Preparati a svuotare mezzo forum. :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
allego screenshot uso della batteria!
Allegato 77171
Concordo pienamente. Se poi uno si compra per 8€ una batteria da portarsi dietro risolve i (supposti) problemi di autonomia. Se poi installa Nova Launcher Prime risolve i noiosissimi problemi di lag della home di LG. Da quando ce l'ho sembra di avere un'altro terminale.
Rieccomi...ho una novità: ho trovato un s4 a 300 euro usato,che ne dite ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Verifica bene che non sia una fregatura. .. come mai se lo cambia così in fretta? La cosa puzza un po' ... Non voglio buttarti giù ma stai attento!
Inviato dal mio LG-P880
Infatti ho chiesto a voi consiglio perche mi sento molto insicuro ! Più tardi inviero una mail al tizio chiedendo motivazioni e altre foto...in caso riuscisse a convincermi lo andrei a vedere di persona...cosa mi consigliate di controllare una volta che lo ho davanti ?
Saluti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusa ma a quel prezzo di sicuro io non prenderei un s4 usato! trovi nuovi il s4mini ma ha un display inferiore al lg 4x hd e inferiore al huawey p6 modello di punta di questo marchio, entrambi non hanno nulla da rimpiangere rispetto al s4 che ne costa piu del triplo prendendo come riferimento amazon. poi decidi tu, i soldi sono tuoi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Prenditi lg l9 é meglio del 4X HD io lo ho da luglio e prima avevo un iphone 4 e questo é molto meglio l'lg 4x é mal ottimizzato la batteria dura poco e si scalda tantissimo dopo pochissimo tempo che lo usi sembra strano ma io con
L9 ci faccio un giorno e mezzo di utilitto intenso la fotocamera dicono 5 mp ma lo paragonata all's2 di in mio amico e sono quasi identiche ed l9 costa 249 € io ti consiglio l9 poi guarda dei video su you tube e ti convincerai di più