina ne ho preso uno con display rotto su eb@y. Ho recuperato Mobo, batteria, fotocamera e tutto il resto inoltre tutto il telefono aveva ancora 8 mesi di garanzia. Conviene far così
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a tutti, giorno 01-06-2016 ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) per 2 problemi
- riavvii random (causa batteria)
- macchia gialla in alto a sinistra dello schermo
Il telefono mi è stato dato dopo circa una settimana ma il problema allo schermo non era stato risolto. L'ho rimandato subito in assistenza (giorno 10-06-2016) e dopo nuovamente una settimana il telefono è stato riparato. Tutto funzionava perfettamente fino ad un paio di giorni fa quando si è ripresentato il problema allo schermo. Classica macchia gialla in alto a sinistra come se si fossero bruciati dei led. Rivedendo le ricevute delle 2 riparazioni in garanzia ho visto che nella prima non figura il problema allo schermo anche se la signora del centro lg l'aveva scritto. Credo, quindi, che per loro il telefono (per il problema allo schermo) sia stato mandato una colta sola.
Tuttavia, arrivando al dunque, la garanzia del telefono è scaduta a novembre quindi non posso portarlo in assistenza. Sapete per caso se esiste una garanzia sul pezzo sostituito o qualche altro modo per risolvere il mio problema?
DeN96 (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)
Di norma, si. Se l'intervento non è andato a buon fine devono risponderne entro 60 gg, a prescindere dalla scadenza della garanzia rilasciata all'acquisto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DeN96 (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)
buone nuove!
dopo 15 gg mi è tornato il g3 dall'assistenza, perfettamente riparato; hanno sostituito la scheda madre, in modo totalmente gratuito.
inoltre hanno posto un bell'adesivo recante la scritta FAIL sulla mia batteria (che evidentemente era fallata). Per fortuna ne avevo un'altra di scorta, ho messo quella e ora il telefono è come nuovo! Mi devo giusto un attimo abituare ad android 6
Buongiorno,
Il touch del mio telefono non funziona più.
Ho già provveduto a fare un hard reset.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao,
Non è caduto e non è più in garanzia.
é cominciato a scrivere da solo e poi il touch non ha più funzionato (ogni tanto da segni di vita, solo su alcuni punti).
Ho gia provato a smontarlo e rimontarlo ma non va.
Non penso sia un problema software.
Vale la pena sostituire il display?