Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ultimamente ripaga molto di più prendere un prodotto con 6 mesi sulle spalle che uno appena uscito! Forse frutto della crisi, i produttori preferiscono per marketing vendere un prodotto ottimo su carta che garantirsi un successo sul passaparola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma voi i soldi con cui avete pagato il G3 glieli avete dati tutti in un colpo o glieli state centellinando?
Il gesto con cui avete estratto i soldi dal portafogli é stato repentino ed impeccabile oppure siete andati al rallentatore?
Avete nascosto i soldi nei meandri di qualche forum, dicendo al venditore di cavarsela da solo e di armarsi di sana pazienza e dotta competenza per andarseli a recuperare?
A me questa pratica ormai diffusa di immettere sul mercato prodotti acerbi che verranno sistemati con il tempo, sta iniziando a star sulle scatole.
Mi ero iscritto a questa conversione perché stavo meditando l'acquisto di questo terminale, ma alla luce di quanto letto fino ad ora, mi son reso conto che attendere novità, cali di prezzo ed aggiornamenti vari, sembra essere la scelta più saggia!
i soldi purtroppo sono stati dati tutti e subito a lg (anzi io per tre g3...). Ma terrei a precisare che questo terminale contrariamente ad altri non ha difetti clamorosi (es. interruzione video 4k dopo pochi minuto dello z2 o parte fotografica ridicola come l'm8).
-
Quote:
lukemo
i soldi purtroppo sono stati dati tutti e subito a lg (anzi io per tre g3...). Ma terrei a precisare che questo terminale contrariamente ad altri non ha difetti clamorosi (es. interruzione video 4k dopo pochi minuto dello z2 o parte fotografica ridicola come l'm8).
Parte fotografica dell'M8 addirittura ridicola?
Non sarà un'affermazione un tantino forte?
-
Quote:
continua.mente
Parte fotografica dell'M8 addirittura ridicola?
Non sarà un'affermazione un tantino forte?
ce l'ho qui di fianco a me...ho fatto una serie di confronti fotografici in altri forum tra 5s, s5, m8, z2 e g3...e "ridicola" rispetto alla concorrenza (esterno e con luce) è la definizione corretta.
-
Lo z2 ti va in crash dopo un mi uto di registrazione video? Mi sa che hai un esemplare fallato, perchè non succede proprio...
@continua.mente
Il tuo commento trova il mio appoggio incondizionato, ma siamo dei tali tecnopati per cui basta che il brand di turno sbandieri cifre e prestazioni che il resto passa in secondo piano...
@wolfgart
Spero che quando hai imbastito la filippica sulla strategia di marketing non ti riferissi a me (visto il tuo trascorso nei miei confronti) perchè in tal caso non ci saremmo proprio...
-
Video Recensione dell'LG G3
recensione lungherrima ed un pò "fatta in casa", però è una delle poche che parla del dispositivo compresi i problemi di cui si è chiaccherato negli ultimi giorni...
-
Un'ora di recensione?!?! No grazie!
-
Arrivata la tanto attesa custodia personalizzata e che mi evita di mettere odiose pellicole, mi protegge il tel alla grande, e da un altro passo ulteriore di design ;)
https://www.dropbox.com/sh/zxjd1y4rs...BpPImSp9JcWoNa
-
Quote:
simone1971
Lo z2 ti va in crash dopo un mi uto di registrazione video? Mi sa che hai un esemplare fallato, perchè non succede proprio...
@continua.mente
Il tuo commento trova il mio appoggio incondizionato, ma siamo dei tali tecnopati per cui basta che il brand di turno sbandieri cifre e prestazioni che il resto passa in secondo piano...
@wolfgart
Spero che quando hai imbastito la filippica sulla strategia di marketing non ti riferissi a me (visto il tuo trascorso nei miei confronti) perchè in tal caso non ci saremmo proprio...
z2 con registrazione video in 4k. leggere vari forum, io l'ho avuto.
-
Confermo il blocco . cmq scusate lot
-
!
| Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso. |
-
Si sa se qualche aggiornamento é in arrivo? Ho provato a cercare e non ho trovato niente
-
scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.
-
Quote:
retox83
scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.
E lag non ne hai?
-
Quote:
mikepad86
E lag non ne hai?
qualche micro lag, di sicuro no a livelli di s4.
per quanto riguarda il riscaldamento, utilizzando cpu temp, dopo 20minuti di asphalt 8 avevo 55 gradi della cpu, mentre con s4 arrivavo a 65
-
non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
scusate lo sfogo
ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......
-
Ma qualcuno ha letto qui?
Quote:
DreamReaper
!
| Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso. |
Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la sezione apposita
Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
-
Quote:
dariob1974
non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
scusate lo sfogo
ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......
ma come fai a volere/pretendere questi confronti. Sarebbero cmq confronti di cui non potresti avere mai riscontro, lo capisci ? I forum, e cosa si scrive, bisogna prenderli con grano salis...
LG G3 è un grandissimo prodotto. Vattelo a comprare e lascia perdere tutte questi ronzii di zanzare che affermano le cose più assurde.
Ci ringrazierai
-
io se potessi tornare indietro riprenderei il g3 ad occhi chiusi
-
Quote:
-Luke-
Ma qualcuno ha letto qui?
Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la
sezione apposita
Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
Scusate moderatori, giusto per capire, è semplice dire che i commenti li possono fare i possessori, e sono ovviamente d'accordo dato il titolo della sezione, ma due osservazioni:
1) per animare il thread, è normale rispondere anche a richieste e considerazioni dei non possessori
2) è difficile esprimere valutazioni sul telefono senza fare confronti, specie se richieste da qualcuno
In generale, e con tutta la stima che vi dobbiamo per il vostro difficile lavoro, non siete un po' troppo interventisti?
Grazie comunque.
-
!
| Ricordo agli utenti che i messaggi contenenti termini lesivi od offensivi verranno cancellati |
-
Ah un altro contro, quando metto il telefono nella tasca mi si accende sempre il display
-
Quote:
lukemo
Scusate moderatori, giusto per capire, è semplice dire che i commenti li possono fare i possessori, e sono ovviamente d'accordo dato il titolo della sezione, ma due osservazioni:
1) per animare il thread, è normale rispondere anche a richieste e considerazioni dei non possessori
2) è difficile esprimere valutazioni sul telefono senza fare confronti, specie se richieste da qualcuno
In generale, e con tutta la stima che vi dobbiamo per il vostro difficile lavoro, non siete un po' troppo interventisti?
Grazie comunque.
1) i non possessori hanno un dubbio, una domanda da porre o vogliono sapere se la funzionalità X è presente e come funziona? C'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405799
Altrimenti per cosa sta a fare li? :)
2) volete confrontare il g3 con il XYZ? Preferite l'opinione solo degli utenti di questa sezione (che sarebbero tutti di parte) o preferite quella di tutto il forum (imparziale al 100%)? Stessa domanda, a cosa la teniamo a fare quella sezione sennò?
Ho già detto qualche post fa che questo thread ha lo scopo di essere uno spazio recensioni per i possessori in modo che chi è intenzionato all'acquisto possa farsi un'idea e non deve cercare nel thread sos in rilievo, il quale è gigante nella maggior parte delle sezioni... Non ho detto che le domande sono vietate qui dentro, bensì ho detto che le domande ammesse sono del tipo :
- scusa aabbcc hai detto che la fotocamera non ti piace, mi fai un esempio?
- ehi bbccdd riesci a testare la ricezione anche in cantina oltre che in soggiorno?
Spero di aver reso l'idea questa volta.. Senza queste restrizioni questo thread sarebbe una chat, ed allora potremmo chiudere il resto del forum.
Grazie.
-
Acc ...l'atmosfera si e' scaldata, come spesso capita all'uscita di ogni nuovo terminale! Volevo solo dire che ieri sono stato da mw per vedere e toccare con mano il G3, ma li avevano finiti tutti, anche quello in esposizione! Solo i 16GB ovviamente, i 32GB non sanno quando arriveranno.
-
Quote:
simone1971
La messa a fuoco del g3 va bene, il laser fa il suo dovere, ma a cosa mi srve una messa a fuoco perfetta se poi lo scatto è mosso perchè non posso cambiare i settaggi ed il software del telefono fa pena? Provate a fare una foto, anche usando il flash, ad un soggetto in movimento in condizioni di luce non perfette e poi ditemi se la messa a fuoco laser vi ha salvato la foto...
L'altro ieri ho provato a fotografare il mio gatto che dormiva sul divano usando il flash (che tra parentesi odio), il gatto si stava stiracchiando e come oer magia la foto, nonostante la potente flashata è venuta mossa.
Scusa Simone, ripetero' per l'ennesima volta la medesima cosa, come dissi a suo tempo a un utente col G2 che poi ringrazio'. La foto perfetta a mano libera e al buio o comunque non mossa, e' una chimera. Maneggio apparecchi da oltre 3000 euro l'uno e oltre, ma nessuno di questi sforna una foto non mossa al buio SENZA impostare il tempo corretto necessario all'esposizione e senza fermare saldamente la fotocamera su treppiede o simili(anche su un tavolo va bene, purche' sia ferma). Il discorso vale anche se si usa il flash. Gli automatismi servono fino a un certo punto, per chi e' a digiuno di nozioni quali la sensibilita' alla luce, ISO, i tempi e il diaframma(il cosiddetto "triangolo fotografico). Oltre quel punto o si sa quel che si sta facendo o il risultato non sara' quello desiderato. Ora, puoi anche dirmi che con un altro cellulare ti e' venuta ferma, ma a parita' di apertura e luce ambiente se e' venuta ferma sara' sicuramente sottoesposta, ovvero piu' buia o proprio buia. Considera, inoltre, che alcuni telefoni hanno un obiettivo con apertura F/2 che e' piu' luminoso(cattura piu' luce) rispetto ad aperture inferiori; qello del G3 se non sbaglio e' F/2.4, quindi meno luminoso(anch'io speravo montassero un F/2 e invece si sono dati al risparmio, ma poco importa, le foto le faccio con la fotocamera).
Bisogna capire che anche usassero la spada laser di Obi-Wan Kenobi il triangolo fotografico va rispettato, sempre!
Ciao
-
Quote:
cyberZ
Scusa Simone, ripetero' per l'ennesima volta la medesima cosa, come dissi a suo tempo a un utente col G2 che poi ringrazio'. La foto perfetta a mano libera e al buio o comunque non mossa, e' una chimera. Maneggio apparecchi da oltre 3000 euro l'uno e oltre, ma nessuno di questi sforna una foto non mossa al buio SENZA impostare il tempo corretto necessario all'esposizione e senza fermare saldamente la fotocamera su treppiede o simili(anche su un tavolo va bene, purche' sia ferma). Il discorso vale anche se si usa il flash. Gli automatismi servono fino a un certo punto, per chi e' a digiuno di nozioni quali la sensibilita' alla luce, ISO, i tempi e il diaframma(il cosiddetto "triangolo fotografico). Oltre quel punto o si sa quel che si sta facendo o il risultato non sara' quello desiderato. Ora, puoi anche dirmi che con un altro cellulare ti e' venuta ferma, ma a parita' di apertura e luce ambiente se e' venuta ferma sara' sicuramente sottoesposta, ovvero piu' buia o proprio buia. Considera, inoltre, che alcuni telefoni hanno un obiettivo con apertura F/2 che e' piu' luminoso(cattura piu' luce) rispetto ad aperture inferiori; qello del G3 se non sbaglio e' F/2.4, quindi meno luminoso(anch'io speravo montassero un F/2 e invece si sono dati al risparmio, ma poco importa, le foto le faccio con la fotocamera).
Bisogna capire che anche usassero la spada laser di Obi-Wan Kenobi il triangolo fotografico va rispettato, sempre!
Ciao
Hai scritto tutto quello che mi ero ripromesso di scrivere anche io. Anche con la mark 3 esistono le foto mosse, non è colpa del g3, ma delle impostazioni automatiche. Se si potessero settare manualmente tutti gli aspetti il risultato sarebbe diverso, ovviamente sapendo di cosa si parla.
-
Quote:
Lukone88
Hai scritto tutto quello che mi ero ripromesso di scrivere anche io. Anche con la mark 3 esistono le foto mosse, non è colpa del g3, ma delle impostazioni automatiche. Se si potessero settare manualmente tutti gli aspetti il risultato sarebbe diverso, ovviamente sapendo di cosa si parla.
Pensa che io passai a Nikon proprio a causa della mark III ...un altro mondo! ;)
-
Quote:
cyberZ
Pensa che io passai a Nikon proprio a causa della mark III ...un altro mondo! ;)
Io invece ho preso la mark 3 dopo la 2 e me la tengo strettissima.
OT OFF. Aahhahah.
-
Dottori,
passato praticamente tutt'oggi in macchina al telefono per lavoro...con G3.
Non HO MAI perso la linea o avuta interrotta, a parte la galleria del Grans Sasso :)
Sono entusiasta della chiamata con G3. Affidabile anche per lavoro !!!!
-
Molte recensioni dicono che il quad non si nota tranne che nei video pre impostati.. Vi sfido ad usarlo una giornata e dopo prendere in mano qualsiasi altro terminale e guardare il display... Un altro pro sono le dimensioni, design e grip.. Un gioiello! Se solo mettessero apposto la stabilità non ci sarebbe più niente da dire!
