Vai tranquillo, i tasti posteriori non sono scomodi. Si usa solo il tasto Power per l'accensione e screenshot, per il resto puoi gestire tutto via software tramite app, compreso riavvio e spegnimento.
badipaddress (08-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
badipaddress (08-10-14),Piterino78 (08-10-14)
verissimo !!!! e poi anche ai tasti posteriori non rinuncerei mai più ... spero solo non sia una "moda" temporanea ....
Penso che toctoc e tasti posteriori siano stata la vera novità portata da LG con i suoi G2/G3, non riuscirei a tornare indietro!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
ciao ragazzi, vorrei acquistare questo terminale a breve... sn indeciso tra questo e il G2 che l unica pecca non ha batteria removibile.... l unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni ... come vi trovate? è ingombrante in tasca il G3?
Non è troppo ingombrante. Rispetto al G2 è un pochino più esteso in lunghezza,mentre la larghezza è quasi uguale. Ciò grazie all'ottimizzazione delle superfici,infatti lo schermo praticamente occupa tutta la parte superiore,le cornici sono ridotte all'osso(1 Cm sopra e sotto lo schermo,2mm a destra e sinistra,quindi sono molto contenute). Come grandezza è come un Oneplus One,se hai avuto modo di vederne uno allora con questo ti ritroverai un terminale molto simile nelle dimensioni. Concludo dicendo che se ti ci sta un G2 in tasca,ti ci sta anche un G3
Rotfl![]()
![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma "l'effetto mano" (https://www.youtube.com/watch?v=PB7adObZCpI) è un difetto riscontrato in pochi terminali o è diffuso?
@riccardo, non "assorbire" tutto ciò che trovi scritto in alcuni post che lasciano il tempo che trovano altrimenti diventi pazzo.
Sono solo giudizi soggettivi, non esiste l'effetto mano.