Domanda scema: ma nelle applicazioni, il comando ESCI dov'e'?
Mi pare strano dover andare a ritroso ogni volta un sacco di pagine con la freccetta.
Inviato dal mio SmartPad 810c usando Androidiani App
ROM Gex 2.0
Domanda scema: ma nelle applicazioni, il comando ESCI dov'e'?
Mi pare strano dover andare a ritroso ogni volta un sacco di pagine con la freccetta.
Inviato dal mio SmartPad 810c usando Androidiani App
ROM Gex 2.0
Secondo me dovremmo unire le forze utilizzando un sistema tipo svn o git in modo di avere sia una condivisione delle modifiche sia per lo storico.
Dovremmo anche togliere le app preinstallate (estrapopando gli apk e mettendoli a parte) , le suonerie/notifiche eccetto quella di default gli sfondi, e abilitare solo il market google in modo da avere la rom più pulita possibile.
@geexking
Potresti farci sapere come è la risoluzione ottimale per togliere la dannata riga azzurra. grazie
@jail
Grazie del link ci smanetto appena possibile. Cmq le icone a sinistra unity le odio pure io però mi trovo meglio con la 10.04 stabilissima.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)
Stamattina proverò a connettermi al wifi dell'Università cosi dà capire se realmente é un problema di rom oppure come molti dicono di router..
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c
Gex rom V2
usando Androidiani App
Ragazzi scusate sto provando ad accedere all'FTP di Daniele ma una volta inserito nome utente e password ci sono solo cartelle con file PDF e non i driver e l'update. Succede solo a me ? Sapreste indicarmi una volta effettuato l'accesso dove si trovano i file ?
Grazie.
Salve, ho appena acquistato il Tablet del Thread, ma ho alcune difficoltà e problemi, tra cui:
1) Il riconoscimento del Tablet stesso se collegato al computer (Mi risultano mancanti alcuni Driver);
2) Spostando i File su una Card Micro SD, mi legge solo quelli audio, e non quelli video;
3) Il Tablet non riconosce alcuna chiavetta USB inserita in esso.
Vi chiedo gentilmente se sono presenti alcune guide, video o stampate, o se possiate darmi alcune delucidazioni voi stessi.
Grazie in anticipo,
EmiTheGame.
Ultima modifica di orsacchiottous; 30-09-11 alle 13:21
No. Ha messo online quella di Daniele che adesso sull'ftp non c'è più.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)