CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Al momento non ci sono offerte sul web, mi dispiace. Io ho sempre tenuto d'occhio questa pagina e appena c'era qualche offerta veniva inserita Lg e975 optimus g, confronta prezzi e offerte lg e975 optimus g su Trova Prezzi

2.  
    Androidiano L'avatar di DarioSG

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille,seguirò il tuo consiglio
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ad oggi non si segnala nessuna offerta in corso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sorpresa...e alla fine lo smartphone arrivò!!

La consegna è stata perfetta,corriere Bartolini,imballato in uno scatolone(ma forse anche perché i telefoni erano due).

Ho avuto difficoltà nel reperire la microsim, ma nella sfortuna alla fine ci ho guadagnato. Devo dire che nero è davvero molto bello, e che il telefono è davvero molto fluido!

Qualche consiglio sulle app da scaricare?Per esempio nella lista delle cose da installare mi segnala Mcafee...è da installare o c'è qualcosa di meglio?

E poi app come Clean Master e Battery Doctor dite che sono necessarie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come antivirus è molto meglio AVG. Come applicazioni per il sistema l'unica davvero indispensabile è Deep Sleep Battery Saver. Ti stacca la connessione dati per riattivare ogni ora per sincronizzare a schermo spento. Il risultato è che a volte devi aspettare 10 secondi per le sincronizzazioni ma arrivi molto tranquillo a fine giornata perché guadagni anche 6 ore di batteria. Io uso Android Assistant per pulire la cache ogni tanto e per la diagnostica, sinceramente non ho mai provato Clean Master. Ovviamente con 2 GB di RAM non c'è bisogno di intervenire su di essa e in ogni caso c'è il task manager di Android

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato mick973 per il post:

Miccare (14-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno.......dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere partito il secondo invio.......ancora di venerdì........incrociate le dita per me...... comunque se andasse male anche questo tentativo metterò in vendita la custodia originale già acquistata....nuovissima......

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlariaD Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno.......dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere partito il secondo invio.......ancora di venerdì........incrociate le dita per me...... comunque se andasse male anche questo tentativo metterò in vendita la custodia originale già acquistata....nuovissima......
    Ti auguro che questa volta fili tutto x il verso giusto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mick973 Visualizza il messaggio
    Come antivirus è molto meglio AVG. Come applicazioni per il sistema l'unica davvero indispensabile è Deep Sleep Battery Saver. Ti stacca la connessione dati per riattivare ogni ora per sincronizzare a schermo spento. Il risultato è che a volte devi aspettare 10 secondi per le sincronizzazioni ma arrivi molto tranquillo a fine giornata perché guadagni anche 6 ore di batteria. Io uso Android Assistant per pulire la cache ogni tanto e per la diagnostica, sinceramente non ho mai provato Clean Master. Ovviamente con 2 GB di RAM non c'è bisogno di intervenire su di essa e in ogni caso c'è il task manager di Android
    Ok grazie mille per i consigli!

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
    Sorpresa...e alla fine lo smartphone arrivò!!

La consegna è stata perfetta,corriere Bartolini,imballato in uno scatolone(ma forse anche perché i telefoni erano due).

Ho avuto difficoltà nel reperire la microsim, ma nella sfortuna alla fine ci ho guadagnato. Devo dire che nero è davvero molto bello, e che il telefono è davvero molto fluido!

Qualche consiglio sulle app da scaricare?Per esempio nella lista delle cose da installare mi segnala Mcafee...è da installare o c'è qualcosa di meglio?

E poi app come Clean Master e Battery Doctor dite che sono necessarie?
    Anch'io ho trovato migliore AVG, inoltre se hai esigenza di un gestore di documenti e fogli elettronici, credo sia meglio scaricare quick office o office suite... il preinstallato polaris office per quanto mi riguarda non è efficiente come gli altri due. Spero di esserti stato utile.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tornando IT, ieri sera lho visto in un centro mediaworld a 399 euro, alla faccia...

ho provato anche s4 e lg g2, sarà una mia fissazione, ma trovo il touch del nostro g più reattivo, boh.
    Ultima modifica di pietrobass; 16-12-13 alle 08:29

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio