CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 170 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
    Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..

Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
    Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:

seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:

Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.

L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio

seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:

Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.

L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
    hai detto proprio bene, provare non costa
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato il mio in riparazione e nel frattempo mi sono tolto lo sfizio di provare un S5 che tanto disprezzavo ed invece..
    Il G3 pare essere un prototipo cavolo..
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..

Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
    Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....
    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ma a modding come stiamo messi? miui cyano paranoid slim ci stanno lavorando? sono ancora un infelice possessore di s3lte e la tasca piange ma vorrei tanto prendere il g3; per cambiare un pò la stock rom ho flashato la cyano ed il mio s3 è rinato quindi mi chiedevo se il modding è a buon punto anche sul g3 visto che son passati due mesi dall'uscita.....
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    hai detto proprio bene, provare non costa
    Tutti ot (e mi sono limitato agli ultimi messaggi)... Non fatemi cancellare tutto ogni volta dai, c'è il thread SOS in rilievo perché non lo usate? Qui solo recensioni.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    penso che sia impossibile non arrivare a sera, lo devi proprio massacrare visto che ci faccio più di 5 ore di schermo acceso
    Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
    Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
    Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Beh dipende che ci si fa.. Se mi ci metto a giocare secondo arrivo al primo pomeriggio..

Se non ci si gioca confermo essere cmq ottima..
    Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-07-14 alle 23:27

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Thread chiuso per pulizia...

Ricordo a tutti che per discutere della batteria abbiamo questo thread che piange di solitudine

https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html

Non capisco perchè è cosi difficile mantenere ordinate le discussioni

Spoiler:

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
    Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
    Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!

Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
    @as24144. Attenzione ai post doppi. Non fatevi richiamare sempre. Io sono paziente, il capo no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Thread riaperto... Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime 10 pagine.

- per il modding c'è la sezione apposita
    - per la batteria c'è il thread dedicato
    - ho visto parlare anche di micro-sd, anche per questo c'è un thread dedicato

Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.

Grazie

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
    Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
    Voi con quali operatori la individuate?

Grazie, un saluto.

Pagina 92 di 170 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio