Originariamente inviato da
ale1299
Ho aperto questo topic perché nel forum si parla sempre di problemi, ci arrabbiamo per il mancato supporto di lg, cerchiamo soluzioni ecc...
Ma, quante volte abbiamo parlato delle belle cose che ci fa passare questo cell, del fatto che sia affidabile e che riesce sempre a stupirci ....
ecco io qualche ora fa avevo il 4x hd
brikkato
Installato da rom manager la clockwork recovery...
riavvio il cell e c é il problema con il Bootloader non sbloccato(mia disattenzione)
subito il panico....
ho cercato mille guide...seguito ogni post sul brick sul forum di XDA e di Androidiani
Non riesco a completare il download del software(rom 20a) causa internet lento e vado a dormire.
guardo il mio 4x hd collegato alla presa che continuava a riavviarsi e sentendo che il cell era bollente,decido di togliere la batteria e la micro sd.
Mi sveglio mezz ora dopo..riattacco la batteria e riaccendo..sempre lo stesso errore in Rosso
inizio a cliccare tasti a caso in cerca di un modo per fermare l animazione e il riavvio del bootloader,finché..miracolo
non so cos ho cliccato,ma il telefono si riavvia (seppur con qualche incertezza),e ,quando vedo il mio sfondo del Lockscreen ,impazzisco di gioia e grido al miracolo

anche a voi sono successe cose belle,inaspettate,con questo terminale?
Inviato dal mio Super LG-P880