Originariamente inviato da
mh3g
Mi sento di spezzare una lancia in favore di Mediacom e di quello che dice Daniele. Premesso che ho i miei problemi sul wifi che si collega a intermittenza (su ben 8 router che possiedo), mi sento di dire:
- che il tablet l'ho comprato a 179,00 euro e ne sono molto soddisfatto
- ho provato per alcuni giorni un tablet di altro marchio che costa 499,00 e non cambia nulla rispetto al tablet Mediacom, proprio nulla, risparmiando più di 300 euro per avere più o meno lo stesso prodotto/prestazioni
- la difettosità di un certo numero di apparecchi ci può stare
- è improponibile paragonare prodotti di fascia diversa e di prezzo diverso
- ho installato sul tablet il market ufficiale e da li installato le applicazioni che mi servono che poi alla fine sono poche
- a differenza di altri marchi qui c'è uno che ci posta gli aggiornamenti per cercare di risolvere i problemi e di riflesso ci ha dato la possibilità di personalizzare la rom a nostro piacimento, root o non root, ecc
C'è da dire anche un'altra cosa: chi è al primo tablet poteva avere aspettative esagerate sul prodotto. Io che avevo già provato altri tablet non sono deluso, anzi. Sono talmente soddisfatto che stavolta non ho fatto la corsa all'aggiornamento che ho fatto con altri prodotti, è ancora come Mediacom l'ha fatto.
A Daniele mi sento di dire una cosa che gli ho già detto: è brutto avere a che fare con gli smanettoni e ci vuole pazienza.
edit: Daniele puoi postare un update con già compresi i driver bluetooth per le penne usb?