su tutti gli showoff che ho visto in rete tutti rimarcano come nn ci sia praticamente nessuna differenza tra il modello da 3Gb e quello da 2Gb...
probabilmente è proprio a causa di quei 3 aggiornamenti ricevuti che gli f400k vanno bene ed i d855 no... altrimenti non me lo spiego... se è vero che è lo stesso terminale a livello hardware la differenza nn può essere che il software...
personalmente sono entrato nel mondo android da pochissimo e nn lo conosco ancora bene... cmq volendo acquistare anch'io un G3 ammetto che questi piccoli problemi mi hanno un pò allarmato, ma penso che qualche difetto possa anche capitare per un dispositivo uscito da pochissimi giorni e che nn ha avuto neanche un aggiornamento su!!!
cmq effettivamente le recensioni sono tutte più o meno entusiastiche, dei problemi citati sopra neanche l'ombra sulle rece... strano...
ma da LG nn è arrivata nessuna voce ufficiale sui problemi e su aggiornamenti in arrivo?
io sono nella tua stessa situazione... ero partito per acquistare un g2 che ho usato qualche giorno (soddisfattissimo tra l'altro), mandato con reso indietro perchè mi sono accorto che era extra-europeo e le frequenze per il 4g non erano supportate... ora in attesa del rimborso, sono indeciso su cosa acquistare... anche se probabilmente mi butterò anch'io sul g3 degli stockisti...