Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ragazzi preso. Unica cosa che per ora non riesco a risolvere è i preferiti di gmail non si importano nel broswer stock di LG?
Ho provato e riprovato, tutto sincronizzato ma nulla.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao @1985. Ti può sembrare una presa in giro...ma non lo è....utilizza chrome.
-
No mi spiace ma credo che Chrome sia molto peggio come fluidità.
Nessuna soluzione per quello stock?
-
-
i
| Buonasera! Postate nella sezione giusta e avrete risposta |
-
Se qualcuno di voi oltre al G3 ha provato anche l'M8, può esprimere qui la sua opinione così confrontiamo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415236
-
Ciao a tutti...dopo 5 giorni di utlizzo questo è quello che ho notato: micro lag, surriscaldamento e la riceone che va e viene. Questo mi smebra comune un po a tutti. Ma la cosa che mi da piu fastidio è nei quick settings il quick remote che ci mette un minuto ad aprirsi!!! Assurdo! Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fede88pr
Ciao a tutti...dopo 5 giorni di utlizzo questo è quello che ho notato: micro lag, surriscaldamento e la riceone che va e viene. Questo mi smebra comune un po a tutti. Ma la cosa che mi da piu fastidio è nei quick settings il quick remote che ci mette un minuto ad aprirsi!!! Assurdo! Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @fede88pr. Stiamo tutti aspettando questo "benedetto" aggiornamento software che sarà rilasciato in questi giorni. Personalmente mi reputo fortunato perchè il mio G3 (16 Gb ITA) non ha questi problemi.
-
Sono un neo possesore di g3! :D
Gran telefono ma avrei 2 domande provenendo da htc one.
La prima: si può mettere uno sfondo diverso cambiare sfondo nella schermata blocco schermo? O si può solo cambiare l'effetto sblocco?
La seconda: come faccio a mettere in modalità suoneria che suona solo se arriva un messaggio e nella suoneria selezionare silenzioso o nessuno come si poteva fare su htc one?
Grazie a tutti a chi mi aiuterà
-
Quote:
simone87stilo
Sono un neo possesore di g3! :D
Gran telefono ma avrei 2 domande provenendo da htc one.
La prima: si può mettere uno sfondo diverso cambiare sfondo nella schermata blocco schermo? O si può solo cambiare l'effetto sblocco?
La seconda: come faccio a mettere in modalità suoneria che suona solo se arriva un messaggio e nella suoneria selezionare silenzioso o nessuno come si poteva fare su htc one?
Grazie a tutti a chi mi aiuterà
Ciao @simone87stilo. Cominciamo con l'effetto "sblocco". Hai 4 opzioni: Particella di luce - Cerchio vettore - Mosaico - Soda, selezionabili da: Impostazioni - display - Blocco schermo - effetto scorrimento schermo. Per cambiare lo sfondo del blocco schermo...sei sempre nel posto giusto.
Per la suoneria, la prima cosa che mi viene in mente è mettere a 0 il volume della suoneria e lasciare alto il resto...da:Impostazioni - Suono - Volumi.
-
Nonso se qui devo chiedere qualcuno ha provato il 32 gb con 3 g di ram?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @simone87stilo. Cominciamo con l'effetto "sblocco". Hai 4 opzioni: Particella di luce - Cerchio vettore - Mosaico - Soda, selezionabili da: Impostazioni - display - Blocco schermo - effetto scorrimento schermo. Per cambiare lo sfondo del blocco schermo...sei sempre nel posto giusto.
Per la suoneria, la prima cosa che mi viene in mente è mettere a 0 il volume della suoneria e lasciare alto il resto...da:Impostazioni - Suono - Volumi.
ciao,
allora la suoneria non si può perchè se la metto a zero da volume mi va subito in vibrazione e quindi anche i messaggi se arrivano non suona :(
Per cambiare sfondo nella scermata sblocco io ho cercato ma non trovo niente mi sa che non si può. Tu ci sei riuscito?
Altra cosa il led di novita vi va a voi con hangout? Io anche se attivato dal menu non funge
-
Non si può mandare di pari passo suoneria e notifiche? Ogni volta devo stare a smanettare con il bilanciere del volume e poi entrare nelle impostazioni delle notifiche..
-
Buongiorno a tutti,
Io questa sera riporto il mio G3 (preso al day2) in un centro assistenza :(
Purtroppo ho gravi problemi di segnale (ogni tanto perde la rete e per il riaggancio ci vuole un po').Pensavo fosse, come avevo letto in giro colpa dello switch da 2g a 3g o HSDPa ma anche disattivando i dati mi fa lo stesso lavoro).
La mia ragazza ha preso un WIiko e gli prende sempre!!
Non potranno nemmeno cambiarmelo direttamente in quanto sono passati più di 7 gg..
Ho contattato il Servizio clienti e mi hanno detto di riportarlo in assistenza e alla mia domanda per possibili aggiornamenti la loro risposta è stata:
"Non abbiamo infatti notizie in merito all'uscita di eventuali aggiornamenti."
Spero vivamente che non sia cosi!!!
-
Ricezione problema risaputo purtroppo è dubito che migliori chissà che portandolo in assistenza mi sa..
-
Quote:
paolob79
Ricezione problema risaputo purtroppo è dubito che migliori chissà che portandolo in assistenza mi sa..
Si avevo letto anche io ma ti spiego la mia situazione:
Telefono che prende 3 tacche..smette di prendere...poi faccio ricerca reti in manuale e non mi trova Vodafone (solo wind e tim, ho pensato fosse un problema operatore ma come già detto alla mia ragazza funziona bene).Tutto nella stessa identica posizione..quindi non è questione di ricezione ma proprio che si sgancia dalla rete.
Questa mattina faccio l'ultima prova, una di quelle assurde, che per ora sembra funzionare..Ho tolto la richiesta PIN e lo tengo sotto osservazione.
So che non ha senso però oramai sono alla frutta!!
Altri hanno il mio problema?
Altra cosa che ho notato, il problema è maggiormente persistente quando la batteria scende sotto il 25%..
-
Quote:
simone87stilo
ciao,
allora la suoneria non si può perchè se la metto a zero da volume mi va subito in vibrazione e quindi anche i messaggi se arrivano non suona :(
Per cambiare sfondo nella scermata sblocco io ho cercato ma non trovo niente mi sa che non si può. Tu ci sei riuscito?
Altra cosa il led di novita vi va a voi con hangout? Io anche se attivato dal menu non funge
Impostazioni, Display, Blocco schermo, sfondi.
-
Per ora a me tutto perfetto tranne che per la ricezione peggiore di S3 e il broswer stock che non importa i preferiti di gmail. Volevo chiedervi anche come si fa a bloccare il wallpaper senza che esso si muova ad ogni pagina . Grazie
-
Una domanda se ho i led attivi quando arriva un whiup il led deve lampeggiare, stesso discorso per i twiter
-
Quote:
Pisolo911
Buongiorno a tutti.
Da lunedì pomeriggio sto utilizzando il 32GB, ho fatto, credo, circa 5/6 reset con impostazioni di fabbrica, 3/4 volte al riavvio l'ora non segnalava AM/PM ma bensì le classiche 24 ore per poi al prossimo riavvio ritornava in AM/PM, niente di male trattandosi di un bug.
Ho fatto il Root, via *.apk, ed installato il SuperUser 2.1 e le varie applicazioni tutto dalla memoria interna.
Ora non se imputare se dipende da qualche app, ma non credo, per due volte, dopo spento, non si riaccende più e sono stato costretto a togliere la batteria per riavviare.
Problema hardware, avete riscontrato anche voi che all'inserimento del collegamento via usb spesso ci sono difficoltà nell'inserimento...???
Nel mio caso se tengo la microUSB troppo parallela al device non c'è verso di inserirla, mente cambiando l'angolo di inserimento, tenendola leggermente verso il basso, entra anche se con qualche difficoltà.
Grazie di evetuali Vs. considerazioni e suggerimenti.
Ciao @Pisolo911. Cerca di scrivere le tue domande nelle discussioni appropriate. Qui vengono messe solo le recensioni, per il resto ci sono Le discussioni di aiuto No Modding e nel tuo caso Modding. Grazie per la collaborazione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Pisolo911. Cerca di scrivere le tue domande nelle discussioni appropriate. Qui vengono messe solo le recensioni, per il resto ci sono Le discussioni di aiuto No Modding e nel tuo caso Modding. Grazie per la collaborazione.
ok, cortsemente lo puoi spostare. :-)
-
Quote:
frank59
Neanche io ho detto di avere un cell difettoso , ma ci è capitato un display meno luminoso. Ti posso assicurare che ne ho visto uno in un grande magazzino , non dico come g2, ma molto bianco e più luminoso . E ' la solita storia di tanti fornitori di display comune a tutte le marche di cellulari
Ciao a tutti, leggo dei display meno luminosi.
Avete impostato qualcosa in automatico?
Avete stressato molto il telefono che magari abbassa la luminosità in automatico?
A presto, un saluto.
-
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un Lg G3 16Gb (D855) della Vodafone (codice nazione 6DI) che sto utilizzando con una SIM dellla TRE.
Ecco le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:
- Brand Vodafone quasi nullo, solo all'accensione e spegnimento compare una animazione. Tra i programmi c'è un link diretto per l'aggiornamento delle app voda (che chiaramente non funziona in quanto uso TRE)
- NON c'è antivirus! (e da quel che ho capito è un bene visto che mangia parecchie risorse :) )
- complessivamente mi pare reattivo e non presenta particolari lag...solo in 2 occasioni ieri si è "impuntato"
- NON ho riscontrato il problema dell' ora am/pm (da me è semplicemente impostato sulle 24h ed è tutto ok)
- Confermo il problema di connessione con la rete 3G...spesso mi va in roaming su Tim e poi ci mette una vita a tornare su Tre
- ho dei problemi con la notifica delle mail-messaggi con il telefono impostato su "vibrazione"
- ovviamente nulla posso dire sulla batteria
Per ora mi pare tutto, fra qualche giorno provo a passare ad ART per vedere se cambia un po' il comportamento e durante il weekend farò un po' di test con la fotocamera
-
Quote:
LGMobile
Ciao a tutti, leggo dei display meno luminosi.
Avete impostato qualcosa in automatico?
Avete stressato molto il telefono che magari abbassa la luminosità in automatico?
A presto, un saluto.
Non è questione di impostazione, è ormai assodato che esistono diversi display ( vale per tutti i produttori di smartphone) quindi ti può capitare quello a luce calda o quello a luce fredda
-
Arrivato il nuovo G3 e non oresenta alcun problema nell audio in capsula.. Era un singolo problema del telefono..
-
Cara LG display poco luminosi si hanno su tutti i G3, non si tratta di problemi di pochi utenti ma del terminale in generale che alla luce del sole rende meno di ciò che ci aspettassimo. Penso che queste cose dovreste saperle bene
-
Quote:
1985
Cara LG display poco luminosi si hanno su tutti i G3, non si tratta di problemi di pochi utenti ma del terminale in generale che alla luce del sole rende meno di ciò che ci aspettassimo. Penso che queste cose dovreste saperle bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
non sono d'accordo
-
Quote:
magic32
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un Lg G3 16Gb (D855) della Vodafone (codice nazione 6DI) che sto utilizzando con una SIM dellla TRE.
Ecco le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:
- Brand Vodafone quasi nullo, solo all'accensione e spegnimento compare una animazione. Tra i programmi c'è un link diretto per l'aggiornamento delle app voda (che chiaramente non funziona in quanto uso TRE)
- NON c'è antivirus! (e da quel che ho capito è un bene visto che mangia parecchie risorse :) )
- complessivamente mi pare reattivo e non presenta particolari lag...solo in 2 occasioni ieri si è "impuntato"
- NON ho riscontrato il problema dell' ora am/pm (da me è semplicemente impostato sulle 24h ed è tutto ok)
- Confermo il problema di connessione con la rete 3G...spesso mi va in roaming su Tim e poi ci mette una vita a tornare su Tre
- ho dei problemi con la notifica delle mail-messaggi con il telefono impostato su "vibrazione"
- ovviamente nulla posso dire sulla batteria
Per ora mi pare tutto, fra qualche giorno provo a passare ad ART per vedere se cambia un po' il comportamento e durante il weekend farò un po' di test con la fotocamera
Ciao @magic32....non è esattamente "un bene" che non ci sia l'antivirus...:cool:. Se non c'è McAfee, mettine un altro più "leggero". Non si sa mai...
-
ok...mi informerò su qualche antivirus leggero :)
riguardo il discorso am-pm...durante la notte ho spento il telefono (e di conseguenza l'ho riacceso :p ) e mi è rimasto il formato 24h...
sottolineo che non ho toccato nulla nel menù relativo a data e ora...ho solo disabilitato il "quick circle"
-
!
| Questa discussione, per chi lo avesse dimenticato, è PRO e CONTRO dai POSSESSORI
Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione. |
-
Sconsiglio l'uso degli antivirus su un telefonino, basta il controllo di google, e lo scaricare dallo store, applicazioni mirate e non installate a caso, quindi leggendo feedback e quant'altro
-
Quote:
vVSolidusVv
non sono d'accordo
Ciao, nel suo complesso il QHD che abbiamo installato lo troviamo usabile in tutte le situazioni di quotidiano utilizzo: dalla passeggiata al sole come al chiaro di luna.
Per questo motivo mi chiedevo se ci fosse qualche settaggio impostato, leggere di display illeggibili (o quasi) sotto il sole mi pare molto strano se, ad esempio, si imposta la luminosità manuale e al massimo valore.
Così cercavo di comprendere meglio come avevate settato il vostro gioiellino.
-
Io lo settato in automatico al 50%. Una domanda signor lg quando uscirà aggiornamento e se con aggiornamento si risolverà abche il problema della tre.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, nel suo complesso il QHD che abbiamo installato lo troviamo usabile in tutte le situazioni di quotidiano utilizzo: dalla passeggiata al sole come al chiaro di luna.
Per questo motivo mi chiedevo se ci fosse qualche settaggio impostato, leggere di display illeggibili (o quasi) sotto il sole mi pare molto strano se, ad esempio, si imposta la luminosità manuale e al massimo valore.
Così cercavo di comprendere meglio come avevate settato il vostro gioiellino.
non ho altri top di gamma da confrontare ma lo schermo è ottimo in qualsiasi situazione. sotto al sole con alta luminosità si vede molto bene...il punto è che l'alta luminosità me la scordo se voglio arrivare a sera rotfl
lo tengo sempre sotto al 30% per arrivare quasi sempre a sera con circa 3 ore e mezza di diplay acceso connessioni dati attive/wifi (ed è un peccato perchè con la luminosità alta è uno spettacolo)
secondo il mio punto di vista rimane questo il punto debole di questo bel prodotto...e purtroppo è molto fastidioso
ormai sono all'ottava ricarica, deep sleep al 99% con il test senza connessioni che scende al 52% nell'utilizzo giornaliero.
-
Al sole si vede bene ma se la luminosità è sopra all'80%. Però posso dirvi che impostata al 30% è meno luminoso di un S3 ed S4 a pari percentuale di luminosità.
Per me l'unico difetto è il calore eccessivo dopo un Po di utilizzo zona fotocamera, caldo bollente per davvero.
LG pensa che con il prossimo aggiornamento sarà risolvibile questa cosa?
-
Forse parlate di riscaldamento in modo un po eccessivo... scalda in fase di utilizzo e ok.. ma io arrivo da un M8 e quando lo "stressavo" diventava TUTTO bollente non solo la parte dietro della fotocamera che è anche normale che scaldi.. almeno questo si riesce a tenere in mano.. l'M8 tutto in metallo non aveva un punto freddo !!!
-
Devo dire di non aver mai riscontrato situazioni di surriscaldamento tali da avere fastidio.
-
Quote:
paolob79
Forse parlate di riscaldamento in modo un po eccessivo... scalda in fase di utilizzo e ok.. ma io arrivo da un M8 e quando lo "stressavo" diventava TUTTO bollente non solo la parte dietro della fotocamera che è anche normale che scaldi.. almeno questo si riesce a tenere in mano.. l'M8 tutto in metallo non aveva un punto freddo !!!
Essendo in metallo il calore nell'm8 si espande su tutta la scocca e tra l'altro lo trattiene per più tempo.
Comunque, dopo più di una settimana di utilizzo, la cosa che più mi fa "penare", anche se non mi ha dato ancora problemi, è la batteria.
Confido nell'aggiornamento per le inezie dei lag ecc, ma per il resto va alla grande.
-
Quote:
as24144
Ragazzi per l'autonomia perdete ogni speranza, ho da due giorni la laked v10f e nonostante le migliorie apportate in quanto scalda molto meno per non dire zero, ricezione migliorata e lag ridotti, la batteria è sempre la stessa ed i risultati a fine giornata sono uguali al fw attuale v10a
non ho il g3 e quindi non so che versioni software ci sono sugli europei, la leaked di cui parli è quella coreana adattata? noti migliorie in toto nel dispositivo?
io penso cmq che la batteria è soggettiva, logicamente tutti ci aspettiamo che su un terminale acquistato nuovo la batteria sia migliore del precedente dispositivo però l'uso ne determina il consumo perchè essendo nuovo tu ci stai li più tempo a sbariarci e quindi alla fine il consumo si livella al vecchio dispositivo...considerazione mia
-
i
| I problemi e i feedback sulla batteria sono stati spostati nel thread dedicato |
-
Scusatemi come faccio a scattare una foto direttamente toccando lo schermo?