CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 170 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si sa se qualche aggiornamento é in arrivo? Ho provato a cercare e non ho trovato niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
    io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
    surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
    batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
    io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
    surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
    batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.
    E lag non ne hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    E lag non ne hai?
    qualche micro lag, di sicuro no a livelli di s4.
    per quanto riguarda il riscaldamento, utilizzando cpu temp, dopo 20minuti di asphalt 8 avevo 55 gradi della cpu, mentre con s4 arrivavo a 65

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
    scusate lo sfogo
    ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha letto qui?

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

!
    Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso.
    Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la sezione apposita

Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
    scusate lo sfogo
    ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......
    ma come fai a volere/pretendere questi confronti. Sarebbero cmq confronti di cui non potresti avere mai riscontro, lo capisci ? I forum, e cosa si scrive, bisogna prenderli con grano salis...

LG G3 è un grandissimo prodotto. Vattelo a comprare e lascia perdere tutte questi ronzii di zanzare che affermano le cose più assurde.

Ci ringrazierai

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io se potessi tornare indietro riprenderei il g3 ad occhi chiusi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha letto qui?

Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la sezione apposita

Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
    Scusate moderatori, giusto per capire, è semplice dire che i commenti li possono fare i possessori, e sono ovviamente d'accordo dato il titolo della sezione, ma due osservazioni:

1) per animare il thread, è normale rispondere anche a richieste e considerazioni dei non possessori

2) è difficile esprimere valutazioni sul telefono senza fare confronti, specie se richieste da qualcuno

In generale, e con tutta la stima che vi dobbiamo per il vostro difficile lavoro, non siete un po' troppo interventisti?

Grazie comunque.
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukemo per il post:

criss988 (07-07-14),riccardo859 (07-07-14)

Pagina 42 di 170 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio