Disponibile su Euronics ma a 299.
Disponibile su Euronics ma a 299.
Infatti il mio è un puro capriccio, niente di più.. questo device è perfetto per le mie esigenze, prenderei il G2 soltanto per la batteria (anche se con l'OG arrivo a sera tranquillamente.. ) e per la fotocamera un po' più performante.. Come linea non c'è paragone.. solo il Nexus 4 mi piace allo stesso modo..
Ma sono sincero, se lo vendo bene, altrimenti felicissimo di tenermelo stretto..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Io sono bloccata, le ultime news sono che dopo l'apertura della contestazione con paypal sono stata chiamata da Euronics, da una dipendente estremamente gentile che mi ha spiegato che per definire furto quello che è capitato al mio pacco oltre che ad altri serve la dichiarazione del corriere. Stanno cercando di sveltire la pratica perché da contratto il corriere ha 30 giorni per definire cosa sia capitato alla mia spedizione. Successivamente Euronics provvederà ad una nuova spedizione (avranno sempre questi smartphone in qualche magazzino?) Oppure mi restituirà quanto pagato. Euronics mi ha lasciato numero diretto della responsabile per informazioni,oltre alla email. Dunque chiunque voglia aiutarmi a trovare una nuova buona offerta mi farà un favore.
Ho modo di utilizzare anche il g2 (comprato dalla mia fidanzata) e devo dire che è straordinario!Il lavoro più grosso che secondo me hanno fatto rispetto al nostro gioiellino è la fotocamera...non ci sono proprio paragoni...per il resto fluidissimo e colori bellissimi!Penso che oggi come oggi i due top di gamma LG (optimus g e g2) siano i migliori in circolazione!Io pensavo che htc one potesse essere nettamente superiore all'optimus g soprattutto sulla fotocamera ma guardando le recensioni mi sono dovuto ricredere. Ha sicuramente un audio in cassa superiore (con cuffie non so, ma l'optimus g fa paura!) ma per il resto non vedo ste grosse differenze tenendo conto anche del prezzo attuale di entrambi i cel. Siete d'accordo?
Sono d'accordo con te, infatti il mio prossimo terminale sarà il G2 32gb. O lui, o mi tengo questo spettacolare OG.. ah ps: li ho provati quasi tutti..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual