CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 163 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus è un telefono, ma dubito te lo diano a 160€...quindi suppongo tu stia parlando del Google Nexus
    Il Nexus 7 è bellissimo... se ti va di vivere con 7 pollici invece di 10.1 (il che può essere un vantaggio secondo le esigenze) e senza camera sul retro e senza slot microsdhc (questo è assente anche nel Nexus 10 che sta uscendo ora all'estero)

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprato stamattina ho voluto fare due prove con due giochi real racing 2 e gta 3 be girano veramente bene testato anche Temple run per vedere se ha tutti gli assi e anche qui ok è davvero un bel tablet speriamo che prima o poi si possa fare il root.

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina ho voluto fare due prove con due giochi real racing 2 e gta 3 be girano veramente bene testato anche Temple run per vedere se ha tutti gli assi e anche qui ok è davvero un bel tablet speriamo che prima o poi si possa fare il root.
    Scusa visto che hai comprato il 101S2, non è che mi potresti passare le immagini demo che ho cancellato per errore!!
    Ti ringrazio

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io col 7" non ce la farei proprio, è troppo piccolo non capisco a cosa serva, capisco la portabilita' , ma col 7 anche la navigazione è difficile ed è un continuo zoommare in e out bho... alla fine 3 pollici in piu non è che comportino chissa' quale scomodita' nel portarselo dietro... poi certo la qualita' (credo) del nexus è maggiore, è molto soggettiva come scelta....

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato atrsferire file con il bluetooth? A me non funziona

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus è un telefono, ma dubito te lo diano a 160€...quindi suppongo tu stia parlando del Google Nexus
    No parlo del tablet galaxy nexus7

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi68
    Avete provato atrsferire file con il bluetooth? A me non funziona

    Io ho passato senza problemi un pdf ad un Asus transformer partendo dal file manager astro


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Il Nexus 7 è bellissimo... se ti va di vivere con 7 pollici invece di 10.1 (il che può essere un vantaggio secondo le esigenze) e senza camera sul retro e senza slot microsdhc (questo è assente anche nel Nexus 10 che sta uscendo ora all'estero)
    Tutto e' legato ad una questione di soldi....potevo optare per l'offerta che fa l'unì euro a 249euro con un buono da 112euro si ha un galaxy nexus7 da 32gb!!ma sono cm 250euro...un pochino troppi!oggi all'expert l'ho visto ed usato un pochino questo smartpad 101s2 ed ammetto che mi ha colpito tanto perché nonostante la pellicola originale che fa pena il touch rispondeva molto bene,fluido quanto basta ho giocato ad asphalt e nessun i puntamento!!pero' parliamo sempre di mediacom....prodotti che alla fine qualche problemino lo danno sempre!

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    io col 7" non ce la farei proprio, è troppo piccolo non capisco a cosa serva, capisco la portabilita' , ma col 7 anche la navigazione è difficile ed è un continuo zoommare in e out bho... alla fine 3 pollici in piu non è che comportino chissa' quale scomodita' nel portarselo dietro... poi certo la qualita' (credo) del nexus è maggiore, è molto soggettiva come scelta....
    Effettivamente un 10pollici e' un mondo a parte rispetto ad un sette per la visione delle pagine su internet o per la lettura di file PDF ecc...il mio dubbio e' legato al fatto se conviene piu' il mediacom a150 on un galaxy nexus7 un mese di vita a 160

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Il Nexus 7 è bellissimo... se ti va di vivere con 7 pollici invece di 10.1 (il che può essere un vantaggio secondo le esigenze) e senza camera sul retro e senza slot microsdhc (questo è assente anche nel Nexus 10 che sta uscendo ora all'estero)
    Questo infatti e'il problema del galaxy nexus 7 la non espansione con le SD....forse dovrei puntare su un galaxy tab2 usato o su un galaxy tab2 10.1 sempre usato ma quest'ultimo anche usato costa tanto

Pagina 44 di 163 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy