Visualizzazione stampabile
-
il fatto sta che ero partito stra convinto di sto telefono ma ultimamente lo sto mettendo da parte troppi casini e problemi e non si riesce mai a sapere una buona notizia di qualcosa che funzioni o altro veramente un peccato.. a sto punto consigliatemi anche un buon telefono
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mygianluca
il fatto sta che ero partito stra convinto di sto telefono ma ultimamente lo sto mettendo da parte troppi casini e problemi e non si riesce mai a sapere una buona notizia di qualcosa che funzioni o altro veramente un peccato.. a sto punto consigliatemi anche un buon telefono
Il telefono é buono, ma un quad core da 4.7" consuma..
Telefoni come l's3 sono simili e dovrebbero permetterti circa un ora di schermo attivo in piu, ma non ti aspettare chissa che cosa.
Se poi ci vuoi giocare.. qualsiasi telefono consuma tanto, questo piu di molti altri..
Il prezzo di 250-260 a cui si puó attualmente trovare é allettante per molti, soprattutto per le caratteristiche tecniche.
Se ti serve per internet, mail e chat te lo consiglio, con la batteria arrivi a fine giornata.
Se ci vuoi giocare, va sicuramente bene, ma non aspettarti molta autonomia.
Quote:
elenanole
Ma come fate a dire che diventa appena tiepido? Quanto giochi 2minuti ?
Ma dai su! Ad esempio adesso avevo 52% di batteria e mi sono messa a giocare a Candy crash per una ventina di minuti ... beh mi è andata all' 11%! È una cosa assurda! Ed è bollente dietro altro che tiepidino! Da stamattina che aveva 82% e usato solo x 1 chiamata e 1 SMS e 2 occhiate veloci su Facebook con connessione wifi attiva ,ma si disattiva in automatico appena blocco lo schermo e ecco che devo già ricaricare!
Concordo con l'altro utente.. non é sicuramente normale. Ho visto 15 minuti di video su youtube stamattina ed é scesa del 6% circa...
Il telefono ti va in deep sleep quando é a schermo spento?
Per il wifi dipende che impostazioni hai messo tu..
Io non ci gioco.. ma ti assicuro che per ora qualsiasi cosa che ho fatto (reinstallazione della v20a compresa) é sempre stato poco piu che tiepido.
-
Quote:
FSRider
Il telefono é buono, ma un quad core da 4.7" consuma..
Telefoni come l's3 sono simili e dovrebbero permetterti circa un ora di schermo attivo in piu, ma non ti aspettare chissa che cosa.
Scusa ma dubito fortemente che l'S3 ti possa fare 4 ore di schermo acceso. Forse un' oretta in più di autonomia globale!!
Per avere più autonomia bisogna comprare un dual core. Io monto la Zaiben e arrivo, con 3 ore di autonomia , a 22, 24 o anche 27 ore totali. Non credo che Htc o Sony facciano meglio, i quad core con schermi così grandi consumano quando sono accesi!!
La mia ragazza ha il 4x identico al mio e problemi di batteria non ne ha mai avuti!
-
Quote:
magocinzio
Scusa ma dubito fortemente che l'S3 ti possa fare 4 ore di schermo acceso. Forse un' oretta in più di autonomia globale!!
Per avere più autonomia bisogna comprare un dual core. Io monto la Zaiben e arrivo, con 3 ore di autonomia , a 22, 24 o anche 27 ore totali. Non credo che Htc o Sony facciano meglio, i quad core con schermi così grandi consumano quando sono accesi!!
La mia ragazza ha il 4x identico al mio e problemi di batteria non ne ha mai avuti!
Il 4X ha un'autonomia "strana".
Se vai a leggere con attenzione la review di gsmarena in cui testano 4X, S3, ONE X e un altro quad core, nella parte di autonomia ti accorgi dello "strano" comportamento del 4X.
Facendo 1 ora di chiamata in 3G, 1 ora di internet in wifi e 1 ora di riproduzione video e poi il resto in standby, il 4X si scarica dopo 40 ore, l'S3 dopo 43 ore.
A questo punto uno potrebbe pensare che l'autonomia é simile..
Se vai a leggere nei dettagli noti che il 4X di navigazione internet arriva a 4 ore prima di scaricarsi, l'S3 a 5.
Il punto è che il 4X in standby consuma pochissimo, in uso consuma molto.
In ogni caso se usato abbastanza arriva comunque a 3 ore di schermo attivo, se usato un po' meno e magari sotto wifi io sono riuscito ad arrivare a 4 ore. Nella singola giornata 3 o 4 ore di schermo attivo sono tante, se uno deve arrivare a sera non ci sono problemi..
Se uno ci gioca o lo usa come gps é un altra storia... ma con qualsiasi telefono
-
Quote:
magocinzio
ciao ti per caso che modding hai fatto?
-
Io l'ho comprato a giugno quindi non credo sia proprio tra i primi usciti ...mah! Comunque ne ho provate di rom e alla fine nessuna mi ha risolto i problemi del surriscaldamento e batteria! Come ricezione wifi fa schifo e non certo x colpa di settaggi sbagliati e anche con servizio
dati non mi convince tanto ma non ho avuto modo di confrontarlo con altri terminali ... cosa posso dire... lo sconsiglio vivamente ...mi dispiace se altri incorrono nello stesso errore! Versione nuova o vecchia vedo che tutti sono alla ricerca di una rom che risolvi i soliti problemi ...gli stessi problemi!!!
-
Ah e ricordate che è stato pubblicizzato come Tel per il gaming figurati un po'!
-
Quote:
elenanole
Io l'ho comprato a giugno quindi non credo sia proprio tra i primi usciti ...mah! Comunque ne ho provate di rom e alla fine nessuna mi ha risolto i problemi del surriscaldamento e batteria! Come ricezione wifi fa schifo e non certo x colpa di settaggi sbagliati e anche con servizio
dati non mi convince tanto ma non ho avuto modo di confrontarlo con altri terminali ... cosa posso dire... lo sconsiglio vivamente ...mi dispiace se altri incorrono nello stesso errore! Versione nuova o vecchia vedo che tutti sono alla ricerca di una rom che risolvi i soliti problemi ...gli stessi problemi!!!
Sarà... nella maggior parte delle review del wifi ne parlano tutti benissimo e anche della ricezione. Non posso far altro che confermare, le ricezioni wifi e dati sono parecchio superiori al mio vecchio S Advance, che non è un telefono di fascia bassa (l'anno scorso costava parecchio ed era ai top della fascia media). In alcune comparative dicono anche sia di poco superiore all'S3 in quanto a ricezione wifi e dati..
Il surriscaldamento nell'uso normale o intenso é inesistente da quel che ho visto, nei giochi non lo so.. come gia scritto non ci gioco.
Mi lascia perplesso una sola cosa.. hai scelto questo telefono per giocare? È ovvio che 4.7" con quad core a 1.5ghz consumano e molto, soprattutto in gaming.. sarebbe stato meglio un dual core da 4.3" o 4"...
-
cmq io vorrei un gioco anche per giocare e che duri un pò... caso mai ci sono tanti metodi facendo il root si può installare anche un battery server dell'antutu molto funzionante.. cmq voi mi consigliate un quad core come questo o un dual core?