Visualizzazione stampabile
-
La batteria deve entrare a regime , servono 6 o 7 cicli , all' inizio anche le indicazioni percentuali sono imprecise .. inoltre segui i consigli di ic3bergh , fai il root al Tel e con titanium backup disinstalla diversi programmi inutili...
Io sto pensando di installare la jb di cyanogen , la 10.1 ... appena ho del tempo...
-
ma che è sto root al cell? non ho capito bene a che serve =P
per disinstallare programmi opsoleti non posso farlo direttamente dal telefono? qualcosa mi a togliere
sicuramente i consigli li seguo ;) difatti dovrei regalarvi un ovetto di pasqua per la gentilezza =)
-
Root=amministratore in Windows
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Ma se faccio sto root cosa miglioro nel telefono? durata batteria ? velocità?
Ho fatto un root tempo fa su un telefono di un amico perchè voleva smanettare su aspetti tipo overclock ecc (telefono vecchio da buttare) quindi non ho provavo il root fino infondo al 100% ; quindi mi ritengo anche non esperto e mi domando ne vale veramente la pena o no?!
-
No amico, hai la possibilità di agire sul telefono in maniera estesa , sul sistema operativo , sull' overclock .... hai i requisiti di amministratore ... fai delle ricerche , in rete c'è tutto..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Questa guida è ancora valida?
https://www.androidiani.com/forum/lg...-con-v10d.html
e anche con la 10h funziona mi pare di aver letto giusto?
-
si funziona anche con la v10h
-
Grazie mille la ho appena fatta e mi ricordavo bene che era una cosa semplice e veloce ..
altro dubbio; disinstallo il programma systembackuptest giusto? e posso cancellare anche il file che ho copiato e aperto con il file manager?
e posso anche rimpostare le caselle debug usb e l'altro delle applicazioni sconosciute?
-
Ragazzi il root è andato tutto ok e vi ringrazio molto
ho installato l'app screen off per evitare di schiacciare ogni volta il tasto e funziona benissimo..ma c'è anche una app che consente di riattivare il telefono senza dove schiacciare il tasto fisico?
-
Ciao, io ho provato quella che utilizza il sensore di prossimità ma l'ho disinstallata, il sensore è situato nella parte superiore del telefono, allora tanto vale utilizzare il pulsante. Inoltre il sensore a volte si attiva involontariamente, non mi da sicurezza. Indispensabile invece è la SwiftKey tablet, davvero un altro livello...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App