CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo il tracking del sito LG il mio è uscito oggi dal laboratorio e lo stato è RIPARATO. Mi hanno sostituito la scheda madre. Spero che sia il primo e ultimo giro con l'assistenza. Fra pochi giorni (maledetto weekend in cui non girano i corrieri) vi faccio sapere come va! :o

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Secondo il tracking del sito LG il mio è uscito oggi dal laboratorio e lo stato è RIPARATO. Mi hanno sostituito la scheda madre. Spero che sia il primo e ultimo giro con l'assistenza. Fra pochi giorni (maledetto weekend in cui non girano i corrieri) vi faccio sapere come va! :o
    ma si dai.... non vorrai mica che ti ricapita una scheda fallata.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche a me è successo la stessa cosa

    mando il 15sett il telefono in assistenza per surriscaldamento eccessivo e mi è ritornato oggi.

    Visto che lg ha lo status di riparazione on line ho notato la fatidica frase "ripristino software"

    ho preso un permesso a lavoro e sono andato

    Risultato: Nessuna riparazione.

    Da bravo utente ho scritto una bella letterina di accompagnamento al telefono richiedendo esplicitamente la sostituzione del telefono e della batteria

    poi posso dare un consiglio: se avete problemi o vi maltrattano queste belle multinazionali: noi abbiamo una cosa in italia che si chiama federconsumatori con i suoi bravi e operosi avvocati.

    si intavola una bella causa e vediamo che succede

    a proposito la federconsumatori si paga solo 50e all'anno indipendentemente da quello che fai ^^

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori e signori mi hanno sostituito la scheda logica

    Appena riprendo il telefono vi saprò dire come andrà

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Signori e signori mi hanno sostituito la scheda logica

    Appena riprendo il telefono vi saprò dire come andrà
    Bene facci sapere.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia esperienza credo finisca cosi, dal tracking del corriere DHL è arrivato ieri al centro di raccolta del mio paese ma il tizio non si è degnato di avissarmi, fra 10 min parto e gliene dico quattro.
    Per il centro LG principale nulla da dire in 5 giorni hanno riparato e rispedito. Ho aspettato 1 mese solo per la poca professionalità e serietà del centro raccoltà, la prossima volta (spero vivamente che non succeda) lo porto io di persona a milano.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia esperienza credo finisca cosi, dal tracking del corriere DHL è arrivato ieri al centro di raccolta del mio paese ma il tizio non si è degnato di avissarmi, fra 10 min parto e gliene dico quattro.
    Per il centro LG principale nulla da dire in 5 giorni hanno riparato e rispedito. Ho aspettato 1 mese solo per la poca professionalità e serietà del centro raccoltà, la prossima volta (spero vivamente che non succeda) lo porto io di persona a milano.
    Ciao, ci spiace per questa esperienza... a volte capita che i negozi avvisino tardi, o comunque non nella giornata in cui torna il telefono, purtroppo. In generale il centro assistenza fa tutto, al massimo, in una decina di giorni...

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripreso il telefono giovedi.
    Mi hanno dato un telefono nuovo.

    Per ora tutto regolare e funzionante.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia esperienza credo finisca cosi, dal tracking del corriere DHL è arrivato ieri al centro di raccolta del mio paese ma il tizio non si è degnato di avissarmi, fra 10 min parto e gliene dico quattro.
    Per il centro LG principale nulla da dire in 5 giorni hanno riparato e rispedito. Ho aspettato 1 mese solo per la poca professionalità e serietà del centro raccoltà, la prossima volta (spero vivamente che non succeda) lo porto io di persona a milano.
    è il motivo per cui, se posso, bypasso sempre il rivenditore andano personalmente al centro di riparazione.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Se concordate, apro questo thread per tenere traccia dei dual in assistenza, quelli appena tornati o in fase di invio. In questo modo raccogliamo tutte le esperienze per monitorare problemi e relative soluzioni individuate.

    Comincio io.
    Oggi, ahimè, dopo mesi di considerazioni e tentativi (vani) ho portato il mio dual in assistenza per freeze, riavvii e spegnimenti casuali. Ho allegato una bella nota in cui sottolineo che ho provato ad installare scrupolosamente tutti gli aggiornamenti ufficiali, ma senza risultato, e che quindi il problema è da ricercare a livello HW.
    Speriamo torni presto funzionante al 100% Vi tengo aggiornati su questo thread.

    LG stupiscimi!

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy