secondo me è li il problema, bah proverò appena si scarica a vedere se è così o no![]()
secondo me è li il problema, bah proverò appena si scarica a vedere se è così o no![]()
Per jail, apri un topic con la tua rom come hanno fatto gex e pistone così non ci fai uscire pazzi a cercare il link nelle pagine![]()
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
raga a voi funziona il market con la seconda update di daniele?
Originariamente inviato da smoker46
Ma quante ore lo hai tenuto in carica per la luce verde?
Io l'ho staccato stamani ed è stato in carica circa 6 ore e aveva la luce arancione.
Sto pensando che quando è arancione la spia segna che è carica al 90%....
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
[QUOTE=jacock;708160]Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere
jac anchè io ho avuto iltuo sesso problema , ho rimessa la seconda update di daniele e va tutto bene di nuovo...solo il market non tanto ,si installa però non ti fa collegare l'account google
Hmm strano oggi provo un po di siti e vi dico!
Comunque il pad é rimasto in carica circa sei ore e qualcosa
Galaxy S - Galnet Miui
Ciao bar non penso si possa fare mi dispiace
Galaxy S - Galnet Miui