-
Proviamo cosi...
i
| Salve gentili utenti! Vi ricordo nuovamente che per problemi software, info o problemi hardware, esistono i thread appositi |
-
io l ho provato qualche volta e non capisco in cosa vi fa impazzire cosi tanto...
il display ha una luminosità ridicola ,si vedono le righe, lagga,non è fulmine...la batteria dura meno di g2...
cioè, fatemi capire... cosa è che vi spinge a spendere 500 euro per questo e non 300 per il g2?
p.s: la cosa piu fastidiosa di questo g3...a parte la luminosità è stato il lag...anche nei desktop. ..mio Dio. .
quello che ho usato io erw un coreano..
-
Quote:
criss988
io l ho provato qualche volta e non capisco in cosa vi fa impazzire cosi tanto...
il display ha una luminosità ridicola ,si vedono le righe, lagga,non è fulmine...la batteria dura meno di g2...
cioè, fatemi capire... cosa è che vi spinge a spendere 500 euro per questo e non 300 per il g2?
p.s: la cosa piu fastidiosa di questo g3...a parte la luminosità è stato il lag...anche nei desktop. ..mio Dio. .
quello che ho usato io erw un coreano..
Ciao @criss988. Prima del D855 ho avuto anche io un "coreano" (F400K). Appena acceso si comportava più o meno come il tuo, magari un pò meno, ma dopo il primo aggiornamento le cose sono cambiate radicalmente. Scomparsi molti piccoli problemi poi ulteriormente fixati dall'aggiornamento successivo. Mi dispiace che tu lo abbia subito trovato cosi sgradevole, ma ti ricordo, che appena uscito il G2 non era molto meglio.
-
sicuramente hai ragione...magari anche il g2 lo han migliorato (io lo ho dalla 4,4,2)
be, meglio cosi se lo han migliorato..quando lo provai io non ebbi una gran bel giudizio. .
-
Quote:
mikepad86
Molte recensioni dicono che il quad non si nota tranne che nei video pre impostati.. Vi sfido ad usarlo una giornata e dopo prendere in mano qualsiasi altro terminale e guardare il display... Un altro pro sono le dimensioni, design e grip.. Un gioiello! Se solo mettessero apposto la stabilità non ci sarebbe più niente da dire!
..io l'ho provato solo per dieci minuti in un megastore..che dire..esteticamente e come ergonomia N1 assoluto..display bellissimo, non reattivissimo ma con qualche aggiornamento le cose miglioreranno sicuramente..io possiedo un nexus 4 che al sole si vede maluccio..sarei curioso di sapere questo come si comporta realmente...
-
Quote:
florence66
..io l'ho provato solo per dieci minuti in un megastore..che dire..esteticamente e come ergonomia N1 assoluto..display bellissimo, non reattivissimo ma con qualche aggiornamento le cose miglioreranno sicuramente..io possiedo un nexus 4 che al sole si vede maluccio..sarei curioso di sapere questo come si comporta realmente...
Premetto che non é un confronto ma solo per far capire il display del G3.. Vengo da m8, prima l'ho preso in mano e la differenza di display é tanta.. Se solo avesse la fluidità non dico dell'one ma almeno del g2 con l'autonomia dell'm8 sarebbe il top! Comunque sotto il sole si vede molto bene!
-
Quote:
mikepad86
Premetto che non é un confronto ma solo per far capire il display del G3.. Vengo da m8, prima l'ho preso in mano e la differenza di display é tanta.. Se solo avesse la fluidità non dico dell'one ma almeno del g2 con l'autonomia dell'm8 sarebbe il top! Comunque sotto il sole si vede molto bene!
Ci sarà tempo per farlo diventare fluido.
-
Toglietemi solo una curiosità, ho letto che alcuni di voi dicono che anche il G2 all'inizio aveva questi problemi.. Io lo avevo preso in ottobre ed era un razzo, pochissimi lag e batteria infinita.. Forse quando l'ho preso io aveva già ricevuto un po' di aggiornamenti e a questo punto mi auguro lo stesso!
-
Ragazzi vorrei farvi una domanda: vie è mai capitato che in chiamata alcune volte il volume dell'interlocutore non è pulito oppure sembra quasi in viva voce ed amplificato? A me lo ha fatto un paio di molte ma non sempre
-
Quote:
Lukone88
Ci sarà tempo per farlo diventare fluido.
si basta buttarlo nell'olio(quando bolle).ragazzi ci hanno rotto il ...... a sfornare cellulari(cari) con mega processore schermi che strasucchiano batteria,super ram, che poi te ne resta un pelino
e poi hanno problemi di surriscaldamento e si abbassa la luminosità finchè non si raffredda.è come avere una ferrari senza impianto a circuito chiuso e radiatore!!
bisogna che la smettiamo di comprare l'utimissimo cellulare e alimentare questi furboni che ormai ci trattano come dei drogati ebeti!!