Visualizzazione stampabile
-
Prendilo prendilo, non ci pensare 2 volte!! Il problema del surriscaldamento non esiste in quanto fu risolto con il primo aggiornamento. Un telefono che lavora al massimo della potenza, tra l'altro, DEVE scaldarsi per dissipare il calore, e tutti i telefoni a pieno regime scaldano! ma vogliamo scherzare??
La batteria dura il giusto, ci fai tutta la giornata anche con diverse ore di schermo acceso, e se non è così, è perchè la batteria è difettosa.. tra l'altro sta per essere aggiornato a JB, dovrebbe migliorare ancora come autonomia. Il discorso browser, francamente, mi fa ridere: figuriamoci se un utente android si limita al browser di serie.... io dopo 10 minuti ne avevo già provati 4 , e ho deciso di utilizzare Dolphin, con il quale la navigazione è uno spettacolo.
Il confronto con l'SII non si pone nemmeno come schermo, per definizione e fedeltà cromatica!!!
Stai comprando un telefono top a metà prezzo, lascia stare fanboy avversari e recensioni farlocche, perchè ce ne sono troppe in giro, anche di siti insospettabili...
-
Grazie mille a tutti per le info e i consigli =)
Annuncio che lo ho acquistato a 330€ compreso di spedizione
e per non farmi mancare niente ho trovato l'astuccio a 8€ spedito; micro SD 16GB classe 4 a 10€ spedito =)
spero proprio che avete ragione specialmente l'ultimo post =P che mi tranquillizza molto e tira su ^^
A breve con aggiornamenti buoni spero =) la roba dovrebbe arrivarmi tra mercoledì e venerdì prossimo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magocinzio
Prendilo prendilo, non ci pensare 2 volte!! Il problema del surriscaldamento non esiste in quanto fu risolto con il primo aggiornamento. Un telefono che lavora al massimo della potenza, tra l'altro, DEVE scaldarsi per dissipare il calore, e tutti i telefoni a pieno regime scaldano! ma vogliamo scherzare??
La batteria dura il giusto, ci fai tutta la giornata anche con diverse ore di schermo acceso, e se non è così, è perchè la batteria è difettosa.. tra l'altro sta per essere aggiornato a JB, dovrebbe migliorare ancora come autonomia. Il discorso browser, francamente, mi fa ridere: figuriamoci se un utente android si limita al browser di serie.... io dopo 10 minuti ne avevo già provati 4 , e ho deciso di utilizzare Dolphin, con il quale la navigazione è uno spettacolo.
Il confronto con l'SII non si pone nemmeno come schermo, per definizione e fedeltà cromatica!!!
Stai comprando un telefono top a metà prezzo, lascia stare fanboy avversari e recensioni farlocche, perchè ce ne sono troppe in giro, anche di siti insospettabili...
la batteria purtroppo non è difettosa.. mandato il telefono in assistenza ed lg testandola ha detto che era ok... sul 4.0 tutti i browser sono scattosi, cosa che invece non si verifica con la leaked Jb... come detto sopra, l'unica vera differenza rilevante con l's2 è lo schermo, anche se tanti giochi laggano sul 4x, mentre sul gs2 vanno alla grande...
un ultima cosa, non sono un fan boy... ho dovuto prendere un Galaxy S2 usato mentre il mio Lg da 500€ era in assistenza da ormai 10giorni senza notizie (in totale furono 29 giorni di assistenza) e rimasi senza cellulare...
tutto sommato a 330€ è un buon cellulare, ma non un affare.. rappresenta il prezzo limite per acquistarlo.. io spendendo 499€ ad agosto ho preso una bella sola...
-
io con qualcosa di più sarei andato sul Nexus4...
-
Spero che non avrò i problemi che hai avuto te =(
quel qualcosa in più significa 100 € =P
-
Quote:
Originariamente inviato da
00federico00
Spero che non avrò i problemi che hai avuto te =(
quel qualcosa in più significa 100 € =P
Trovato sbloccato negli States...262€ spedito :D
-
nuovo da 16 o 8 gb?
e cmq spedito dagli usa nessuno pensa che in dogana lo fermano controllano ecc.. spesso ti chiamano e chiedono fotocopie di documenti e sopratutto paghi la dogana e le tasse italiane .. ovvero torni a spendere un 100 € in più
-
Attento alla Garanzia , con LG vale solo nel paese di acquisto!!
Inviato dal mio LG 4X HD usando Androidiani App
-
Ragazzi anche io sono nell'indecisione se acquistarlo o no, l'ho trovato nuovo su un noto sito web a 315€ però il nexus 4 a 419€...questi 100 euro quanto valgono?
Provengo da un dual che ho smanettato in tutti i modi ma ora é il momento di mandarlo in pensione...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Nexus4 tutta la vita...per il migliore hardware e poi hai tutti gli aggiornamenti immediatamente da Google..
Io ho il 4X e tutte le volte che guardo lo schermo con la polvere sotto mi vien voglia di tirarlo contro il muro...cmq voglio vedere con ( speriamo tra poco ) una Rom cooked riesco a tenerlo fino al Nexus5..