L'hai sicuramente caricato quando perde il conteggio della carica residua e poi lo recupera la salita sul grafico é molto più netta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di queste parti, e oggi dopo aver istallato la v30b e aver sfruttato già qlk vlt il forum ho deciso di iscrivermi e magari poter esser di contributo a qualcuno!!
ora come per la v30a sembra andare una meraviglia... anche se dopo qualche settimana qst ultima mi aveva perso un pò... tutto sommato xò dv dire che come rom era ottima, qlk piccolo blocco ma nnt di grave, unica pecca che mi ha spinto a provare la b era sui consumi della batteria...ok che il telefono sarà anche rinato come prestazioni, ma mezza giornata di batteria è assurdo... non si può essere sempre in giro col caricabatteria in tasca...
per tutti quelli che si chiedono cmq...dalla v30a alla v30b si può passare con smartflash senza avere ne i permessi root ne la recovery, nn sono necessari, neccessario invece è flashare un file prima, quello grande denominato AP.Bin, poi ricollegare il tel al pc nello stesso modo e flashare il secondo file più piccolo, CP.fls, che è quello della baseband...e nn vi preoccupate se alla fine del secondo flash dopo aver completato il procedimento da un errore xk oramai ha già installato tutto funzionante e non succede assolutamente niente...provato!!
si ho il problema che certe volte non arrivano le telefonate in entrata e non riesco a farne in uscita (cade subito il segnale), il tutto mentre il terminale sembra funzionare normalmente (posta, sms ecc..). Rebootando poi invece si riesce a telefonare. Con v30a lo faceva spesso, con v30b raramente ma lo fa.