Io avendo questo device ti posso dire che a meno di 300€ è un affare, ma a quel prezzo puoi comprare un optimus G, ti consiglio quello, questo è setato abbandonato da lg.
Visualizzazione stampabile
Io avendo questo device ti posso dire che a meno di 300€ è un affare, ma a quel prezzo puoi comprare un optimus G, ti consiglio quello, questo è setato abbandonato da lg.
Anch'io sono in procinto di acquistare il suddetto telefono,sono solo indeciso tra questo a 260 e huawei a 199 per la precisione il g615 (naturalmente ho chiesto info nel topico di huawei).Per giocare uso quasi sempre il mio fidato nexus 7 anche perchè utilizzo il pad ps3.Quindi diciamo che gioco plant vs zombie 2 e altri giochini normale,emulatori e giochi di carte.Guardo tanti video su youtube,infatti ero curioso di vedere la differenza con il mio samsung s2plus e questo,visto che lo schermo dell lg e un hd ips,credo che i video in hd 720p si vedano meglio.
Ciaoo a tutti, devo comprarmi un nuovo telefono con il budget massimo di 290 euro prima avevo un motorola razr e solo che l'ho rotto... Io ora stavo optando sul lg optimus 4x hd per il processore quad core e il display e solo che l'unica cosa che mi ha fatto cambiare idea è la durata della batteria. A me il telefono servirebbe per i giochi (abbastanza pesanti) internet col 3g, foto e video. Poi ho notato che hanno fatto il nuovo aggiornamento hanno migliorato qualcosa?
Oppure ci sono telefoni migliori?
Grazie a tutti
anche i 1080p, comunque consiglio sempre il G a 299
A meno di 300€ il 4X è ottimo, ma a 299 puoi prendere il G che è ancora meglio e ha meno problemi, per gli aggiornamenti stiamo parlando di LG, quindi neanche DIO sa se ci saranno e come saranno.
L'htc one s potrebbe essere un altra scelta?
io ho optato per 4x,però da stock l'ho trovato pessimo,(già modificato il secondo giorno)con la cyano devo dire che è un signor telefono...il mio ha circa un mese,volevo venderlo ma forse ci ripenso,perchè penando un pò per sistemarlo a dovere mi sta piacendo sempre di piu,ma adesso ne sono molto soddisfatto...anche il g comunque è bello,scegli tu
Quote:
Originariamente inviato da federik33
Ciao, io ti consiglio galaxy s3.
L'lg 4x hd ce l'ha un mio amico e devo dire che il mio è qualche scalino sopra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A 259 trovi il Nexus 4. Sicuramente per quanto il nostro 4x HD sia performante, non ha le possibilità di battere s4 pro e adreno 320.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App