CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Anche a me capita, faccio un riavvio e tornano!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche volta mi è capitato di accendere il telefono, e di notare che delle app nn risultano più installate!!! stamattina per esempio mi è capitato con Indoona, accendo il telefono e al posto della sua icona vedevo l'icona della memory card e cliccandoci sopra usciva un msg tipo: impossibile avviare l'applicazione, app non installata nel telefono! però andando in gestione applicazioni me la fa disinstallare correttamente e quindi ho potuto nuovamente reinstallarla.
    siccome nn è la prima volta che mi capita una cosa del genere, a qualcuno è mai capitata la stessa cosa? sapete quale sia il motivo?
    Potrebbe essere un problema di lettura della memory card che rom hai ? kernel ? prova a fare una cosa se ricapita a telefono acceso togli la scocca della batteria clicca sulla memory card estraila e rimettila dentro aspetta che scansioni la memory e verifica se è presente l'app

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di lettura della memory card che rom hai ? kernel ? prova a fare una cosa se ricapita a telefono acceso togli la scocca della batteria clicca sulla memory card estraila e rimettila dentro aspetta che scansioni la memory e verifica se è presente l'app
    Penso anche io alla memory.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Anche a me capita, faccio un riavvio e tornano!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    ho provato anche così ma nn cambiava nulla

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    ho la v20s stock... ma mi è capitato anche con le precedenti versioni... dite che sia un problema di memory card?

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

ho provato anche così ma nn cambiava nulla

ho la v20s stock... ma mi è capitato anche con le precedenti versioni... dite che sia un problema di memory card?
    L'unico modo che hai per capire se è la memory card è sostituirla. Secondo me dopo la sostituzione sarebbe opportuno fare un reset e ricominciare col cell pulito, poi reinstalli tutto daccapo senza ripristinare eventuali backup che potrebbero riportarti eventuali errori. Riparti da zero e vedi come va.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un problema analogo dopo il restore di backup cwm: tutte le app installate sulla scheda sd non vengono salvate nel backup ma compaiono regolarmente nella schermata del launcher con l'icona della scheda sd.
    Considerato che abbiamo 1,5GB a disposizione nel telefono ho spostato qui anche le app che venivano installate sulla sd interna e non ho più avuto problemi nell'utilizzo e nei restore cwm.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema analogo dopo il restore di backup cwm: tutte le app installate sulla scheda sd non vengono salvate nel backup ma compaiono regolarmente nella schermata del launcher con l'icona della scheda sd.
    Considerato che abbiamo 1,5GB a disposizione nel telefono ho spostato qui anche le app che venivano installate sulla sd interna e non ho più avuto problemi nell'utilizzo e nei restore cwm.
    Perchè? il nandroid backup salva anche le applicazioni installate??? io pensavo facesse solamente il backup della rom senza le aggiunte dell'utente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Perchè? il nandroid backup salva anche le applicazioni installate??? io pensavo facesse solamente il backup della rom senza le aggiunte dell'utente
    Cwm recovery salva l'immagine completa del tuo telefono, baseband esclusa. Se apri la cartella creata dal backup trovi i file .tar che parlano da soli: le cartelle di sistema e il formato ext nel file system.ext3, le tue app e relative impostazioni nel file dati.ext3. Ovviamente mancano i dati che hai salvato nella sd interna e nell'eventuale sd esterna, informazioni che, se non le distruggi, rimangono comunque. A questo proposito, quando fai il restore di una tua immagine e' importante che i dati della sd interna, che sono usati dalle app, siano coerenti con il restore. E' allora utile salvare regolarmente sul pc le sd interna e esterna per il ripristino in caso di disastro.
    In questo modo i backup cwm e quelli manuali sul pc vanno di pari passo.
    Ultima modifica di wals; 15-08-12 alle 13:59 - Motivo: correzione

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho il mio lg, del quale mi son sempre trovato bene, (a parte la pessima fotocamera ) ora ha dei problemi di lentezza.. Non è lento, di piu..
    Aveva incominciato a farlo anche un mesetto fa poi, ho aggiornato alla v20s e sembrava essere rinato, ma a distanza di qualche settimana sono punto a capo.
    Premetto che dentro ce davvero poche app, ed é provvisto di una ad da 8gb quasi vuota che contiene solo foto. Vi faccio un esempio pratico, quando apro il menù con le app devo aspettare anche 5/10 secondi prima che si apra, ma è così con tutto.. Sembra "ingolfato"
    Idee? Tnx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho il mio lg, del quale mi son sempre trovato bene, (a parte la pessima fotocamera ) ora ha dei problemi di lentezza.. Non è lento, di piu..
    Aveva incominciato a farlo anche un mesetto fa poi, ho aggiornato alla v20s e sembrava essere rinato, ma a distanza di qualche settimana sono punto a capo.
    Premetto che dentro ce davvero poche app, ed é provvisto di una ad da 8gb quasi vuota che contiene solo foto. Vi faccio un esempio pratico, quando apro il menù con le app devo aspettare anche 5/10 secondi prima che si apra, ma è così con tutto.. Sembra "ingolfato"
    Idee? Tnx

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Prova a fare un riavvio del terminale

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio