tra l'altro è sceso ancora di prezzo: è in offerta a 269 euro all'Iper ed allo stesso prezzo è anche in offerta su eprice.it
Visualizzazione stampabile
Allora è da prendere al volo...vale molto di più quel telefono...
Come volume in chiamata com'è? Ho dei problemi con l'udito.
sia all'Iper che su eprice.it il prezzo è lo stesso sia per la versione bianca che per quella nera.
comprato l'altra settimana su amazon a 269,90!! ottimo...peccato che non riesco ad aggiornare a jelly bean
Io vorrei acquistarlo..sono indecisa tra questo device e l' SII plus..voi cosa consigliate?
.. Ti sconsiglio le versioni "plus" di Samsung : sono solo business, nessuna innovazione e vendite e diffusione inferiori. Poi con il 4x non credo proprio che quel modello possa competere.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Alla fine mi sono deciso a prenderlo pure io, lo ho da un paio di settimane ed e' una bomba. Nessun lag, nessun impuntamento, display favoloso, audio semplicemente fantastico (cosa che non mi aspettavo), e foto molto belle con colori naturali e ben definite senza riduzioni rumore impasta-pixel o contrasto e saturazione sparato a palla per l'effetto wow.
Materiali di pregevole qualita' che non fanno rimpiangere l'alluminio piu' di tanto e buona ricezione sia telefonica che wifi. Il tegra3 poi e' decisamente un mostro 4 core funzionali piu' un core ausiliario e supporto hardware nativo a molti piu' effetti rispetto alle altre GPU, peccato non abbia molto supporto dalla community a causa di licenze proprietarie, e questo lo penalizzi con i titoli non THD(specifici per tegra).
I difetti riscontrati sono
-Tasto accensione-sbocco non particolarmente robusto, che mi da l'impressione che alla lunga si rovinera' (ma forse e' solo una sensazione).
-Consumo molto elevato... in fin dei conti l'autonomia non e' inferiore a quella della stragrande maggioranza dei terminali di uguale grandezza, ma bisogna considerare pure che ha una batteria decisamente potente, ed e' percio' difficile potenziarla con una ancora piu' potente a meno di non aumentarne lo spessore.
-No LTE... si, non serve allo stato attuale(specie visto che si usa a malapena il 3g normale), ma avercelo opzionale per il futuro non avrebbe guastato.
-Software di gestione del PC piuttosto scarno, vengo da Samsung Kies che anche se e' una patacca pesantissima e' comunque molto piu' ricco di funzioni.
Credo che tra i top di gamma sia stato in assoluto lo smartphone piu' sottovalutato..