perchè pessime? se il lavoro verrà fatto bene ics andrà alla grande.... comunque aspettiamo e vediamo.......... non si possono sparare sentenze adesso. ICS è appena uscito.
sì
no
Se cyano e company riescono a fare ciò che fanno credo (voglio sperare) che LG farà, e gli conviene visti i trascorsi, un buon lavoro. Quello che mi auspico è che faccino una rom "pulita", si becchino i sorgenti, ci mettano i driver adeguati e nessun fronzolo.... beh.... mi sembra assomigli a una cyogenmod...........
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Posso passare dalla v20l alla v10d con smarthflash?
Diciamo che LG ha avuto i suoi torti..
..Nvidia ha anche i suoi torti..
..insieme hanno fatto un bel MIX esplosivo!
In ogni modo adesso è da lodare l'impegno di LG al rilascio degli aggiornamenti.
Speriamo - tornando a ciò che per adesso urge - che arrivi il Bugfix della V20L al più presto possibile..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
"pessime notizie" perchè per quanto possano mettere una pezza qui e lì resta sempre un kernel stravecchio che non supporta l'accelerazione della gui.....Quindi se questa notizia fosse davvero confermata + avanti (e speriamo davvero che non lo sia) ci avremo ICS, ma cmq castrato.....
Mi sembra di capire che la situazione per il Dual è "leggermente critica" in pratica LG ha fatto degli errori è questo è assodato , mi sembra che comunque abbia preso a cuore il dual ottimizzando il dispositivo con la V10D che rimane la migliore Rom per il terminale incluse tutte le millemila cooked etc e cercando di portare comunque gingerbread. Il problema grosso è chiaro che è rappresentato dal fatto che nVidia abbia abbandonato la piattaforma per Dual e Atrix ed in pratica lo ammette chiaramente anche se non lo dice, infatti LG dichiara pubblicamente che nVidia non supporta più questa piattaforma ed nVidia risponde no guardate che quello che dice LG sono "grossolane inesattezze" significa, a perer mio, si è vero non ci occupiamo più di quella piattaforma , altrimenti la loro risposta sarebbe stata molto più pesante, inoltre aggiungono che ICS potrà comunque girare sul kernel 2.6.32 (tanto per far capire a qualcuno che ancora si ostina a parlare di kernell FroYo ...ndr) , cosa ovvia in quanto come detto centinaia di volte su quel kernell ci potrebbe girare un PC multicore etc , anche se ci potrebbe essere qualche perdita di funzionalità, cosa altrettanto ovvia .
Comunque il kernell 2.6.32 potrebbe comunque essere patchato in modo da far girare "abbastanza" bene ICS, in fondo per anni sulle distro linux qualche anima pia (con una certa esperienza) è riuscita a far girare le schede video proprio della nVidia senza driver , infatti non è la prima volta che questa azienda si comporta in certe maniere..... purtroppo non credo che LG abbia questa preparazione e mi sembra che anche i modder non abbiano sfornato kernell particolarmente funzionali.
Rimane il fatto che Lg se pur con le sue colpe ci sta mettendo ancora la faccia , magari per redimersi magari per recuperare immagine ma comunque è ancora qui sul dual e quindi comunque merita quantomeno di non essere insultata a vanvera da qualcuno che non sa nemmeno di cosa parla, e guardate che gli altri non è che siano migliori hanno tutti alti e bassi.
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g