
Originariamente inviato da
frinf
Alla fine, con MOLTA (e non casuale) calma, mi hanno risposto alla PEC. Hanno aspettato che riparassero il telefono per rispedirmelo indietro e poi scrivermi di andarlo a prendere. Evidentemente non ho la stessa fortuna degli altri che hanno inviato lo stesso messaggio.
"Egregio Signor ******,
con riferimento alla comunicazione ricevuta tramite pec in data 27/12 u.s., con la presente riscontriamo il contenuto della stessa e nel contempo evidenziamo quanto segue.
Ci preme innanzitutto in questa sede precisare che la scrivente Società, in considerazione della trasparenza e l’efficienza con cui si adopera per soddisfare le esigenze dei propri clienti, è da sempre volta ad ottemperare alle condizioni di garanzia che accompagnano i prodotti a proprio marchio, che, ricordiamo, sono realizzati nel rispetto di ogni normativa di settore applicabile e costantemente migliorati per garantire un livello qualitativo e funzionale conforme ai più alti standard di qualità richiesti.
Ricordiamo inoltre che la garanzia convenzionale del prodotto, della durata di 24 mesi, copre qualsiasi guasto o anomalìa possa verificarsi durante tale periodo a carico del bene acquistato, senza naturalmente nulla addebitare al cliente finale.
Ciò premesso, sulla base dei dati registrati nei nostri gestionali, siamo al corrente del fatto che il terminale di sua proprietà, mod. LGH815 IMEI *****, recentemente riconsegnato presso i nostri laboratori, sia stato riparato e rispedito presso il centro raccolta della sua zona.
Pur non dubitando del buon esito dell’intervento effettuato, la invitiamo a volerne verificare il corretto funzionamento e a volerci eventualmente ricontattare per qualsiasi evenienza o necessità.
Sarà naturalmente nostra cura seguire gli sviluppi della vicenda in essere fino a definitiva e positiva conclusione.
Distinti saluti
LG Electronics Italia Spa"
Comunque vogliono evidentemente la guerra. Vado al centro assistenza, lo accendo e gli faccio vedere il burn-in e lo rimando istantaneamente indietro. Maledetti.