Che tipo di problemini ha?
Visualizzazione stampabile
Che tipo di problemini ha?
Quando giochi si surriscalda e la batteria dura qualche ora.
Poi leggendo il forum ce ne sono descritti altri,ma che a me non capitano. Tipo la polvere nel display
Inviato dal mio Super LG-P880
Anche il mio vecchio (e defunto) LG Optimus black scaldava parecchio nelle lunghe conversazioni (per quanto riguarda i giochi non ne ho idea visto che non gioco mai!) e la batteria non era un esempio di lunga durata, ma tutto sommato era un bel telefonino, salvo qualche impuntamento, tutto sommato comprensibile visto che non era proprio una potenza come hardware [Texas Instruments OMAP 3630 (ARM Cortex-A8) a 1 GHz - GPU: PowerVR SGX530 e Memoria RAM: 512 MB]
Allora ti troverai benissimo con il 4x hd.
Fluiditá eccezionale e bel telefono in generale :)
Inviato dal mio Super LG-P880
Lo ricomprerei altre mille volte! Poi a quel prezzo..
É il miglior cellulare ke abbia avuto tra le mani...i problemi ke leggi in giro sono problemi ke affliggono anke tutti gli altri cellulari,nn solo il 4x.Secondo me il display e anke l'estetica sono fantastici,x la batteria con le dovute accortenze e con un uso nn massacrante dura abbastanza!Ank io lo ricomprerei alle cento volte!
secondo me è un ottimo telefono. a 270 euro è un AFFARONE.
Quote:
Originariamente inviato da TurboIE91
Io lo sto smanettando da una settimana,l'ho preso alla mia ragazza bianco 269€,ovviamente italiano. Il telefono all'inizio va fatto "rodare",infatti anche la batteria si assesta dopo 10 cicli di carica più o meno. In effetti l'autonomia è abbastanza scarsa,sopratutto quando si gioca o si naviga in 3g,ma nel complesso è ottimo: Fluido,rapido e non ha rallentamenti,apparte la Ram che con JB scarseggia, spesso usando il multitasking ci si imbatte in impuntamenti. Secondo me il 4x va capito e apprezzato, io ho provato parecchi terminali (vedi firma) tra cui il One X di HTC ( ha lo stesso HW del 4x) e devo dire che i problemi li erano simili di autonomia e riscaldamento,però meno accentuati.
Dopo tanti telefoni ho imparato ad apprezzare tutto,il 4x va bene e va apprezzato, chi lo critica non lo conosce.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Cavolo, mo' dobbiamo iniziare a capire ed apprezzare anche i telefoni? Ma non saranno un po' troppo smart?
A me serve un telefono che va semplicemente usato, che mi faccia collegare in 3g (mail, Facebook, WhatsApp e poca navigazione) telefonare senza problemi (cosa sempre più rara ultimamente) e girare qualche altra piccola applicazione. Non ho tempo per capirlo, devo solo utilizzarlo!!!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guglia72
Se non hai bisogno di capirlo allora a che serve chiedere consiglio qui? Basta quello di un commesso in qualsiasi centro commerciale,oppure sempre in negozio chiedere di poter provare qualcosa che ti piace e decidere. Hai ricevuto varie risposte e giudizi,sta a te scegliere,i pro e i contro li conosci.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL