Visualizzazione stampabile
-
La parte grafica di un cellulare mi piace che sia prestante ! Poiché mi piace giocare ogni tanto.Non ho detto che uso il telefono solo per giocare !
@simo123:non ho capito se hai il 4x ! In caso affermativo posso chiederti se hai mai giocato a real racing e come va ? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Come vi pare :D avverto una barriera generazionale nel nostro comunicare e consigliare ^_^ ci sono molte incongruenze nei vostri ragionamenti che non so dove possano andare a parare. Tutto questo porta a mio parere ad altre idee .. Ci sono pure le chiavette android con 55€ ti porti un quadcore e poi sai che figurini giocare ai giochi pesanti sulla TV di casa. Certo il target l'abbiamo compreso: quadcore! Il più economico sta in una penna HDMI.. Per passare poi nei tablet per impattare poi sui telefoni. Per esempio io uso tantissimo il Gps e nelle recensioni non è mai approfondito quest'aspetto! Ne tanto meno testato!!! Quindi tornando a noi se nexus 4 è fuori budget, LG ci lascia dei dubbi cosa altro cercare?? Eh si!! È il note2 che va cercato usato per rientrare nel budget oppure un bel cinafonino che però :/ non ci piace... Allora può tornare utile un s3 oppure non dimentichiamo huawei ascend d quad.. Insomma sui top gamma 2012 sperando in qualche offertona!!! Vedi pauer .. È una faticaccia che però deve avere 1gb minimo di RAM :O
-
Mi intrometto solo per dire una cosa... Di questi tempi vedo troppi ragazzi, anche ragazzini, che vanno in giro con accessori da centinaia di euro per meritare i quali non hanno fatto nulla. Quindi mi fa molto piacere vedere che ci siano ragazzi di 16 anni educati e che sappiano meritarsi le cose lavorando. Se poi vogliono puntare più in alto rispetto al telefono della nonna, è comprensibile, è anche giusto sognare un po' ed aspirare al meglio. :)
Non ho consigli da dare in merito allo smartphone migliore per quella fascia di prezzo, ma voglio fare i complimenti a questo ragazzo e soprattutto ai suoi genitori per come lo hanno educato. Ed è grazie a questa educazione, al principio per il quale con il lavoro si guadagnano le cose, che presto si potrà permettere i migliori top di gamma o quello che più lo aggrada.
Mi dispiace per l'off topic, ma ci tenevo. ;)
-
federicoPS Il tuo commento mi ha colpito e fatto fatto davvero molto piacere ! Insomma ho apprezzato che hai apprezzato :) ora non so quanti anni hai ma sei sicuramente più grande di me ! Io credo che per noi ragazzi essere apprezzati in qualche modo dai "grandi" sia una delle cose più appaganti !
@pirata:oramai credo sia chiaro che non la pensiamo allo stesso modo,ovviamente ne saprai molto più di me quindi cerco di apprendere dalle tue risposte e apprezzo insomma che alla prima "barriera generazionale"non hai lasciato perdere nel cercare di dirmi la tua ! Però mi di spiace perche avverto un cero astio da parte tua !
-
Quale astio? Nessuno dico solo che il consumismo fine a sé stesso è una brutta bestia e mi dispiacerebbe ritrovarti qui tra 6 mesi dicendo che hai messo da parte 300€ ecc ecc. Cmq a parte la filosofia cercavo di andare ap concreto in base al principio edonistico cosa che mi sembra ti stava e ti sta sfuggendo. Ma arrivando a un compromesso in base a tutto quello che abbiamo scritto ti conviene davvero aspettare che sia concluso l'IFA 2013 in modo che i prezzi crolleranno. E parla l'esperienza non sai quanto ti capisco senno perche starei qui a scriverti! Mi avevi detto che s1 non chiama più (forse si può riparare? Flash o danno hardware? Potrei comprartelo :3) e poi che serviva subito ma vedo che ancora non hai preso. Consiglio mio: 1. Dopo l'IFA assolutamente, 2. Nexus4 (anche se il nexus5 esce a novembre??? E sarà rivoluzionario e tu avrai un oggetto obsoleto importante è essere consapevoli.. Diventerà come il galaxy nexus è visto oggi) 3. Io da possessore di s1 mi trovo benissimo ma per godere di quella app ma per godere di android mi sono preso un nexus7 che davvero è impeccabile e 1gb RAM basta perché essendo tablet uno lo spegne spesso.. Anche io voglio il supersnartphone ma ai tempi miei, non quelli dettati dal consumismo.. 300€ si svalutano come dice l'inflazione del 1,6% a base annua.. Uno smartphone invece del 40% nel primo anno d acquisto. Vorrei che fossi consapevole che ogni scelta che fai sarà un acquisto a perdere perciò il principio edonistico diventa fondamentale.
-
Pirata, quello che dici sullo svalutamento è vero, ma è chiaro che qualsiasi dispositivo si vada ad acquistare, prima o poi diventerà obsoleto. Quindi è inutile aspettare che esca il modello nuovo, oppure la promozione sul nostro smartphone preferito: l‘obsolescenza al giorno d‘oggi è molto più veloce di quanto possiamo pensare! Sappiamo bene che tutti vorrebbero un top di gamma, ma non tutti ce lo possiamo permettere! Quindi, secondo me il Nexus 4 è un ottimo compromesso tra prestazioni e costo (online, su glistockisti costa 330 € in garanzia italiana), per cui si eviterebbe di spendere cifre enormi su altri device più noti come ad esempio Samsung. Come già detto, per me i giochi passerebbero in secondo piano, poichè il telefono lo userei molto anche per mail, social network, Whatsapp, navigazione internet (talvolta anche con molte schede aperte) e a volte anche Gps. Insomma, io un telefono lo sfrutterei in tutto e per tutto. In conclusione, rispondo alla domanda di PAUER: no, io non ce l‘ho il 4X HD.
-
Quando finisce e cos'è questo IFA ? Come vedi sono ignorante in materia quindi ti ringrazio per l'aiuto ! L's1 credo abbia un danno hardware ! Ho la cm10.1 un giorno andando a chiamare notai il danno,e subito provai altre cose,non funzionava nemmeno il tasto home fisico ! Il primo pensiero era riflashare la cm ! L'ho fatto 6/7 volte per disperazione ma niente ! Ho provato a riflashare gingerbread stock ma niente nemmeno in quel caso,dimmi tu ;)
-
L‘IFA è una conferenza sui dispositivi mobile, dove verranno mostrate tutte le novità e i vari device che usciranno nel corso dei prossimi mesi sul mercato. Se non sbaglio, l‘IFA si dovrebbe tenere a Berlino. A quanto pare, sembra proprio un danno hardware il tuo, probabilmente si è rotto qualcosa all‘interno...
-
Si a Berlino e si tiene ogni anno a fine agosto. È un evento internazionale importante come il MWC di Barcellona (a febbraio) o il CES di los Angeles (a gennaio). Dopo questi eventi i prezzi cambiano ma soprattutto dopo l'IFA perché vengono presentati i terminali che verranno immessi sul mercato a ottobre fino a dicembre con la targhetta "novità". Ma gli effetti si sentono già a meta settembre con improvvise promo svuota magazzino di molte catene commerciali. Occhio ai surriscaldamenti che danneggiano molto l hardware oltre al rischio "boom" dello scoppio :D. Tutto giusto quello che dite quindi ritorniamo alla pratica: ad oggi quanto cash hai a disposizione? Sai che nexus4 ha i tasti virtuali della navbar in basso? Ti piacciono? A me no. :(
-
Li amo,mi sanno di futuristico ;) ora come ora ho 300 euro,più circa 50 che mi dovrebbero arrivare a breve,ma se li spendo tutti poi sto proprio senza soldi e la cosa è da valutare :(