Anche a me capita, faccio un riavvio e tornano!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Si
No
Ora non lo fa più
Anche a me capita, faccio un riavvio e tornano!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Potrebbe essere un problema di lettura della memory card che rom hai ? kernel ? prova a fare una cosa se ricapita a telefono acceso togli la scocca della batteria clicca sulla memory card estraila e rimettila dentro aspetta che scansioni la memory e verifica se è presente l'app
L'unico modo che hai per capire se è la memory card è sostituirla. Secondo me dopo la sostituzione sarebbe opportuno fare un reset e ricominciare col cell pulito, poi reinstalli tutto daccapo senza ripristinare eventuali backup che potrebbero riportarti eventuali errori. Riparti da zero e vedi come va.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Io ho avuto un problema analogo dopo il restore di backup cwm: tutte le app installate sulla scheda sd non vengono salvate nel backup ma compaiono regolarmente nella schermata del launcher con l'icona della scheda sd.
Considerato che abbiamo 1,5GB a disposizione nel telefono ho spostato qui anche le app che venivano installate sulla sd interna e non ho più avuto problemi nell'utilizzo e nei restore cwm.
Cwm recovery salva l'immagine completa del tuo telefono, baseband esclusa. Se apri la cartella creata dal backup trovi i file .tar che parlano da soli: le cartelle di sistema e il formato ext nel file system.ext3, le tue app e relative impostazioni nel file dati.ext3. Ovviamente mancano i dati che hai salvato nella sd interna e nell'eventuale sd esterna, informazioni che, se non le distruggi, rimangono comunque. A questo proposito, quando fai il restore di una tua immagine e' importante che i dati della sd interna, che sono usati dalle app, siano coerenti con il restore. E' allora utile salvare regolarmente sul pc le sd interna e esterna per il ripristino in caso di disastro.
In questo modo i backup cwm e quelli manuali sul pc vanno di pari passo.
Ultima modifica di wals; 15-08-12 alle 13:59 - Motivo: correzione
Ciao ragazzi!
Ho il mio lg, del quale mi son sempre trovato bene, (a parte la pessima fotocamera) ora ha dei problemi di lentezza.. Non è lento, di piu..
Aveva incominciato a farlo anche un mesetto fa poi, ho aggiornato alla v20s e sembrava essere rinato, ma a distanza di qualche settimana sono punto a capo.
Premetto che dentro ce davvero poche app, ed é provvisto di una ad da 8gb quasi vuota che contiene solo foto. Vi faccio un esempio pratico, quando apro il menù con le app devo aspettare anche 5/10 secondi prima che si apra, ma è così con tutto.. Sembra "ingolfato"
Idee? Tnx
Sent from my iPhone using Tapatalk