CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 170 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anch'io provengo da n5, realmente Qncora ce l'ho entrambi, ma n5 nn lo uso più!!
    Come ti hanno già detto n5 è più veloce è fluido, ma è carente in personalizzazione stock, dato che google lascia spazio all'utente finale.....
    La differenza di velocità nn è molta, e nemmeno di fluidità, solo in reattività n5 è superiore!!!, ma tolto questo g3 è meglio in tutto!!
    Quindi fai le tue considerazioni, terminale perfetto nn esiste, anche prendendo l'ultimo uscito nn android è perfetto in tutto, tranne nelle personalizzazioni.....
    Il mio comunque è tra quelli eu (ger) 16 giga che soffre solo di lag sulla pagina widjet e microlag sporadici nel resto del terminale e nella speranza che lg sistem tutto, io nn ho saputo aspettare, chiedendo chashback ad amazon è ordinando un 32 giga sempre g3 ita sempre da amazon...
    Nn so se sarà migliore, ma quello di un amico con queste caratteristiche vola e nn ha difetti, e poi vedendo che n6 ha 3 giga di RAM (forse) ho pensato: vuoi vedere che android L sarà pesantuccio??

2.  
    Androidiano L'avatar di rich94

Smartphone
    nexus 5, htc gratia

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

vorrei solo avere la pasienza di aspettare lapresentazione di n6 ma non so se riesco
    NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

@Dream,tranquillo,non sono un infiltrato...
    uso tapatalk , e mi fa vedere i 3d recentemente consultati e in cui ho partecipato..
    Quindi leggo e se posso consigliare,lo faccio volentieri..

Detto questo posso dire che io avevo un 16gb con te v10h e andava piuttosto bene in tutto.

Le uniche cose che non mi piacevano erano dei lag nel drawer e nei desktop.. robe di poco conto eh, però... Che a me davano fastidio (soprattutto venendo da one m 8 che adesso ho preso di nuovo) ..

Per il resto un terminale eccezionale,mi é piaciuto molto e mi sento di consigliarlo,soprattutto perché costa ormai anche pochino..

5. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

rich94 (05-10-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmilan2001 Visualizza il messaggio
    Mi consigliereste lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fluidità e fotocamera? Grazie in anticipo
    In questa discussione troverai tutte le opinioni di chi ha già il G3 e potrai trarre le tue conclusioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di jiraya142

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un oneplus one sa 64 gb ma sono invogliato nel passare al g3? Che mi dite?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un oneplus one sa 64 gb ma sono invogliato nel passare al g3? Che mi dite?
    Ti diciamo tutto quello che vuoi sapere (quasi tutto), è sufficiente chiedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il percorso inverso da g3 a 1+1 e ne sono contento. In qualche modo g3, pur essendo ottimo, non mi soddisfaceva.. Ma è un giudizio soggettivo.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Per una comparativa più specifica G3 vs OPO vi invito all'utilizzo della sezione del forum 'consigli e confronti fra terminali'. Sarà imparziale e utile a tutti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Palux
    Guest
    Predefinito

qualcuno che lo ha preso con Vodafone a 5€/mese? sa che tipo di problemi ha, se è recente ecc?
    oggi passo a ritirare il bianco e firmare (ma forse chiedo di ordinare quello scuro....e firmo a
    la consegna) ...100+5€*30.... avendo molto credito e non dovendo ricaricare, rifiutando poi quella automatica...lo pago poco poco...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo ha preso con Vodafone a 5€/mese? sa che tipo di problemi ha, se è recente ecc?
    oggi passo a ritirare il bianco e firmare (ma forse chiedo di ordinare quello scuro....e firmo a
    la consegna) ...100+5€*30.... avendo molto credito e non dovendo ricaricare, rifiutando poi quella automatica...lo pago poco poco...
    Recente è recente,ha 3-4 mesi...i vari problemi,che erano soprattutto lag e surriscaldamento sono stati risolti con le ultime versioni firmware ufficiali e le leaked rilasciate solo in alcuni paesi per ora(ma che si possono flashare anche sugli altri,la guida è nella sezione modding)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 142 di 170 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio