CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

La navigazione in 3G consuma parecchio e scalda parecchio.. ma molto.. inoltre se hai la luminosità impostata all'80% o più, è normale.. prova ad utilizzarlo in Wi-Fi, vedrai che torna freddo subito.. il 3G è tremendo..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Cavolo dovrei preoccuparmi !?..
    Io l'ho comprato l'altro ieri, giovedì, acceso oggi nel primo pomeriggio e quindi ho utilizzato il residuo di batteria che c'era, dopodiché l'ho messo in ricarica il telefono.
    Associo questo problema(se tale posso chiamarlo) forse perché lo smartphone in questione l'ho messo subito sotto sforzo, navigazione web, prova di qualche foto, test fluidità, video, pensate che possa dipendere da questo secondo voi ? Magari a primo ciclo completo di ricarica il telefono non scalderà più come adesso?..
    Comunque essendo possesore di S4, vi dico, non appena ho visto il display.. ho detto subito a mia moglie questo lo prendi tu ! Non mi piace :-) poi però ho navigato, ho confrontato le immagini sul web tra OG e S4 e il primo l'ho visto più risoluto in tal senso, incredibile !.. quasi non ci credo, bianchi del OG inoltre sono bianchi davvero, quelli di S4 no, quasi mi sembrava giallo lo sfondo a confronto !
    Altro punto a favore di OG(che mi immaginavo) fluidità pazzesca, che non ha il mio S4 Direi che con pan, zoom, scroll OG 98% di fluidità, S4 80%
    Velocità, mi sembrano alla pari ed anche qui non mi capacitò.. S4 dovrebbe arrivare prima, testato cliccando contemporamente tanti link, tante volte(credo che riuscivo a sincronizzare abbastanza bene).
    Mi ha sorpreso davvero piacevolmente.. credevo per un attimo di aver sbagliato a comprarlo, sapete com'è ho pur sempre un gigante Top di Gamma tra le mani; comunque devo ancora fare altri test, sono ancora pochi naturalmente, ma viste le premesse promette molto ma molto bene !..
    Dimenticavo, ho scattato una sola foto l'ho vista molto buona sinceramente ! impostazione tutto in automatico, ho impostato Hdr come modalità, ma a cosa serve ? Convine tenerlo impostato ? S4 mi sembra che non ce l'abbia !
    Forse forse, se OG costa 280 euro, S4 dovrebbe costare 350 euro e non di più

Specialbags un consiglio per le prossime volte. Quando compri un dispositivo con batteria al litio (come lo sono tutti oggi) mettilo a caricare finché non raggiunge il 100% prima di usarlo. Non preoccuparti non hai fatto nessun danno ma sempre meglio caricare anziché usare la carica che ha quando é nuovo. Alcune case lo scrivono anche sui libretti.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligier79
    Io l'ho comprato l'altro ieri, giovedì, acceso oggi nel primo pomeriggio e quindi ho utilizzato il residuo di batteria che c'era, dopodiché l'ho messo in ricarica il telefono.
    Associo questo problema(se tale posso chiamarlo) forse perché lo smartphone in questione l'ho messo subito sotto sforzo, navigazione web, prova di qualche foto, test fluidità, video, pensate che possa dipendere da questo secondo voi ? Magari a primo ciclo completo di ricarica il telefono non scalderà più come adesso?..
    Comunque essendo possesore di S4, vi dico, non appena ho visto il display.. ho detto subito a mia moglie questo lo prendi tu ! Non mi piace :-) poi però ho navigato, ho confrontato le immagini sul web tra OG e S4 e il primo l'ho visto più risoluto in tal senso, incredibile !.. quasi non ci credo, bianchi del OG inoltre sono bianchi davvero, quelli di S4 no, quasi mi sembrava giallo lo sfondo a confronto !
    Altro punto a favore di OG(che mi immaginavo) fluidità pazzesca, che non ha il mio S4 Direi che con pan, zoom, scroll OG 98% di fluidità, S4 80%
    Velocità, mi sembrano alla pari ed anche qui non mi capacitò.. S4 dovrebbe arrivare prima, testato cliccando contemporamente tanti link, tante volte(credo che riuscivo a sincronizzare abbastanza bene).
    Mi ha sorpreso davvero piacevolmente.. credevo per un attimo di aver sbagliato a comprarlo, sapete com'è ho pur sempre un gigante Top di Gamma tra le mani; comunque devo ancora fare altri test, sono ancora pochi naturalmente, ma viste le premesse promette molto ma molto bene !..
    Dimenticavo, ho scattato una sola foto l'ho vista molto buona sinceramente ! impostazione tutto in automatico, ho impostato Hdr come modalità, ma a cosa serve ? Convine tenerlo impostato ? S4 mi sembra che non ce l'abbia !

Specialbags un consiglio per le prossime volte. Quando compri un dispositivo con batteria al litio (come lo sono tutti oggi) mettilo a caricare finché non raggiunge il 100% prima di usarlo. Non preoccuparti non hai fatto nessun danno ma sempre meglio caricare anziché usare la carica che ha quando é nuovo. Alcune case lo scrivono anche sui libretti.

L'errore che ho fatto anch'io. Pensavo che andasse prima scaricata la carica base del telefono. Dici che può aver causato danni alla durata della batteria?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    La navigazione in 3G consuma parecchio e scalda parecchio.. ma molto.. inoltre se hai la luminosità impostata all'80% o più, è normale.. prova ad utilizzarlo in Wi-Fi, vedrai che torna freddo subito.. il 3G è tremendo..
    A me scalda pochissimo anche in 3G e anche girando 1 ora su siti pesanti come Repubblica etc. Browser stock, ROM stock no root.
    Ho sempre attiva Modalità ECO che attiva gli altri 2 core solo se realmente necessario (plauso a LG per tale funzionalità senza necessità di app esterne).

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    L'S4 è un buon SP, ma è ampiamente sopravvalutato. Io ho scelto LG Optimus G E975 bianco a 356€ spedizione compresa perché dopo vari confronti risultava migliore in tutte le cose importanti rispetto all'S4, oltre ad avere un prezzo davvero economico.
    Ultima modifica di hexaae; 19-10-13 alle 19:55

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Secondo me` dentro sto` telefono c`hanno messo tanto tanto ma tanto olio dentro, per questo è così maledettamente fluido.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    A me scalda pochissimo anche in 3G e anche girando 1 ora su siti pesanti come Repubblica etc. Browser stock, ROM stock no root.
    Ho sempre attiva Modalità ECO che attiva gli altri 2 core solo se realmente necessario (plauso a LG per tale funzionalità senza necessità di app esterne).
    Per il 3G, dipende da quanto viene messo sotto sforzo il modem, essendo un chip anche lui, se sottoposto sotto massimo carico in ricerca segnale e in zone poco coperte, tende a scaldare.

Se ci si trova in zone dove il segnale è potente, tenderà a scaldare il minimo.

Ma questo lo fanno tutti i modem (provate a toccare le famose chiavette internet dopo 5 minuti di utilizzo e in ambienti con poca ricezione)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio

L'errore che ho fatto anch'io. Pensavo che andasse prima scaricata la carica base del telefono. Dici che può aver causato danni alla durata della batteria?
    No, per una volta che succede non casca il mondo, non ti preoccupare

Tra l'altro,non c'è neanche bisogno di lasciare il dispositivo a caricare tutta la notte, una volta raggiunto il 100% il circuito di alimentazione della batteria, interrompe automaticamente la connessione con la rete elettrica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lo sto utilizzando dopo il primo ciclo di carica e adesso non sta scaldando!
    E già ci sto smanettando da un po, calore c'e ma mi sembra nella norma, come il mio s4 chissà forse anche di meno, vedremo..
    Che eleganza ha questo smartphone, devo però ancora abituarmi alla tastiera.
    Certo che in giro trovare accessori per questo OG é dura.. ora sto arrangiando, per esempio, con una una pellicola dell' LG L9 !
    Una domanda ma il fatto del controllo core bisogna attivarlo? Diminuisce in velocità, prestazioni se lo attivo? Cosa conviene fare?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    E già ci sto smanettando da un po, calore c'e ma mi sembra nella norma, come il mio s4 chissà forse anche di meno, vedremo..
    Certo che in giro trovare accessori per questo OG é dura.. ora sto arrangiando, per esempio, con una una pellicola dell' LG L9 !
    Una domanda ma il fatto del controllo core bisogna attivarlo? Diminuisce in velocità, prestazioni se lo attivo? Cosa conviene fare?

Se devi andarci solo in internet, messaggiare e chattare, tienilo attivato, la fluidità non ne risente e qualche nanosecondo in meno nell'apertura apps, non si fà sentire.

Dai uno sguardo anche in impostazioni/Risparmio Energetico (esiste anche il toggle nella tendina notifiche), non hai bisogno di programmi alternativi per impostare i parametri principali

La tastiera combina le opzioni di una Swipe (trascini il dito da una lettera all'altra per comporre parole) con quelle di un Android classica (ma con molte opzioni) e l'esclusività di essere sdoppiata (tagliata) con device in posizione orizzontale.
    Ultima modifica di fracarro; 20-10-13 alle 00:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags

Se devi andarci solo in internet, messaggiare e chattare, tienilo attivato, la fluidità non ne risente e qualche nanosecondo in meno nell'apertura apps, non si fà sentire.

Dai uno sguardo anche in impostazioni/Risparmio Energetico (esiste anche il toggle nella tendina notifiche), non hai bisogno di programmi alternativi per impostare i parametri principali

La tastiera combina le opzioni di una Swipe (trascini il dito da una lettera all'altra per comporre parole) con quelle di un Android classica (ma con molte opzioni) e l'esclusività di essere sdoppiata (tagliata) con device in posizione orizzontale.

Grazie! Come si divide in due la tastiera?

Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio