Ciao a tutti, leggo dei display meno luminosi.
Avete impostato qualcosa in automatico?
Avete stressato molto il telefono che magari abbassa la luminosità in automatico?
A presto, un saluto.
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un Lg G3 16Gb (D855) della Vodafone (codice nazione 6DI) che sto utilizzando con una SIM dellla TRE.
Ecco le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:
- Brand Vodafone quasi nullo, solo all'accensione e spegnimento compare una animazione. Tra i programmi c'è un link diretto per l'aggiornamento delle app voda (che chiaramente non funziona in quanto uso TRE)
- NON c'è antivirus! (e da quel che ho capito è un bene visto che mangia parecchie risorse)
- complessivamente mi pare reattivo e non presenta particolari lag...solo in 2 occasioni ieri si è "impuntato"
- NON ho riscontrato il problema dell' ora am/pm (da me è semplicemente impostato sulle 24h ed è tutto ok)
- Confermo il problema di connessione con la rete 3G...spesso mi va in roaming su Tim e poi ci mette una vita a tornare su Tre
- ho dei problemi con la notifica delle mail-messaggi con il telefono impostato su "vibrazione"
- ovviamente nulla posso dire sulla batteria
Per ora mi pare tutto, fra qualche giorno provo a passare ad ART per vedere se cambia un po' il comportamento e durante il weekend farò un po' di test con la fotocamera
Arrivato il nuovo G3 e non oresenta alcun problema nell audio in capsula.. Era un singolo problema del telefono..
Cara LG display poco luminosi si hanno su tutti i G3, non si tratta di problemi di pochi utenti ma del terminale in generale che alla luce del sole rende meno di ciò che ci aspettassimo. Penso che queste cose dovreste saperle bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
paolob79 (17-07-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok...mi informerò su qualche antivirus leggero
riguardo il discorso am-pm...durante la notte ho spento il telefono (e di conseguenza l'ho riacceso) e mi è rimasto il formato 24h...
sottolineo che non ho toccato nulla nel menù relativo a data e ora...ho solo disabilitato il "quick circle"
! Questa discussione, per chi lo avesse dimenticato, è PRO e CONTRO dai POSSESSORI
Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sconsiglio l'uso degli antivirus su un telefonino, basta il controllo di google, e lo scaricare dallo store, applicazioni mirate e non installate a caso, quindi leggendo feedback e quant'altro
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE