Ho un expert a due passi da casa ! Grazie Pucci mi sarei allarmato xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un expert a due passi da casa ! Grazie Pucci mi sarei allarmato xD
Quote:
Originariamente inviato da Rebecca92
Rebecca92 I problemi di surriscaldamento si sono risolti? Davvero? Allora perché ancora ci sono persone che si lamentano e sono alla ricerca di una soluzione? Se hai trovato la soluzione efficace illuminaci! Io ne ho provate di soluzioni! senza grandi risultati!
Inviato dal mio LG-P880
@ pauer: hai gia valutato il huawei ascend g615? ha caratteristiche simili, la batteria senza accorgimenti arriva a 2 giorni ma ha solo 8gb di rom interna quindi nel caso dovrai prevdere di comprare una microsd da 8-16gb. io possiedo l'ascend y300 e mi trovo bene ma è un prodotto inferiore e dual-core ma stavo studiando la tua fascia di prezzo per comprare lo smartphone a mia madre e la scelta, stringendo stringendo, è tra lg 4x e il g615
Ora valuterò anche questo ! Grazie ;)
Beh mi sono fatto un idea e a parer mio (non sono uno scienziato) non è esattamente allo stesso livello...schermo più piccolo,a me piace grande (lo schermo),personalizzazione huawei che non mi va giu ecc.ecc.
Insomma costa di più,e a mio avviso non è sullo stesso livello ! Grazie comunque per la segnalazione di questo telefono che fino ad ora conoscevo poco ;)
ragazzi ero orientato verso questo tel visto il prezzo aggressivo e lo trovo a solo 10 euro di differenza da l9...serve a una persona che ne fa un uso molto blando...il solo problema di rilievo è la batteria che si scalda sotto un uso pressante no?
Da quanto ho potuto capire l'unico neo e quello
a 20 euro si trova kit di due batterie più alimentatore dedicato originali
Io posseggo l'optimus 4x HD da 4 giorni, ti posso dire che è un ottimo terminale, con Android in versione 4.1.2 non noto problemi di riscaldamento eccessivo, e la batteria usando il wi-fi e dati, non ci gioco, mi porta tranquillamente a fine giornata avendo ancora circa il 25-30% disponibile. Io sono più che soddisfato di questo smartphone
Concordo in toto. Evidentemente la versione attualmente commercializzata va meglio delle precedenti. Indubbiamente trattandosi di un quad-core (tecnologia a mio avviso eccessiva per un telefono), il consumo di energia elettrica e la conseguente trasformazione, in parte, in energia termica è elevata.
Io ho una custodia a flip in pelle da pochi euro e davvero non mi accorgo che sia caldo. La batteria, con un uso normale (telefono, messaggi, Wifi o dati sempre attivi, BT) mi fa quasi due giorni, di certo anche a spremerla arriva alla sera. Poi con 9 € ne ho comprata una originale di ricambio che tengo carica in borsa.
Forse la maggior parte di vuoi non ha la mia età, ma nei primi anni '90 giravo con un Motorola Microtac, ovviamente solo telefono, e la batteria slim durava 6 ore, quella da mezzo chilo arrivava a sera a malapena.
Quindi di strada ne è stata fatta. Il P880 è un buon terminale, lo schermo, a mio avviso, è davvero di grande qualità ed anche al mare si vede perfettamente, l'audio è buono, la connettività buona. Che chiedergli di più ?. Personalmente solo qualche lag in meno nella home, nulla più.