L'hai sicuramente caricato quando perde il conteggio della carica residua e poi lo recupera la salita sul grafico é molto più netta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di queste parti, e oggi dopo aver istallato la v30b e aver sfruttato già qlk vlt il forum ho deciso di iscrivermi e magari poter esser di contributo a qualcuno!!
ora come per la v30a sembra andare una meraviglia... anche se dopo qualche settimana qst ultima mi aveva perso un pò... tutto sommato xò dv dire che come rom era ottima, qlk piccolo blocco ma nnt di grave, unica pecca che mi ha spinto a provare la b era sui consumi della batteria...ok che il telefono sarà anche rinato come prestazioni, ma mezza giornata di batteria è assurdo... non si può essere sempre in giro col caricabatteria in tasca...
per tutti quelli che si chiedono cmq...dalla v30a alla v30b si può passare con smartflash senza avere ne i permessi root ne la recovery, nn sono necessari, neccessario invece è flashare un file prima, quello grande denominato AP.Bin, poi ricollegare il tel al pc nello stesso modo e flashare il secondo file più piccolo, CP.fls, che è quello della baseband...e nn vi preoccupate se alla fine del secondo flash dopo aver completato il procedimento da un errore xk oramai ha già installato tutto funzionante e non succede assolutamente niente...provato!!
si ho il problema che certe volte non arrivano le telefonate in entrata e non riesco a farne in uscita (cade subito il segnale), il tutto mentre il terminale sembra funzionare normalmente (posta, sms ecc..). Rebootando poi invece si riesce a telefonare. Con v30a lo faceva spesso, con v30b raramente ma lo fa.
Riscontrato un altro bug della v30a.. dopo aver utilizzato il dual con Hotspot dopo la disconnessione dell'hotspot la rete del dual non funziona più o meglio mi fa vedere che è in 3g/h ma non riesce a connettersi alla rete se vado in internet oppure se utilizzo applicazioni che utilizzano la rete. Ciò si risolve solo con un riavvio del cellulare!!
A me sempre peggio, almeno 2-3 volte al giorno devo togliere la batteria perche si blocca, o bene che vada, fare un reboot....speriamo rilascino un aggiornamento altrimenti si torna indietro...<=(
Debbo dire che da una decina di giorni il mio dual si è assestato dopo una fase di bug davvero imbarazzante. Rimane spesso poco reattivo nell'apertura di apps, a volte ci mette diversi secondi, ma adesso perlomeno funziona in modo stabile, non velocissimo ma stabile.
Un bug che ho riscontrato sul mio dual è la mancata funzionalità del sensore di prossimità dopo che ho chiamato e anche il destinatario mi chiama contemporaneamente, quindi in contemporanea arrivano gli sms "ti ho cercato", non si riesce a chiamare perchè mentre si chiama si sta ricevendo e la chiamata si chiude da se, e si crea confusione. Per ovviare a ciò debbo riavviare il dispositivo. Aspetto anche io aggiornamenti, se mai ci saranno.
LG Optimus Dual - V10d Stock
Effettivamente questi problemi li avevo segnalati sin da subito. Aggiungo che in questi giorni ho riscontrato dei problemi di eccessivo consumo da parte del wifi(tra il 40 ed il 50% del totale della batteria) in particolare ho fatto un po' di testing ai criteri di sospensione "mantieni attivo il wifi durante lo sleep", riscontrando i seguenti comportamenti:
"sempre": non disabilita mai il wifi neanche a cel in standby e questo mi sembra corretto
"solo quando è connesso": non disabilita mai il wifi neanche a cel in standby (comportamento errato)
"Mai": se metto il cel in standby durante il download da wifi dopo un po' si interrompe la connessione, ma alla riattivazione il tel non mi riaggancia più la rete wifi e per farla ripartire devo spegnere e riaccendere il wifi.
Spero che la lista in evidenza di androidpc venga aggiornata e che LG ci dia qualche feedback su cosa intendono fare, se rilasceranno un fix o no.
P.S. a margine vorrei segnalare una mancanza davvero fastidiosa e cioè la mancata implementazione di un timeout sul tasto accensione, mi capita spesso di spegnere il tel, ma a volte se non ricordo di averlo fatto e premo anche per un attimo il pulsante di accensione parte il boot che mi accende il tel, cosa davvero MOLTO irritante.
Lol quello del mu succede spesso
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per chiedere, in tal caso chiedo scusa in anticipo. Praticamente sto cercando di aggiornare il telefono della mia ragazza in quanto gli è apparso un messaggio relativo ad un "nuovo software disponibile". Ho installato lg tools e mi dice di installare lg suite. Faccio il backup di tutto e poi formatto il telefono riportando alle impostazioni di fabbrica, solo che ora quando vado ad aggiornare mi dice che non c'e' nessun software disponibile. Cosa devo fare?
Salve a tutti, apro questo thread per illustrarvi il mio problema:
devo aggiornare il telefono della mia ragazza ad ics ma sto avendo degli intoppi. Praticamente dopo aver saputo del rilascio di ICS ho provato a fare l'aggiornamento tramite wi-fi ed effettivamente mi compare il messaggio della presenza del nuovo firmware. Mi dice però di collegarlo al Pc. Scarico i driver, scarico pc suite e faccio il backup di tutto. Solo che quando clicco su "aggiornamento sw" mi dice che ho già l'ultima versione. Come devo fare?
Di seguito lascio alcuni dati:
- kernel 2.6.32.9
- baseband 1035.21_20120521
- versione lge lgp990-v20l
- android 2.3.4