Proviamo cosi...
iSalve gentili utenti! Vi ricordo nuovamente che per problemi software, info o problemi hardware, esistono i thread appositi
Proviamo cosi...
iSalve gentili utenti! Vi ricordo nuovamente che per problemi software, info o problemi hardware, esistono i thread appositi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io l ho provato qualche volta e non capisco in cosa vi fa impazzire cosi tanto...
il display ha una luminosità ridicola ,si vedono le righe, lagga,non è fulmine...la batteria dura meno di g2...
cioè, fatemi capire... cosa è che vi spinge a spendere 500 euro per questo e non 300 per il g2?
p.s: la cosa piu fastidiosa di questo g3...a parte la luminosità è stato il lag...anche nei desktop. ..mio Dio. .
quello che ho usato io erw un coreano..
Ciao @criss988. Prima del D855 ho avuto anche io un "coreano" (F400K). Appena acceso si comportava più o meno come il tuo, magari un pò meno, ma dopo il primo aggiornamento le cose sono cambiate radicalmente. Scomparsi molti piccoli problemi poi ulteriormente fixati dall'aggiornamento successivo. Mi dispiace che tu lo abbia subito trovato cosi sgradevole, ma ti ricordo, che appena uscito il G2 non era molto meglio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sicuramente hai ragione...magari anche il g2 lo han migliorato (io lo ho dalla 4,4,2)
be, meglio cosi se lo han migliorato..quando lo provai io non ebbi una gran bel giudizio. .
..io l'ho provato solo per dieci minuti in un megastore..che dire..esteticamente e come ergonomia N1 assoluto..display bellissimo, non reattivissimo ma con qualche aggiornamento le cose miglioreranno sicuramente..io possiedo un nexus 4 che al sole si vede maluccio..sarei curioso di sapere questo come si comporta realmente...
Premetto che non é un confronto ma solo per far capire il display del G3.. Vengo da m8, prima l'ho preso in mano e la differenza di display é tanta.. Se solo avesse la fluidità non dico dell'one ma almeno del g2 con l'autonomia dell'm8 sarebbe il top! Comunque sotto il sole si vede molto bene!
florence66 (07-07-14)
Toglietemi solo una curiosità, ho letto che alcuni di voi dicono che anche il G2 all'inizio aveva questi problemi.. Io lo avevo preso in ottobre ed era un razzo, pochissimi lag e batteria infinita.. Forse quando l'ho preso io aveva già ricevuto un po' di aggiornamenti e a questo punto mi auguro lo stesso!
Ragazzi vorrei farvi una domanda: vie è mai capitato che in chiamata alcune volte il volume dell'interlocutore non è pulito oppure sembra quasi in viva voce ed amplificato? A me lo ha fatto un paio di molte ma non sempre
si basta buttarlo nell'olio(quando bolle).ragazzi ci hanno rotto il ...... a sfornare cellulari(cari) con mega processore schermi che strasucchiano batteria,super ram, che poi te ne resta un pelino
e poi hanno problemi di surriscaldamento e si abbassa la luminosità finchè non si raffredda.è come avere una ferrari senza impianto a circuito chiuso e radiatore!!
bisogna che la smettiamo di comprare l'utimissimo cellulare e alimentare questi furboni che ormai ci trattano come dei drogati ebeti!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!