CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 170 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto al vostro forum , dopo essermi letto molte pagine di questa discussione ed aver scoperto un paio di cosette vi chiedo? Oramai mi sono innamorato di questo lg ma non voglio certo buttare via dei soldini , io attualmente posseggo un i phone 4 credo e speroche qualora dovessi passare all lg non possa che trovare benefici giusto? Ma vorrei sapere se in parte i problemi di linea siano stati risolti? Io come dicevo ho l i phone 4 quello dei primi , ossia quello che tutti attaccavano che non prendeva la linea che perdeva il segnale solo a toccarlo , ad oggi l unico telefono che gli tiene testa e stato un Motorola ma di quelli di 10 anni e più fa ! Quindi voglio capire se più o meno siamo a quei livelli o meno?
    Non mi interessa se il display sia poco più i poco meno nero , se un lag dura un secondo , faccio il camionista nella vita , (non ci dovrei lavorare per la nasa&#128513 ed inoltre nel consigliarmi ricordate che nel mio caso il telefono potrebbe durare anche alcuni anni ! Scusate per la lunghezza del post😉

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    @Enigmisth
    Lo schermo è super, meno luminoso degli amoled ma ad esempio il bianco è più bianco e i colori sono piu naturali.Per me è il migliore in circolazione.
    Ricezione in 3g sufficiente, in 4g molto buona.In città per il 90% sto in 4g, minimo 2 tacche iperstabili.Non mi è mai caduta una chiamata.
    Preferisco uno schermo super,sia in grandezza che in qualità, a qualche ora in più di autonomia.
    Per sintetizzare la concorrenza può essere presa in considerazione solo se c'è la necessità di avere la ricezione al massimo,per il resto per me vince g3 .Se non esistesse non saprei che telefono comprare.A no, forse uno c'è, ma costa 650 euro.
    ...io sono sempre indeciso tra G3 e Meizu Mx4, riguardo all'estetica per me il G3 non lo batte nessuno..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto al vostro forum , dopo essermi letto molte pagine di questa discussione ed aver scoperto un paio di cosette vi chiedo? Oramai mi sono innamorato di questo lg ma non voglio certo buttare via dei soldini , io attualmente posseggo un i phone 4 credo e speroche qualora dovessi passare all lg non possa che trovare benefici giusto? Ma vorrei sapere se in parte i problemi di linea siano stati risolti? Io come dicevo ho l i phone 4 quello dei primi , ossia quello che tutti attaccavano che non prendeva la linea che perdeva il segnale solo a toccarlo , ad oggi l unico telefono che gli tiene testa e stato un Motorola ma di quelli di 10 anni e più fa ! Quindi voglio capire se più o meno siamo a quei livelli o meno?
    Non mi interessa se il display sia poco più i poco meno nero , se un lag dura un secondo , faccio il camionista nella vita , (non ci dovrei lavorare per la nasa��) ed inoltre nel consigliarmi ricordate che nel mio caso il telefono potrebbe durare anche alcuni anni ! Scusate per la lunghezza del post��
    Io ce l'ho da circa una settimana e provengo da un iPhone 5s. Sinceramente problemi di linea non ne ho riscontrati rispetto al mio vecchio telefono. Schermo e fluidità sono eccezionali, un punto un pò dolente è l'autonomia, non ai vertici come altri terminali android. Dalle recensioni che ho letto il Galaxy S5 ha maggiore autonomia e migliore ricezione, però ti ripeto sulla ricezione io non ho avuto problemi, sull'autonomia confermo, non è come quella dell's5.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quindi forse unico neo rimane la poca la varietà di funzioni, come fotocamera... Sensori.. Gesture e assenza videochiamata e cose così. Che il modding ormai sia paritetico agli altri non mi sembra... La sezione modding è vuota
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me personalmente dei sensori non interessa, quando avevo il Galaxy S5 li disattivavo tutti, non facevano altro che rallentare il telefono. La fotocamera secondo me è ottima, un punta e scatta come quello di iOS, veramente veramente veloce. Diciamo che secondo me la qualità è come S5 delle foto con una migliore resa quando è buio, in più ha un focus molto più veloce. Per il modding non mi esprimo, non l'ho mai fatto. Proverò a mettere la Cyano Gen sul gpad per vedere come va

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

No per fotocamera intendo le funzioni di scatto tipo scenari vari come foto animate, tramonto, sport ecc ecc... Come gesture tipo l'air gesture e cose così. O il ridimensionamento automatico delle mail o pagine internet...E in un video ho visto che non aveva la video chiamata... Sono tante piccole funzioni che mi pare LG non abbia! Come carenza di impostazioni intendevo quello... Per i sensori /accessori credo unico vantaggio di s5 è la resistenza all'acqua..le impronte carine ma non indispensabili.. Del cardio te ne fai un cavolo.

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si questo è vero, diciamo che come completezza di offerta è inferiore. Però ripeto credo che una persona dovrebbe scegliere in base alle sue esigenze, per esempio io con i sensori vari non me ne faccio nulla e preferisco maggiore fluidità del terminale a 2000 sensori. Però ripeto alla fine è soggettivo ognuno ha esigenze diverse.
    Per il ridimensionamento del browser penso quello sia un problema di Chrome purtroppo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Bhè Alessio @DreamReaper ha appena confermato che è innegabile abbia dei microlag e mi parli di fluidità ... se il ridimensionamento è colpa di chrome e facilmente verificabile con Dolphin browser.

Mi sfugge la questione autonomia. Dream, e altri, confermate che l'autonomia non è paritetica agli altri device e che difficilmente raggiunge le 5 ore di schermo... ma a dire ilv ero mi risulta che NESSUN terminale raggiunga le 5 ore O_o . Forse intendete dire che la durata e superiore ma che con 3000 mha dovrebbe durare di più? L'S5 non credo arrivi a 5 ore.

Sul modding anche qui siete abbastanza contrastanti.. chi dice è uguale e chi dice che non lo è causa bootloader bloccato che non ti consente di mettere kernel. Ad ogni modo la sezione modding la vedo deserta.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele4 Visualizza il messaggio
    Non mi interessa se il display sia poco più i poco meno nero , se un lag dura un secondo , faccio il camionista nella vita , (non ci dovrei lavorare per la nasa&#128513 ed inoltre nel consigliarmi ricordate che nel mio caso il telefono potrebbe durare anche alcuni anni ! Scusate per la lunghezza del post
    Provengo da un'iPhone4 proprio come te, ma sono dovuto tornare dal G3 all'iPhone perché il primo è in assistenza per la crepa sulla scossa sul buco del microfono. All'atto pratico sono 3 settimane che sto in agonia perché il G3 batte l'iPhone4 su tutto

Quote Originariamente inviato da Alessio688 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da circa una settimana e provengo da un iPhone 5s. Sinceramente problemi di linea non ne ho riscontrati rispetto al mio vecchio telefono. Schermo e fluidità sono eccezionali, un punto un pò dolente è l'autonomia, non ai vertici come altri terminali android. Dalle recensioni che ho letto il Galaxy S5 ha maggiore autonomia e migliore ricezione, però ti ripeto sulla ricezione io non ho avuto problemi, sull'autonomia confermo, non è come quella dell's5.
    Ma confronti l'autonomia del G3 con un S5 in ultrarisparmio energetico, cioè in bianco e nero con tutto disattivo e solo 6 app utilizzabili? Perché all'atto pratico un S5 non arriva a 4 ore di schermo su 24 ore di utilizzo, un G3 arriva a 30 ore superando le 5 di schermo, vedete gli screen nel thread della batteria. Gli unici top gamma che battono il G3 in autonomia sono lo Z3 e l'M8, ma sono entrambi full HD con schermi più piccoli e la differenza è davvero poca!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    .

Mi sfugge la questione autonomia. Dream, e altri, confermate che l'autonomia non è paritetica agli altri device e che difficilmente raggiunge le 5 ore di schermo... ma a dire ilv ero mi risulta che NESSUN terminale raggiunga le 5 ore O_o . Forse intendete dire che la durata e superiore ma che con 3000 mha dovrebbe durare di più? L'S5 non credo arrivi a 5 ore.
    L'autonomia da quello che ho letto è molto simile all's5. L's5 ha un sistema di gestione del risparmio energetico più avanzato. Non so quanto senso abbia fare un confronto sull'autonomia fra i due terminali basato sulle impressioni qui, occorrerebbe provare i due telefoni con gli stessi programmi e con le stesse modalità di utilizzo/carichi di lavoro . Ho visto in rete diversi confronti e davano risultati simili...
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 162 di 170 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio