il modulo del pengopad ha vermagic 3.0.36-khanning-PengPod1000+ preempt mod_unload ARMv7 ed ho provato senza nessun esito a caricarlo sia con la cyanbook che sulla unofficial 907.
Se puoi specificare che lo zip è x la cyanbook 4
che per la 4.2.2 non funziona la cam, il sensore di rotazione e alcuni sottomenu delle impostazioni
x la Uger si dovrebbe fare uno zip almeno x il touchscreen che di default non va prendendo il driver dalla 4.2.2 cyanbook
evidenziando che in tutti i casi le rom sono solo per chi ha il chip wifi 8192
Grazie
Ho installato la CyanBook_JB_V4.zip, tutto bene tranne per il playstore, non si avvia o almeno si avvia ma crasha subito, ho anche provato a reinstallarlo tramite apk ma nulla.
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?
come va risolto ?
Ho provato la Cyanogen 10.1 UNOFFICIAL e la Cyanbook 4.2.2 beta 2 ma il problema del touchscreen rimane: solo con la Cyanbook v4 il problema non c'è.. c'è qualcuno in grado di rilasciare un file (penso che sia il famoso ft5x_ts.ko) in grado di far funzionare il touchscreen su entrambe le ROM (CM 10.1 e CB 4.2.2)? O dove lo si può trovare? Si può prendere da altre ROM? Se sì, da quali? Scusate le domande ma mi piace smanettare un po'.. xD
EDIT: Chiedo scusa ma era un problema dello ZIP: non mi copiava il file del touchscreen in quanto non riusciva a montare /system. Ora tutto OKSe non lo fa nessuno, uppo una versione della CyanogenMod Unofficial con i Fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici
![]()
Ultima modifica di Androyx96; 08-06-13 alle 18:56 - Motivo: errore
per quanto ne so io riguardo l'evo 3d per la configurazione del touchscreen bisogna dare uno sguardo ai file in /system/usr/keylayout e /system/usr/keychars, ci sono dei file in formato kcm e kl relativi al tipo di pannello touch (per l'evo ad esempio è "atmel") e al device (per l'evo il suo nome in codice "shooteru"), forse prelevandoli dalla rom funzionante e mettendoli brutalmente nell'altra si può risolvere qualcosa! ma non ho mai esaminato nessuna rom per il 1010i, quindi non so nulla di certo!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più