CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    WIND..con 9 euro..hai 1 giga di traffico prima della limitazione ridicola a 32k

    ti consiglio di istallare l'app 3g WATCHDOG..se non vuoi rimanere a secco ..in breve tempo

    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah bene effettivamente è conveniente , essendo alla prima esperienza con una connessione in rete via tablet e scheda telefonica , 1 gb , scaricando app e stando un po' in rete , senza vedere video al massimo qualche forum, email , è sufficente?

  4. #993
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io di solito vado fuori sempre 5 giorni prima della scadenza..che palle..non mi va di spendere 20 euro per avere 10 giga..purtoppo nel mio caso..l'uso continuo di apps per leggere le notizie piu' volte al giorno mi frega in partenza..poi ci mettiamo Facebook..letteralmente affamato di banda..infatti di solito uso Stream molto meno esoso..cerca di limitare l'uso di Youtube..e di scaricare apps pesanti dal PLaystore..che lo puoi fare benissimo da wi-fi...e bene o male il mese lo sfanghi..purtroppo in Italia la connessioni internet da Smartphone o Tablet e' penosa..1 giga..e' assolutamente uno scandalo

    per i messaggi in genere ti consiglio assolutamente WHATSAPP..MANDI FOTO,TESTO.E ALTRO..SENZA INCIDERE SUL CREDITO...ma comunque consumi sempre la banda..ti consiglio di notte di escudere la connessione dati..oppure quando non ti serve..dato che anche in Stand By..hai consumo di dati..vedi aggiornamento Facebook ed altre mille cose sul tablet..orologio compreso..

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono a torino con la 3 e va che è una bomba. 5 euro al mese per 3Gb l'unica limitazione fastidiosa sono i 100 mega al giorno ma per quello che hai scritto tu non c'è problema, va benissimo, per sicurezza ti scarichi qualche app per non sforare i 100mb

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #995
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si ma e' solo per una CONNESSIONE SOLO DATI..ovvero va bene per un tablet che non ha parte telefonica..oppure deve avere il supporto a 2 Sim

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    io di solito vado fuori sempre 5 giorni prima della scadenza..che palle..non mi va di spendere 20 euro per avere 10 giga..purtoppo nel mio caso..l'uso continuo di apps per leggere le notizie piu' volte al giorno mi frega in partenza..poi ci mettiamo Facebook..letteralmente affamato di banda..infatti di solito uso Stream molto meno esoso..cerca di limitare l'uso di Youtube..e di scaricare apps pesanti dal PLaystore..che lo puoi fare benissimo da wi-fi...e bene o male il mese lo sfanghi..purtroppo in Italia la connessioni internet da Smartphone o Tablet e' penosa..1 giga..e' assolutamente uno scandalo

    per i messaggi in genere ti consiglio assolutamente WHATSAPP..MANDI FOTO,TESTO.E ALTRO..SENZA INCIDERE SUL CREDITO...ma comunque consumi sempre la banda..ti consiglio di notte di escudere la connessione dati..oppure quando non ti serve..dato che anche in Stand By..hai consumo di dati..vedi aggiornamento Facebook ed altre mille cose sul tablet..orologio compreso..
    e si immaginavo , senza dubbio bisogna limitarsi su tante cose, vedrò di farli durare il più a lungo possibile

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    Io sono a torino con la 3 e va che è una bomba. 5 euro al mese per 3Gb l'unica limitazione fastidiosa sono i 100 mega al giorno ma per quello che hai scritto tu non c'è problema, va benissimo, per sicurezza ti scarichi qualche app per non sforare i 100mb

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    buono a sapersi dato che sto anche io a Torino , seppur c'è la limitazione dei 100 mb per 5 euro al mese mi sembra buono e dato che dici che è anche una bomba bhe penso che opterò per questa compagnia

    Detto questo grz ad entrambi

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    si ma e' solo per una CONNESSIONE SOLO DATI..ovvero va bene per un tablet che non ha parte telefonica..oppure deve avere il supporto a 2 Sim
    a me serve solo dati , quindi va bene? Il fatto che questo tablet abbia la parte telefonica cambia qualcosa? è la prima vlta che entro in " questo mondo"

  9. #998
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cambia..devi avere un altra sim senza limitazioni per telefonare..queste offete sono nate per gli Ipad..poi si sono estese a tutti i tablet che hanno solo la parte adibita alla navigazione web..e non funzionano se adibite alla telefonia..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricapitolando , io per utilizzare ad esempio what's up devo avere una scheda sia voce che dati o va bene solo dati? Premetto che questo tablet non lo uso come telefono
    grz per la disponibilità a rispondere

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per whatsapp devi avere una sim voce e dati,dato che si appoggia al numero telefonico


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy