CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 60 di 91 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Non mi aspetto nulla di cio che non sia il normale utilizzo di questi smartphone... non mi ritengo un fighetto, ma piuttosto un utilizzatore avanzato.
    So benissimo che i bug esistono in tutti i dispositivi intelligenti dotati di software, ma bugs così grossolani come quelli del Dual... bhe... trovo difficile giustificarli in un aggeggio da 500 euri, che sono quasi quelli che ho pagato io quasi un anno fà.
    L'unica vera stock ufficiale che andava benone è stata solo la 10d, prima era tutto un reboot, un freeze etc.etc., e comunque anche con la 10d, rimaneva lenta perchè piena zeppa di software che rubavano risorse, difatti quando la "roottai" e tolsi un pò di cose inutli (quelle descritte anche in questi forum) il telefono già sembrava un altro.
    Quando aggiornai alla 20L fù tutto un disastro.... una porcheria inimmaginabile; gps che non funziona (e io lo uso abbastanza) salvo accrocchi del tipo tenerlo acceso e riavviare il telefono. Quando passavi da rete 2g a 3g o viceversa, il telefono non prendeva più e risultava fuori rete, non ti dico sms urgenti e telefonate di lavoro (e relative bestemmie) che persi, addirittura alcune volte dovevo riavviare il telefono per fargli prendere nuovamente la linea... stiamo parlando di un telefono... se non fà nemmeno bene quello, a cosa servono gli aggiornamenti ?
    Il bluetooth con il vivavoce in auto smise di funzionare correttamente, a volte andava, a volte no... ora capisco che il bluetooth è una rogna causa standard diversi etc.etc, ma comunque permetterai che con 500 euri di telefono, la cosa mi faccia girare le scatole parecchio ?
    Non parliamo poi di cose tipo la fotocamera, che è di una pena indicibile... ok, ok, il telefono non lo uso per fotografare, ma com'è che alcuni dual scattano foto migliori ? cos'è allora ? sensori diversi ? LG si è rifornita per un certo periodo ad un dato fornitore, e poi lo ha cambiato con uno migliore ????? e i cretini che come me hanno comprato i telefoni con il sensore peggiore come la mettiamo ? E se capita a te un telefono con quel sensore cosa fai ?
    Problemi che poi risolsi usando una rom alternativa... e fui costretto a farlo, mica mi son messo a provare le rom solo per divertimento.
    Ho dovuto farlo per poter usare il telefono in maniera dignitosa, e almeno a non perdere la linea.
    Il motivo per cui LG non ti invalida la garazia (cosa che frà l'altro inizialmente non era così) se gli monti un rom alternativa pensi solo sia una tattica di marketing ?
    Io la vedo piuttosto perchè così danno modo agli utenti di arrangiarsi... poi ovviamente vedi tu.
    E' anche vero caro mio che tu l'hai preso appena uscito quindi hai beccato tutti i bug che potessero capitare a questo telefono. Non dovevano essere così gravi lo so anche alla prima versione però leggo qui che le cose ora sono ok al 90% se non di più per alcuni. Per la questione dei fornitori di chip o quant'altro beh è sempre stato così, tutti acquistano da un fornitore ma poi durante i test lo cambiano, anche solo per risparmiare; non penso però che questo sia il caso, penso soltanto che era la rom che ti dava problemi alla fotocamera.

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Arrivato ma senza cavo hdmi
    Questo potrebbe andare bene?
    Questo cavo va benissimo!

Ho già letto in questi giorni di cultura su questo LG DUAL di gente che acquistava il cell e non aveva il cavo hdmi all'interno della confezione, parlo di nuovo ovviamente, quindi le cose in teoria stanno così, quando lo compri nuovo online gli tolgono il cavo, quando lo compri usato anche -.-'. Perchè se io so che nella confezione ci DEVE essere il cavo hdmi come da listino LG ufficiale quando oggi vado a comprare il cell e la cretina mi apre lo scatolo e non vedo il cavo, il cellulare resta li e vado da Papino. Mah speriamo.

p.s. Si ma non dirci del cavo dicci come va che versione di rom hai. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Ho dovuto farlo per poter usare il telefono in maniera dignitosa, e almeno a non perdere la linea.
    Il motivo per cui LG non ti invalida la garazia (cosa che frà l'altro inizialmente non era così) se gli monti un rom alternativa pensi solo sia una tattica di marketing ?
    Io la vedo piuttosto perchè così danno modo agli utenti di arrangiarsi... poi ovviamente vedi tu.
    io prendevo bene sia con la v10 che con la v20o e la v20l, ora ho la django e prendo ugualmente bene la linea, posso ritenermi uno dei fortunati che ha speso 350 euro per un cellulare veloce, funzionante e che fa video e foto fantastici per il sensore che ha (e faccio il fotografo per mestiere). per mia fortuna la batteria mi dura anche 3 giorni se non perdo tempo a giocarci e per mia fortuna ho la garanzia italia anche senza la rom originale che qualsiasi sia la strategia LG non mi frega minimamente, l'iportante è avere la garanzia!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    anche a me è uscito senza cavo hdmi, non è una tragedia in fondo, costa solo 3 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A quel prezzo é un furto. Lo trovi usato pari al nuovo a molto meno.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Logico che lo paghi meno, è usato!!! Ma chi to garantisce chw non sia graffiato o altro? E stessa cosa ma xkè siete tutti così attenti a dire che è un furto un ottimo cellulare a 350 euro? Per me è piu un furto lo stesso terminale a 600 euro solo che marchiato samsung e con una batteria di scarsa durata e prestazioni simili al dual.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86
    Logico che lo paghi meno, è usato!!! Ma chi to garantisce chw non sia graffiato o altro? E stessa cosa ma xkè siete tutti così attenti a dire che è un furto un ottimo cellulare a 350 euro? Per me è piu un furto lo stesso terminale a 600 euro solo che marchiato samsung e con una batteria di scarsa durata e prestazioni simili al dual.

Ale abbiamo capito chr ti piacr tanto il dual. Cmq siamo scontenti per la poca serietà di lg nell implementare software. Inoltrr il samsung s2 ora si trova a 420€ nuovo su internet. E il dual lo si puo trovare anche a 295. date un occhiata su trovaprezzi.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ale un altra cosa... ho letto che volei reqlizzare un video della django...o hai fatto poi?

Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quotone ad alessandro che questi terminali da 600/650 (iphone 4s) sono un furto altro che questo lg con tegra 2.

Scusami edward callen, ma perchè lo usi ancora questo furto?
    Vendilo e prendi il GS2 a 420 su internet... -.-'

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edward86 Visualizza il messaggio
    ale un altra cosa... ho letto che volei reqlizzare un video della django...o hai fatto poi?

Certo che l'ho fatto ma devo farne uno che duri keno di dieci minuti poichè youtube non lo fa caricare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hahaha edward cullen... cmq nn lo vendo Perché non riuscirei a guadagnarci più di 250 euro... E siccome al momento non ho tanti soldi da buttare me lo tengo... Sperando possa migliorare con le rom future e con ice cream sandwich... Tuttavia per quello che è stata la mia esperienza non lo consiglierei in quanto come ho già detto un telefono chi per funzionare bene ha bisogno di tutti sti smanettamenti non vale il prezzo che ho pagato... se lo avessi pagati 250€ le cose sarebbero diverse...

Pagina 60 di 91 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio