CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 150 di 578 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho sempre criticato 'sti orientali, e per questo sono sempre stato attaccato , purtroppo la loro unica preoccupazione é quella di vendere nuovi prodotti, a loro non interessa dare supporto, pure con le moto ogni anno cambiano i modelli per svalutare quelli già venduti.
    Per il nostro dual,quello che mi fa imbestialire, é il fatto che se hanno tutti questi problemi con gb allora é una certezza con non ci daranno mai un so in grado di far girare bene i due processori e quando lo faranno ormai questo telefono non lo avrà più nessuno. La tecnologia fa passi da gigante e se loro ci vogliono stare dietro con gli hardware ben venga, ma io non comprerò più lg, come ho abbandonato samsung, ora vediamo cosa ci proporrà la nostra olivetti ihihih

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ittelampu Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho sempre criticato 'sti orientali, e per questo sono sempre stato attaccato , purtroppo la loro unica preoccupazione é quella di vendere nuovi prodotti, a loro non interessa dare supporto, pure con le moto ogni anno cambiano i modelli per svalutare quelli già venduti.
    Per il nostro dual,quello che mi fa imbestialire, é il fatto che se hanno tutti questi problemi con gb allora é una certezza con non ci daranno mai un so in grado di far girare bene i due processori e quando lo faranno ormai questo telefono non lo avrà più nessuno. La tecnologia fa passi da gigante e se loro ci vogliono stare dietro con gli hardware ben venga, ma io non comprerò più lg, come ho abbandonato samsung, ora vediamo cosa ci proporrà la nostra olivetti ihihih

voglio un' olidata nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    Perchè secondo te, da come stanno andando le cose, ICS verrà rilasciato agevolmente?
    Mai detto questo.

Proprio perchè le risorse destinate da LG allo sviluppo di Gingerbread sono limitate e l'incremento di prestazioni da Froyo a Gingerbread non è fantascientifico, questa release l'avrei saltata a piè pari e mi sarei concentrato sullo sviluppo della prossima.

E' anche vero che la smania dell'ultima release a volte mi sembra tanto un capriccio da bambini. Chi gli smartphone li usa e non ci gioca non si sofferma certo su una minor release. Chi gioca seriamente probabilmente usa da mesi le ROM di XDA.

Correggere i bug ci sta e deve essere fatto. Quello è sinonimo di serietà. Investire risorse in una release che nella migliore delle ipotesi durerà pochi mesi per poi essere sorpassata da ICS non mi sembra abbia più molto senso ormai.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Poi c'é chi come me che non ci gioca per niente, a parte qualche volta per provare, e l'unico motivo per cui mi fa incazzare che non arrivino gli aggiornamenti é il fatto che pure quelli sono pagati... nell' acquisto di un telefono come di un pc si paga la progettazione e lo sviluppo molto di più del valore materiale dell' oggetto stesso. É vero che si può installare sopra quello che si vuole, ma deve essere uno sfizio personale, non la soluzione al fatto che Lg come Samsung e tanti altri preferiscono mettere in vendita nuovi terminali piuttosto che rendere più funzionali quelli già venduti e nemmeno da tanto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

tanto che dite che tra cyano e stock(ginger e frojo) nn cambi poi molto,ecco una comparativa fra lg 2x americano..http://www.youtube.com/watch?v=vHz0t...eature=related

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    tanto che dite che tra cyano e stock(ginger e frojo) nn cambi poi molto,ecco una comparativa fra lg 2x americano..http://www.youtube.com/watch?v=vHz0t...eature=related
    Ma cosa cacchio c'entra un confronto tra la ROM Stock con Froyo e una delle migliori ROM custom con overclock del processore a 1400 MHz. Per piacere, restiamo a tema.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

madonna era per dare un idea..e poi nn c'è cosa piu in tema di questa..cmq nn mi sembra che abbia overclock anche se il kernel si intravede a malapena,e anche se fosse chi ti dice che sia a 1400mhz(cosa molto improbabile,dato che il mio con la cyano pulita aveva le stesse prestazioni)???

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    madonna era per dare un idea..e poi nn c'è cosa piu in tema di questa..cmq nn mi sembra che abbia overclock anche se il kernel si intravede a malapena,e anche se fosse chi ti dice che sia a 1400mhz(cosa molto improbabile,dato che il mio con la cyano pulita aveva le stesse prestazioni)???
    Forse non ti è chiaro il discorso. Prova a fare un breve riassunto:

1) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con Froyo originale reclamano a gran voce Gingerbread Originale
    2) Tra le due versioni non c'è un boost di prestazioni (ved. video di LG per rendersene conto - anche se non definitivo )
    3) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con una qualsiasi ROM custom se ne fregano di ricevere Froyo originale perchè hanno ampiamente superato il problema
    4) Nel video è scritto in bella mostra che va a 1400 MHz (sia nel titolo iniziale, sia nei primi secondi dello stesso). Anche ipotizzando che non andasse a 1400 le ottimizzazioni fatte con una Cyano sono tante e tali che non si può più paragonare ad una ROM stock.

Quindi non hai reso nessuna idea, hai creato solo confusione.

I confronti vanno fatti tra Froyo stock e Gingerbread stock.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM
    Forse non ti è chiaro il discorso. Prova a fare un breve riassunto:

1) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con Froyo originale reclamano a gran voce Gingerbread Originale
    2) Tra le due versioni non c'è un boost di prestazioni (ved. video di LG per rendersene conto - anche se non definitivo )
    3) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con una qualsiasi ROM custom se ne fregano di ricevere Froyo originale perchè hanno ampiamente superato il problema
    4) Nel video è scritto in bella mostra che va a 1400 MHz (sia nel titolo iniziale, sia nei primi secondi dello stesso). Anche ipotizzando che non andasse a 1400 le ottimizzazioni fatte con una Cyano sono tante e tali che non si può più paragonare ad una ROM stock.

Quindi non hai reso nessuna idea, hai creato solo confusione.

I confronti vanno fatti tra Froyo stock e Gingerbread stock.

Quoto, se avessi due dual lo farei XD

Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolution HD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ops svista sui 1400 mhz..cmq con il post intendevo dire e scusate per l effettiva troppa implicità,che lg,dato che lg,nn è possibile che nn riesca a fare qualcosa di competitivo con uno smartphone da loro concepito,mentre cyanogen,nonostante abbia dei limiti imposti dal softwere lg,è riuscita a fare decisamente meglio..che poi è la cosa che mi fa in..re di piu..il miui phone costa 200 euro ed è prodotto da una società cinese,e sviluppato dal team miui,ovvero da persone diciamo comuni..ed è 10000000 volte meglio del nostro smartphone..allora mi chiedo..come c.zzo è possibile??

Pagina 150 di 578 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio