CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 170 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Neanche io ho detto di avere un cell difettoso , ma ci è capitato un display meno luminoso. Ti posso assicurare che ne ho visto uno in un grande magazzino , non dico come g2, ma molto bianco e più luminoso . E ' la solita storia di tanti fornitori di display comune a tutte le marche di cellulari
    Ciao a tutti, leggo dei display meno luminosi.

Avete impostato qualcosa in automatico?
    Avete stressato molto il telefono che magari abbassa la luminosità in automatico?

A presto, un saluto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un Lg G3 16Gb (D855) della Vodafone (codice nazione 6DI) che sto utilizzando con una SIM dellla TRE.
    Ecco le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:

- Brand Vodafone quasi nullo, solo all'accensione e spegnimento compare una animazione. Tra i programmi c'è un link diretto per l'aggiornamento delle app voda (che chiaramente non funziona in quanto uso TRE)
    - NON c'è antivirus! (e da quel che ho capito è un bene visto che mangia parecchie risorse )
    - complessivamente mi pare reattivo e non presenta particolari lag...solo in 2 occasioni ieri si è "impuntato"
    - NON ho riscontrato il problema dell' ora am/pm (da me è semplicemente impostato sulle 24h ed è tutto ok)
    - Confermo il problema di connessione con la rete 3G...spesso mi va in roaming su Tim e poi ci mette una vita a tornare su Tre
    - ho dei problemi con la notifica delle mail-messaggi con il telefono impostato su "vibrazione"
    - ovviamente nulla posso dire sulla batteria

Per ora mi pare tutto, fra qualche giorno provo a passare ad ART per vedere se cambia un po' il comportamento e durante il weekend farò un po' di test con la fotocamera

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggo dei display meno luminosi.

Avete impostato qualcosa in automatico?
    Avete stressato molto il telefono che magari abbassa la luminosità in automatico?

A presto, un saluto.
    Non è questione di impostazione, è ormai assodato che esistono diversi display ( vale per tutti i produttori di smartphone) quindi ti può capitare quello a luce calda o quello a luce fredda

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Arrivato il nuovo G3 e non oresenta alcun problema nell audio in capsula.. Era un singolo problema del telefono..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Cara LG display poco luminosi si hanno su tutti i G3, non si tratta di problemi di pochi utenti ma del terminale in generale che alla luce del sole rende meno di ciò che ci aspettassimo. Penso che queste cose dovreste saperle bene

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Cara LG display poco luminosi si hanno su tutti i G3, non si tratta di problemi di pochi utenti ma del terminale in generale che alla luce del sole rende meno di ciò che ci aspettassimo. Penso che queste cose dovreste saperle bene

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non sono d'accordo
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

8. Il seguente Utente ha ringraziato vVSolidusVv per il post:

paolob79 (17-07-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magic32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un Lg G3 16Gb (D855) della Vodafone (codice nazione 6DI) che sto utilizzando con una SIM dellla TRE.
    Ecco le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:

- Brand Vodafone quasi nullo, solo all'accensione e spegnimento compare una animazione. Tra i programmi c'è un link diretto per l'aggiornamento delle app voda (che chiaramente non funziona in quanto uso TRE)
    - NON c'è antivirus! (e da quel che ho capito è un bene visto che mangia parecchie risorse )
    - complessivamente mi pare reattivo e non presenta particolari lag...solo in 2 occasioni ieri si è "impuntato"
    - NON ho riscontrato il problema dell' ora am/pm (da me è semplicemente impostato sulle 24h ed è tutto ok)
    - Confermo il problema di connessione con la rete 3G...spesso mi va in roaming su Tim e poi ci mette una vita a tornare su Tre
    - ho dei problemi con la notifica delle mail-messaggi con il telefono impostato su "vibrazione"
    - ovviamente nulla posso dire sulla batteria

Per ora mi pare tutto, fra qualche giorno provo a passare ad ART per vedere se cambia un po' il comportamento e durante il weekend farò un po' di test con la fotocamera
    Ciao @magic32....non è esattamente "un bene" che non ci sia l'antivirus.... Se non c'è McAfee, mettine un altro più "leggero". Non si sa mai...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok...mi informerò su qualche antivirus leggero
    riguardo il discorso am-pm...durante la notte ho spento il telefono (e di conseguenza l'ho riacceso ) e mi è rimasto il formato 24h...
    sottolineo che non ho toccato nulla nel menù relativo a data e ora...ho solo disabilitato il "quick circle"

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Questa discussione, per chi lo avesse dimenticato, è PRO e CONTRO dai POSSESSORI
    Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sconsiglio l'uso degli antivirus su un telefonino, basta il controllo di google, e lo scaricare dallo store, applicazioni mirate e non installate a caso, quindi leggendo feedback e quant'altro
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vVSolidusVv per il post:

librari (17-07-14),Wilander (17-07-14)

Pagina 75 di 170 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio