Comunque a livello prestazionale il Dual è ottimo, io mi ci sono trovato bene, poi ci ho messo go launcher ed era un fulmine. L'ho cambiato per i riavvii e freeze. Sono una persona obiettiva e non parlo per partito preso![]()
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Comunque a livello prestazionale il Dual è ottimo, io mi ci sono trovato bene, poi ci ho messo go launcher ed era un fulmine. L'ho cambiato per i riavvii e freeze. Sono una persona obiettiva e non parlo per partito preso![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
io mi lamento solo di lg che nn segue il suo piu forte e venduto terminale!per il resto in rapporto a qualità/prezzo è il migliore sl mercato!mi fa ridere quando lo si mette a confronto con un galaxy s e un nexus s ,ma dai in confronto fanno ridere e usandoli sono vecchi di 100 anni(usati dopo l'acquisto del dual)...un mio amico ha ricevuto il galaxy s per regalo nonostante avessi intimato chi facesse il regalo a parità di prezzo di fargli il dual..bhè adesso quando prendo il dual lui lo mette n tasca
io posso ammettere che sono stato fortunato poichè ho preso uno dei primi lg (quello da cui l ho comprato l'ha preso a marzo)e non ho avuto mai un problema se non dei frezee ma era dovuto al fatto che montava una rom moddata(mi pare la droidx di peppe e giorgio)poichè una volta messa la stock andava alla grande sia in termini di consumi che di usabilità e difettava solo per la fluidità(almeno fino alla 10c)...
per il discorso modding io è la prima volta che utilizzo android per 'uso quotidiano,(in genere ho sempre usato cell di altri per curiosità),bhè nel giro di qualche settimana si padroneggia benissimo basta seguire le guide fatte da utenti esperti che ci navigano da anni con questi terminali!ora sono più di 4 mesi che lo uso e sinceramente se non si mette accanto a un galaxy s2 per il resto spacca tutti i terminali è la verità!ha un hardware potente molto potente che gli permette di fare tutto!
detto ciò consiglio l'acquisto se hai un budget limitato se no vai di galaxy perchè più che di prestazioni conta che sarà seguito molto di piu da samsung che non il dual da lg!
ti ringrazio davvero tanto della risposta esaudiente.....
magari appena lo prendo mi dai una mano a configurarlo ecc.....io però lo aggiornerò prima, poi vedrò se installare qualche mod\rom...
speriamo solo che quando lo vado a prendere, il terminale non proovenga da una partita di cell difettosi...
grazie per la risposta, questo dimostra che non sono tutti difettosi....
devo essere sincero, a parte lo schermo e la luminosità delle foto non vedo tutta questa differenza, TEGRA 2 poi è un processore grafico altamente avanzato....
ah ok quindi mi confermi che a parte freeze e riavvii il cell prestazionalmente è otttimo....
grazie del consiglio.....
come galaxy ho solo il tablet, adesso ero curioso di passare al 2x perchè sulla carta l'hardware è bello potente, ram processore, scheda grafica, non ha nulla da invidiare con il GS2....
in definitiva lo vendevano a 4 passi da casa mia a circa 300 euro il colore standard, 340 euro quello bianco più la memoria da 16gb...quindi mi attirava.....
lo so è un terno a lotto, magari mi capiterà anche quello più difettoso, ma l'azzardo lo vorrei fare....
per me è un ottimo affare oltre al fatto che bianco per me è stupendo ,la sd da 16 gb costa 29,90 quindi =)...270 nero e 310 bianco
droide_volante (08-10-11)
per me il motivo primario l' inesperienza nel campo ,la prima volta che lg si butta su smartphone di fascia alta e ha peccato sopratutto non sapendo che un utende android prende questo OS perchè esige aggiornamenti ,ci smanetta e sa usare gli smatphone non per moda (nella maggior parte dei casi) se no comprava un iphone ,il pacchetto è pronto da usare idealizzato dalla apple senza dare alcuna libertà all'utente di usarlo e personalizzarlo come meglio crede!
Non è che LG non lo supporta..
..a mia avviso, nel loro staff, non hanno persone qualificate per programmare a dovere un terminale che rispetto ad altri ha una particolarità: la CPU/GPU TEGRA 2!
In ogni modo è aspramente criticata: NON è ammissibile che una casa madre pubblichi e garantisca per gli aggiornamenti e poi puntualmente non rispetti tempi e modalità!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
come fare a non quotarti!
infatti questo intendevo....
si sono dati la zappa sui piedi da soli...
potevano dire che l'aggiornamento era in via d'arrivo e sarà fatto in modo da correggere i bug di froyo....
ad ogno modo Tegra 2 è estremamente potente chissà che bei giochi continueranno ad uscire....
ho visto dei video su youtube ( si possono postare?) dove mettevano in risalto i giochi e la fluidità....diavolo non scatta nemmeno!