Originariamente inviato da
ginepraio
salve a tutti appena preso versione 32gb svizzera.
provengo da note 2 e da note 3 , telefono secondo me eccezionale , ne cambio diversi ma questo da subito senso di qualcosa di particolare (forse perche non ho mai avuto g2?). il surriscaldamento l'ho avvertito appena acceso non eccessivo ma c'era , poi pero appena ho chiuso le app che partono all avvio la situazione è subito migliorata . sono molto curioso di vedere come si comporta con una custom rom e con la rimozione del bloatware . il sistema è discretamente fluido ma non prendiamoci in giro il processore è lo stesso di s5 e a grandi linee di note3 , anche qui sono molto fiducioso nel modding. l'audio in chiamata almeno per me è eccellente forte e chiaro senza gracchiamenti . la ui di lg mi piace molto , finalmente qualcosa di diverso per me da samsung. la nota veramente dolente per me che abito in una casa al piano terra interamente ricoperta di cappotto termico è la ricezione che mi lascia in alcune stanze senza segnale , i telefoni li devo bloccare sempre in 2g . non che note 3 fosse meglio , al contrario di note 2 e degli altri predecessori che ho avuto dove il segnale anche se scarso era presente.
vorrei tornare successivamente a dare testimonianza dopo un po di modding , soprattutto per il problema del surriscaldamento , penso di essere convinto che sia dato dal bloatware , infatti quando dopo una "ripulita" a note 3 avevo 1600mb di ram libera su questo lg ho 1100.
per adesso nessun problema di spegnimento e di orario.
a presto