CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 464 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il mi è pefetto...grat grat

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Saro' un caso raro, ma...
    Ho flashato piu' volte con le ROM di Gex e di Pistone senza mai alcun problema di WiFi.
    Il vetro e' perfetto su tutti i lati.
    La batteria dura di media 6 - 8 ore.

    Mi e' sembrato, ma forse e' solo un'impressione, che le ROM di Gexking non presentassero quei difettucci cosmetici che invece riscontro in quelle di PistoneOne:
    scritta android verticale all'avvio
    incertezze del display nel passare da orizzontale a verticale e viceversa
    qualche esitazione nell'avvio di certe applicazioni

    La questione delle reti ad-hoc rimane aperta, almeno riguardo a Joukispot, nel senso che non la rileva proprio.

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobSinclair Visualizza il messaggio
    Saro' un caso raro, ma...
    Ho flashato piu' volte con le ROM di Gex e di Pistone senza mai alcun problema di WiFi.
    Il vetro e' perfetto su tutti i lati.
    La batteria dura di media 6 - 8 ore.

    Mi e' sembrato, ma forse e' solo un'impressione, che le ROM di Gexking non presentassero quei difettucci cosmetici che invece riscontro in quelle di PistoneOne:
    scritta android verticale all'avvio
    incertezze del display nel passare da orizzontale a verticale e viceversa
    qualche esitazione nell'avvio di certe applicazioni

    La questione delle reti ad-hoc rimane aperta, almeno riguardo a Joukispot, nel senso che non la rileva proprio.
    Ieri sera ho installato wifi on/off. La mia idea è questa: il malfunzionamento del wifi potrebbe essere un problema di caricamento del sistema durante la fase di boot. Con wifi on/off spengo il wifi prima di spegnere il tablet. Al riavvio dovrebbe essere spento, lo accendo manualmente e faccio dei test. Da stasera perchè ieri sera non ho potuto provare visto l'orario.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  5. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    va be un tecnico informatico che mi dice che non si possono regolare i led con un timeout è un pochetto strano... va bè tanto domani mi arriva il visore notturno che in principio dovevo utilizzare per il soft air... spero che dopo aver speso 358.99 euro riesca a trovare i tasti

    ATN Viper Visore Notturno a Optical-Systems.eu
    Scherzi mica, poi dovrebbe fartelo pagare 300€...Insomma che richieste fai...Mamma mia ragazzi che roba...
    Comunque sei il mio idolo...Pagherei 189€ x 2 (si fa per dire,guarda che non te li dò) che ho pagato i fermacarte con lo schermo, per vederti usarlo di notte con il visore.Ti prego facci almeno un video.

    Quote Originariamente inviato da emmepi Visualizza il messaggio
    daccordissimo......Ste81x: ho capito la tua situazione.... ma adesso basta. Con questa "crociata" cosa pensi di ottenete: probabilmente che Daniele di Mediacon non si faccia piu' sentire sul forum. Lo scorso anno ho acquistato un Netbook MSI; dopo 1mese mi ritrovo con 3pixel bruciati proprio al centro dello schermo. Risultato: ho dovuto tenerlo cosi'.
    Non ho capito perchè tutti continuate a farmi esempi di roba che vi si è rotta...Ma pensate che sono cretino, e che ho la pretesa che non si possa o debba rompere nulla?No, veramente inizio a avere il sospetto che, molti qui o non leggano tutti i post per pigrizia e poi rispondano a caso, o fatichino a comprendere le argomentazioni... Lo ripeto per l'ennesima...A me non me ne frega un beneamato... Che il tablet si è rotto, a me ha fatto incazzare l'atteggiamento, del tipo che tutti tanto amate, che prima per farsi vedere si è offerto di persona, (e poi ti spiego il perchè)di risolvere il problema, e poi non mi ha più cagato.Ma contuinuando a rispondere a tutti sul forum, solo ignorando la mia richiesta, credo sacrosanta di sapere dove inviargli quei ca... di dati.Tutto questo fino a quando ieri non mi sono definitivamente incazzato e ho scritto il megasputtanamento.Allora stranamente è riuscito fuori dalla tana e sta mattina addirittura mi ha mandato la mail...Ma come, ieri sera eravamo rimasti daccordo che mi arrangiavo per conto mio, e oggi mi mandi la mail?Poi l'incoerente sarei io?Sai perchè si è offerto di persona di occuparsi del mio caso?Perchè l'assistenza Mediacom per i tablet è lui...Quindi, non l'ha fatto per farmi un favore, ma perchè è il suo dovere.E non sta qua, per sollazzare voi o se stesso, ma perchè lo aiuta nel suo lavoro.
    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ciao Ste81x, guarda forse non ci siamo capiti. Se leggi bene io ti ho dato pienamente ragione. Dico solo: Il prodotto non ti piace è fallato non è come ti aspettavi? Vai da Euronics e fattelo cambiiare con qualcos'altro. Mediacom fa ovviamente i suoi interessi e tu giustamente fai i tuoi. Per quanto riguarda il discorso "rom cucinate" sinceramente mi interessa relativamente, se si riuscisse a far qualcosa di veramente utile va bene sennò me lo tengo così che va più che bene. Non mi interessa l'ultimo giochino o che il tablet faccia anche il caffè. l'ho preso per navigare e per portarmelo dietro in viaggio al posto dell'Ipad perchè è più piccolo e comodo è costando meno se me lo fregano o se si rompe limito il danno. Quindi io sono soddisfatto come altri, tu meno è hai ragione ad incazzarti. Però ora basta, s'è capito!!! Il discorso di Daniele che si rompe etc comunque era una battuta per smorzare un attimo...mi spiace che non lo hai capito.
    Mi spiace, forse nell'impeto ti ho trasmesso un tono che non volevo.Per cui ti chiedo scusa.Ho capito benissimo quello che intendevi, non ti preoccupare.Io lo avevo comprato per le tue stesse ragioni.Il fatto che non lo voglio più non è legato alla qualità del dispositivo in generale, ma al rapporto che mi legherebbe con un'azienda che per me ha un modo di lavorare, non accettabile...Tagliando corto su quelli che sono i difetti di fabbricazione ecc...
    Il fatto che tutti mi diciate "ora basta con ste crociate...". Ma vi state rendendo conto, che da ieri sera io sto solo rispondendo ai "Vostri post"? O no? Mi sembra di no...Io ne ho scritto uno solo in partenza, che ha scatenato un polverone, giustamente.Da li, i grandi fun del Dany nazionale, hanno iniziato a martellarmi i co.... .Ma cosa vi aspettate, che non risponda?Non credo proprio. Per tanto, io sul forum sarò presente, per consigliare come ho sempre fatto e per rispondere, a chi mi tira in ballo.Ne più ne meno. A me di fare la guerra a Mediacom, per una caxxata, non me ne frega niente.Se dovranno avere dei problemi, li avranno comunque per loro negligenza, e non certo per colpa mia.Se volessi rompergli, i co... saprei come fare, e di sicuro userei altri canali, ben più efficaci...

    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    fossi daniele vi avrei già mandato al fan....tablet

    ma dai io no ho visto nessuna azienda rispondere in un forum.....
    allora non polemizziamo e approffitiamone.........
    chi non ha avuto fregature ma il massimo abbiamo fatto una mail di protesta non ascolata e basta
    mettiamoci l'anima in pace e teniamici quello che abbiamo comprato......(di cui io sono soddisfatto al momento)


    vi ricordo che abbiamo ancora una rom con molti problemi e di cui non abbiamo i diritti di root (ma neanche di ruttino)
    E ti sei chiesto il perchè di questa anomalia?E ti sei chiesto il perchè è ancora qua?Forse perchè gli fa comodo e gli serve, o perchè siete tutti così carini e coccolosi, che non può farne a meno?!?!?! Mah, spero che non starai pensando alla seconda ipotesi...


    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    ciao stex81 mi dispiace per quello che ti è capitato..
    una curiosità.. vedo che sei di genova/savona l'hai mica preso all' uni.... di bolzaneto?
    Ciao, no io l'ho preso a quello di Albenga, ero lì in zona per lavoro e siccome dagli altri non lo avevano ancora consegnato, l'ho preso li.Comunque ora ce l'hanno anche alla Fnac di Genova.

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Voglio dare un mio parere riguardo alla quastione di stex, allora io sono 7 anni che lavoro in un azienda di pc (sono al reparto tecnico quindi le riparazioni le effettuo io) essendo un negozio diamo assistenza diretta ai clienti e non facciamo ad esempio come trony o altre catene che dopo una settimana o quindici giorni se un notebook o un qualsiasi prodotto ha problemi devi vedertela tu con la casa madre, noi finchè è in garanzia ci occupiamo anche dei resi, fatta questa premessa ti dico che nell'elettronica di problemi ce ne sono molti, lasciate perdere il fatto di dire "è una sottomarca bla bla bla" è vero sicuramente un marchio di qualità ha più "accortezze" nei materiali e assemblaggio rispetto a una sottomarca ma non è detto che non abbiano problemi anche i marchi di qualità, ho avuto 2 serie di notebook sony che costavano 650 euro e sono tornati TUTTI e dico TUTTI indietro con gli HD rotti, vi giuro che non se ne è salvato uno, altro esempio, sulle schede madri ASUS P4P800 prime serie il 50% dopo un paio d'anni si sono bruciate ne ho cambiate a bizzeffe, questo cosa significa? non dovremo mai più comprare schede madri asus? non dovremo mai più comprare notebook sony? ma non funziona solo con l'informatica, prendiamo il campo automobilistico, prima serie delle Golf con motore 2.0 140 CV, hanno avuto tutte il problema che si spaccavano le turbine (stiamo parlando di motori Volkswagen-Audi) penultima serie di mercedes classe C i cambi automatici che si rompevano (e li son dolori) Bmw serie 1 problemi con frizione che strappa quando parti in salita, insomma marchi che dovrebbero essere sinonimo di affidabilità allora anche quì cosa fai? non compri più un auto tedesca? Per me la cosa che più conta è l'assistenza e da quello che ho visto Daniele è più che disponibile e inoltre ha detto che tutti quelli con i problemi del monitor possono mandarli dietro è in garanzia che problema c'è? non capisco tutto questo accanimento contro Mediacom non ne vedo il motivo la garanzia esiste per questo per risolvere i problemi che escono nel post vendita altrimenti se si era sicuri che non uscivano problemi non esisteva la garanzia
    Ciao, ti rispondo per educazione, ma ti preannuncio che il tuo discorso mi è sembrato un pelino confusionario...Hai fatto un remix, di pc schede madri, automobili...Per dirmi la stessa cosa che continuano a dirmi, tutti, e che tra l'altro sapevo benissimo anche io...E cioè, che le cose si rompono...Per il mio lavoro, sia attuale che per quello che svolgevo, prima sono sempre stato "costretto" a comprare oggetti hi-tech, molto costosi, anche non importati in Italia, quindi doppiamente costosi...E intendo, oggetti che probabilmente molti di voi non hanno mai nemmeno visto di striscio.Un po' per l'età, un po' proprio per il fatto di essere esclusive di paesi ben più avanzati...Per tanto sò benissimo come funziona la faccenda.Il discorso Mediacom, è una questione diversa.Se ti si rompe a te, fai come ti pare, spediscilo direttamente a loro come ti suggerisce il buon Dany.Così non avranno perdite, in quanto il prodotto ti verrà sostituito con un'altro uguale.Oppure, potresti portarlo al negozio,e chiedere che venga sostituito con altro...E qui, so svela l'arcano del tanto interessamento all'assistenza diretta...Fatti due conti e pensaci su. Il resto lo trovi scritto nei vecchi post. Ciao.

  6. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ste81x, quello che vuoi dire si è capito. Il discorso di fondo è che tu sei insoddisfatto del prodotto e che l'assistenza ti ha trascurato. Quando dici che se lo riporti indietro ti fai dare un altro prodotto e che se lo spedisci in assitenza ti ribecchi questo hai ragione. Ma dipende sempre dalla tua insoddisfazione. Ti faccio un esempio lampante: mi si rompe l'iphone, io rivoglio l'iphone. Mi si rompe un telefono da 19 euro, rivoglio un altro modello che non ho tempo da perdere.
    Se accetti un consiglio, chiuderei la diatriba. Ciao.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  7. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Ste81x, quello che vuoi dire si è capito. Il discorso di fondo è che tu sei insoddisfatto del prodotto e che l'assistenza ti ha trascurato. Quando dici che se lo riporti indietro ti fai dare un altro prodotto e che se lo spedisci in assitenza ti ribecchi questo hai ragione. Ma dipende sempre dalla tua insoddisfazione. Ti faccio un esempio lampante: mi si rompe l'iphone, io rivoglio l'iphone. Mi si rompe un telefono da 19 euro, rivoglio un altro modello che non ho tempo da perdere.
    Se accetti un consiglio, chiuderei la diatriba. Ciao.
    Sto dicendo la stessa cosa da ieri sera...Infatti ho solo detto, di pensarci prima di spedirlo direttamente...E che da come l'hanno posta quelli di mediacom, hanno fatto pensare a tutti che l'unico modo, per mndarlo in assistenza, fosse direttamente.Invece non è così. Tutto qua. Quello che hai detto è giustissimo, infatti io non rivolendo più questo prodotto ne altro della stessa azienda, li riporterò al negozio e li faro sostituire con due netbook.
    Per me la diatriba sarebbe già chiusa da un pezzo, se tutti non continuassero, a tirarmi in ballo.Ti ripeto quello che ho scritto poco fa...Io sto solo rispondendo ai vostri post.Ciao.

  8. #1887
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Sto cercando di risolvere il problema del WIFI.

    In questi giorni con l'ultima ROM di Daniele mi è successo quanto segue:

    PRIMA INSTALLAZIONE: Ho fatto la prima installazione della Rom postata da Daniele senza formattare. La prima cosa che ho fatto al primo riavvio del tablet è stato provare il WIFI. In casa ho un router TP-LINK con Alice con rete aperta, e non c'è stato verso di connettersi. La rilevava, tentava la connessione scrivendo "Acquisizione indirizzo IP da TP-Link in corso" poi dopo "disconnessa"

    SECONDA INSTALLAZIONE: Non so se dipenda dalla formattazione prima di installare una nuova rom, però ho provato a formattare e poi reinstallarla. Come è partito il sistema operativo si è connessa subito, ho navigato finchè non si è scaricata la batteria (era a metà quindi 4 ore) senza mai disconnetermi. Il mattino successivo felice e contento, perchè avevo risolto il problema WIFI mi connetto per inviare una mail... Di colpo tutti i santi del paradiso sono venuti giù come una nevicata richiamati forse dai miei epiteti... la connessione faceva come prima di formattare... Dopo vari sconnetti -disconnetti ha agganciato la linea ho potuto connettermi ed ho inviato la mail. Decido visto la ritrovata linea di guardare facebook... niente da fare.

    AL LAVORO: Vado al lavoro col mio tablet sotto il braccio deciso a provare con il router che abbiamo li. Nella postazione del 118 dove lavoro, abbiamo un router THOMSON marchiato Tiscali e con abbonamento Tiscali. Qui a differenza di casa mia c'è un IP statico. Ragazzi non ci crederete ma ho navigato tutto il turno, a parte qualche soccorso, senza mai disconnettermi e ad una velocià buona!!! Quando riavviavo il tablet si connetteva subito in automatico!!! Non ha fatto mai una cilecca!

    IL MIO HTC TATTOO: Sono entrato nel mondo Android con questo cellulare, era a basso costo e per provare questo sistema operativo a me sconosciuto poteva andare bene. Dopo vari giorni a smanettare e leggermi migliaia di forum nelle lingue più disparate... Ho imparato pure a leggere il cirillico... Sono arrivato a XDA dove ho potuto mettere su questo telefono la cyanogenmod che ha dato nuova vita a questo utensile... Detto questo, ho provato il Tattoo con il router di casa (TP-LINK) con mio stupore ho visto che si è connesso subito, ho navigato un'oretta per testare se si disconnetteva come il tablet, l'ho riavviato un paio di volte e riconnesso ma non ha fatto mai cilecca.

    Quindi detto questo sono giunto ad una conclusione:

    Il sistema operativo Android in questo caso non c'entra niente. Android nel Tablet e Android nel telefono.

    Quindi

    1) La scheda WIFI del tablet fa schifo?

    oppure

    2) I driver del tablet fanno schifo?

    oppure

    3) Le impostazioni dei file di sistema non sono proprio corrette?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fedpisano per il post:

    mh3g (07-10-11)

  10. #1888
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio

    Ciao, ti rispondo per educazione, ma ti preannuncio che il tuo discorso mi è sembrato un pelino confusionario...Hai fatto un remix, di pc schede madri, automobili...Per dirmi la stessa cosa che continuano a dirmi, tutti, e che tra l'altro sapevo benissimo anche io...E cioè, che le cose si rompono...Per il mio lavoro, sia attuale che per quello che svolgevo, prima sono sempre stato "costretto" a comprare oggetti hi-tech, molto costosi, anche non importati in Italia, quindi doppiamente costosi...E intendo, oggetti che probabilmente molti di voi non hanno mai nemmeno visto di striscio.Un po' per l'età, un po' proprio per il fatto di essere esclusive di paesi ben più avanzati...Per tanto sò benissimo come funziona la faccenda.Il discorso Mediacom, è una questione diversa.Se ti si rompe a te, fai come ti pare, spediscilo direttamente a loro come ti suggerisce il buon Dany.Così non avranno perdite, in quanto il prodotto ti verrà sostituito con un'altro uguale.Oppure, potresti portarlo al negozio,e chiedere che venga sostituito con altro...E qui, so svela l'arcano del tanto interessamento all'assistenza diretta...Fatti due conti e pensaci su. Il resto lo trovi scritto nei vecchi post. Ciao.
    Dov'è la confusione scusa? ti ho portato più esempi soltanto per farti capire che i prodotti si rompono che siano tablet notebook schede madri o auto, le cose si rompono e tu dici di saperlo, dici di aver avuto oggetti supertecnologici che noi comuni mortali non abbiamo nemmeno visto (lavoro in un negozio di informatica ben avviato e di oggetti tecnologici e strani ne ho visti a morire) ma hai mai avuti rapporti con le assistenze tecniche anche di marche blasonate? io si e ti assicuro che Toshiba per i notebook fa pena, HP ha operatori che non sanno nemmeno cos'è l'informatica hanno un foglio prestampato con le domande da farti e le relative prove dopo ti liquidano dicendoti di mandare l'e-mail e comunque quando un prodotto va in assistenza tra una cosa e l'altra torna non prima di 10 giorni e da quando inizi la pratica a quando ricevi il prodotto riparato passa 15 giorni, ora la mia domanda è a te quanti giorni sono passati da che hai esposto il problema? dov'è il problema nell'assistenza tecnica mediacom? il fatto che ti hanno risposto dopo 2-3 giorni alla mail? forse non sai come funziona il mondo dei resi, poi altra questione dici che non lo vuoi mandare in reso altrimenti ti rimandano lo stesso prodotto fallato, ma scusa allora tu ogni prodotto che compri e si rompe lo fai cambiare con un altro? e se si rompe anche l'altro? lo cambi all'infinito finchè non trovi quello che non si rompe? ma che discorsi sono

  11. #1889
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    anche io ieri ho provato a connettermi con un tplink che faceva da access point su un router alice e non c'è stato verso faceva la stessa cosa cioè vedeva la rete cercava di rilevare gli ip ma niente (avevo la rom di pistoneone) ora l'ho formattato e ho messo la rom di gex che tra l'altro mi sembra un pò più efficace come velocità, ancora non ho provato a vedere se funziona ma ne dubito, a casa invece con un router tplink navigo tranquillamente

  12. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @fedpisano
    Visto che hai più o meno il mio problema con il wifi e più o meno lo stesso router, prova ad avviare il tablet con il wifi spento e vedi come si comporta accendendolo dopo che il tablet ha completato il caricamento.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Pagina 189 di 464 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07
  11. 02-07-12, 20:33
  12. 19-06-12, 20:07
  13. 15-06-12, 19:13
  14. 15-06-12, 18:32
  15. 15-06-12, 05:38
  16. 10-06-12, 14:33
  17. 28-05-12, 10:11
  18. 27-05-12, 02:14
  19. 25-05-12, 10:50
  20. 22-05-12, 20:24
  21. 22-05-12, 19:25
  22. 14-05-12, 23:10
  23. 12-05-12, 19:07
  24. 10-05-12, 13:48
  25. 08-05-12, 19:56
  26. 08-05-12, 13:02
  27. 08-05-12, 12:57
  28. 07-05-12, 00:13
  29. 06-05-12, 23:15
  30. 03-05-12, 17:19
  31. 29-04-12, 23:04
  32. 29-04-12, 18:02
  33. 29-04-12, 18:02
  34. 26-04-12, 07:49
  35. 24-04-12, 15:42
  36. 24-04-12, 00:04
  37. 22-04-12, 11:47
  38. 22-04-12, 11:42
  39. 10-04-12, 12:00
  40. 08-04-12, 19:30
  41. 06-04-12, 16:38
  42. 03-04-12, 13:05
  43. 01-04-12, 23:03
  44. 30-03-12, 14:43
  45. 29-03-12, 18:57
  46. 28-03-12, 23:32
  47. 25-03-12, 21:12
  48. 25-03-12, 18:19
  49. 22-03-12, 21:38
  50. 21-03-12, 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy