Mi sembra l'unica soluzione... ho letto che qualcuno lo ha preso al tre store a 259-269€ io neanche li l'ho trovato... a meno che qualcuno non mi suggerisce una valida alternativa credo che farò così
Ho vinto un asta su ebay a 289 € di un terminale nuovo. Essendo brandizzato tre funziona con altri operatori? Solo per curiosità visto che ho già la tre.
andolfialberto (21-10-13)
Ho preso anche io questo bel giocattolo. Ho fatto passa a tre 15. Tutto solo che mi hanno dato un device Wind. ...ma non ha nessuna personalizzazione. ...risulta anche a voi che wind li lasci sbrandizzati? ? Nonostante ha loghi ne sul case ne sul software
Purtroppo il controllo IMEI serve fino ad un certo punto. Perché se il telefono è stato preso in comodato d'uso e il precedente proprietario non paga le rate, verrà bloccato solo fra qualche mese.
Oltretutto gli operatori sono molto restii a rilasciare qualsiasi informazione su Imei e telefoni vincolati.
Guarda io ci sono passato, per questo sconsiglio vivamente questo genere di acquisti. Online si va dal negozio o niente. Se scrivi blocco imei o telefono in blacklist su google, scopri un mondo di truffe, con questi abbonamenti/comodati d'uso dati a cuor leggero dalle compagnie telefoniche.
Lo scontrino a prezzo pieno purtroppo non ti da nessuna sicurezza in più.
Io non ti voglio spaventare, se il venditore ha tanti feedback positivi, magari è uno ok.
Dai un'occhiata su google, fatti un'idea e poi valuta il da farsi...
Ultima modifica di pop14; 24-10-13 alle 16:03