Originariamente inviato da
isabella
Caro Ste81x credo che a tutti sia dispiaciuta la tua disavventura, ma non so se lo stai facendo in maniera consapevole o inconsapevole, ma ti assicuro che stai diventando una sorta di troll.
Io sono in questo forum per vedere le evoluzioni sulle rom, info, suggerimenti ecc. ma, con tutto il rispetto, non me ne puo' fregare di meno dei tuoi problemi con mediacom. Hai scritto che ti si è rotto il 100% dei tablet che avevi acquistato e che non ti sei sentito curato dal servizio post-vendita dell'azienza, che hai deciso di sostituire i tablet con altri prodotti e che rimani vigile per intuire, da ciò che si scrive questo forum, la percentuale di esemplari danneggiati ecc. però ora, ti prego, basta... ci hai messo in guardia, hai messo in guardia i possibili nuovi acquirenti, hai messo in allerta mediacom, credo possa bastare.
Non prenderla come una cosa personale, non ci conosciamo e non ho nulla contro di te, anzi, sono state male quando mi sono immedesimata nella tua delusione nel vedere i due tablet ko, visto tutto l'entusiasmo che avevi all'inizio, ma il tuo comportamento sta diventando fastidioso e rende difficoltose le altre conversazioni... non so è questo il tuo obiettivo...
L'utilità del forum si perde se ogni 3 post ce ne è uno tuo che racconta dei tuoi problemi. Hai aperto un thread apposito: puoi metterne il link in firma, in modo che lo vedano tutti, ma, per favore, non ucciderci le conversazioni, scrivi dei problemi con l'assistenza solo nel topic dei problemi con l'assistenza. Con le tue conoscenze puoi dare molto a questa comunità anche se non hai più il tablet (per esempio anche io volevo sapere quale fosse il browser della rom originale e grazie a te ora lo so) non sprecare altro tempo in polemiche inutili e che non interesano a nessuno...