Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mao79
Dalla batteria che dura poco e ogni giorno ne ha uno diverso. O sarà il mio cell pacc
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si è il tuo xd
-
ora mia ho lasciato ,però e vero hanno avuto parecchi il problema della polvere ,anche dopo aver lo rimandato in assistenza ,ho lasciato .ciao
-
Hai lasciato il dizionario a casa volevi dire :D
-
Quote:
alextaurino
Hai lasciato il dizionario a casa volevi dire :D
questa volta non me la prendo ,hai ragione! ho scritto peggio di un bambini delle elementari :-)
-
Quote:
ale1299
Modifiche per brikkarlo?
installavo la recovery modificata
Inviato dal mio Super LG-P880
Cosa vuoi dire con "brikkarlo" ?
-
Quote:
alextaurino
Si è il tuo xd
Ma la batteria è vero che dura poco..
-
Quote:
Hashirama
Ma la batteria è vero che dura poco..
È relativo il discorso batteria io mi trovo bene
-
il discorso polvere credo sia vecchio e stravecchio, relativo solo ai primi modelli.
per quanto riguarda l'uso del gps io mi trovo bene e vado spesso a fare trekking ed escursioni, in montagna. La batteria mi dura tranquillamente tutto il giorno: quando si usa il gps di certo non si gioca, si fa su facebook o altre cose del genere che succhiano parecchia energia. se usi il gps stai facendo un qualche tipo di attività fisica che di certo non ti fa smanettare sul telefono. il telefono, pertanto, va controllato di rado, magari per capire dove siamo. Ovvio che se ti metti a controllare la tua posizione ogni 5 minuti, con lo schermo che si accende e si spegne di continuo, hai poco da fare. A me il gps funziona bene e non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
alextaurino
È relativo il discorso batteria io mi trovo bene
Se lo usi intensamente dura poco..
-
Quote:
Hashirama
Se lo usi intensamente dura poco..
se spegni il wi-fi e disattivi le notifiche e non controlli spesso ci fai tranquillamente dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio. almeno a me succede così