CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 214 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artiweb Visualizza il messaggio
    eProprio a proposito di wifi volevo porre una domanda: Ma si puo' collegare al tablet una chiavetta per ricevere il segnale wifi del router in modo da migliorarne il segnale????
    Grazie a tutti
    Se hai necessità di un segnale eccellente prendi un adattatore USB per collegare il cavo LAN. Diversamente credo sia sufficiente il segnale WiFi. Per il WiFi USB è una bella domanda, teoricamente dovrebbe funzionare da vedere il supporto driver........
    Ultima modifica di giuare; 30-12-12 alle 21:38

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho da circa una settimana questo che per me è il primo tablet i primi giorni ho navigato poco e più che altro ci ho guardato dei film e la batteria durava abbastanza poi ho installato un paio di giochi ed da ieri ho inserito una sd da 32 giga.oggi dopo un paio d'ore di carica la batteria era al 99% dopo una mezzora di angry birds era al 75% non mi sembra normale.
    siccome dove è stato aquistato per il momento è esaurito mi consigliate cmq di riportalo indietro?
    grazie

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo il 102 da un paio di settimane e ho notato ultimamente che alla avvio sempre molto rapido, il tablet rimane non uitilizzabile per circa una quarantina di secondi, con il desk bloccato . In sostanza non si può selezionare o avviare niente... è capitato a qualcuno? All inizio ho dato la solo a holo launcher, poi sono passato a nov ma il problema rimane ...alla inizio non accadeva, potrebbe essere qualche app installata che rallenta l avvio?

    Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2

  5. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano70 Visualizza il messaggio
    salve ho da circa una settimana questo che per me è il primo tablet i primi giorni ho navigato poco e più che altro ci ho guardato dei film e la batteria durava abbastanza poi ho installato un paio di giochi ed da ieri ho inserito una sd da 32 giga.oggi dopo un paio d'ore di carica la batteria era al 99% dopo una mezzora di angry birds era al 75% non mi sembra normale.
    siccome dove è stato aquistato per il momento è esaurito mi consigliate cmq di riportalo indietro?
    grazie
    Capita quando lo si carica per sole due ore, il tab da carica al100% ma in realtà dura meno, è normale, per avere la massima durata deve stare un 5 ore...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Belfa81 per il post:

    cristiano70 (30-12-12)

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo il 102 da un paio di settimane e ho notato ultimamente che alla avvio sempre molto rapido, il tablet rimane non uitilizzabile per circa una quarantina di secondi, con il desk bloccato . In sostanza non si può selezionare o avviare niente... è capitato a qualcuno? All inizio ho dato la solo a holo launcher, poi sono passato a nov ma il problema rimane ...alla inizio non accadeva, potrebbe essere qualche app installata che rallenta l avvio?

    Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
    All'inizio capitava anche a me. Poi ho ripristinato tutto allo stato iniziale (perdendo quelle foto messe nella Home) ed installando solo Holo Launcher HD e fancy widget funziona benissimo. I miei figli ci avevano installato l'impossibile!! Adesso ho solo alcuni giochi ed applicazioni e va benissimo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freethud per il post:

    shaitan78 (30-12-12)

  9. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware ufficiale dal sito Mediacom
    Ho visto che da qualche giorno sul sito ufficiale Mediacom è comparso nella sezione download un nuovo firmware. In precedenza avevo visto che ci stava solo per il modello 101 S2. L'ho scaricato ed ho visto che la data del file .img è del 26/11/2012. La versione installata sul tablet porta la data 26/10/2012. Qualcuno l'ha provata? Ci sta qualche miglioramento? E soprattutto ci sta l'app per youtube aggiornata? Oppure si tratta della stessa versione installata sul tablet?
    Saluti

  10. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo il 102 da un paio di settimane e ho notato ultimamente che alla avvio sempre molto rapido, il tablet rimane non uitilizzabile per circa una quarantina di secondi, con il desk bloccato . In sostanza non si può selezionare o avviare niente... è capitato a qualcuno? All inizio ho dato la solo a holo launcher, poi sono passato a nov ma il problema rimane ...alla inizio non accadeva, potrebbe essere qualche app installata che rallenta l avvio?

    Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2

    È normale all avvio deve "caricare" tutto e più occupi memoria e più tempo ci mette ,anche il mio ogni volta che lo accendo per un minuto circa è bloccato, e ci mette anche più tempo ad avviarsi , c è scritto anche nel libretto istruzioni che ci può mettere qualche minuto ad avviarsi

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Belfa81 per il post:

    cristiano70 (30-12-12),shaitan78 (30-12-12)

  12. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Capita quando lo si carica per sole due ore, il tab da carica al100% ma in realtà dura meno, è normale, per avere la massima durata deve stare un 5 ore...
    grazie ora lo lascio tutta la notte in carica

  13. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Se hai necessità di un segnale eccellente prendi un adattatore USB per collegare il cavo LAN. Diversamente credo sia sufficiente il segnale WiFi. Per il WiFi USB è una bella domanda, teoricamente dovrebbe funzionare da vedere il supporto driver........
    l'utilità del tablet è proprio quella di poter navigare senza fili.....

  14. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore del 102, il test con Antutu ha dato un punteggio di 11260, il WiFi attraversa tutta la casa, 3stanze ad un distanza di circa 14mt.

    Ho installato subito un launcher nuovo ed é comparso il playstore e ora ho installato un sacco di roba.

    Ho solo qualche problema per vedere i film in streaming... dice che ci sono problemi con il flash, però pienamente soddisfatto.

    Pagato 209€, perche dopo natale hanno alzato tutti i prezzi e a meno non l'ho trovato

    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

Pagina 120 di 214 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy