Ok allora lo faccio.
Grazie.
![]()
Ok allora lo faccio.
Grazie.
![]()
uffa... i giochi più belli non partono (o vanno malissimo...)![]()
anche a me dal browser non funzionava. poi ha scaricato gli apk qui:
https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post651310
ho installato l'app di Youtube e funziona![]()
Quali sono questi giochi più belli?
Io ho provato Samurai Revenge II e Guerrilla Bob e vanno entrambi benissimo.
Io comunque il problema dei video di youtube lo ho avuto appena acceso il tablet, senza ancora aver installato nulla. Anche altri hanno questo impiccio? (comunque l'applicazione per youtube funziona benissimo).
Qualcuno conosce un qualche programma per registrare audio decente? Il registratore suoni di android compatta in un formato terribile.
per fare un esempio let's golf 1-2 o spiderman!
in particolare lets golf 1 funziona molto bene (graficamente parlando è molto fluido) ma rispetto alle immagini , i tasti virtuali sono spostati di tre centimetri verso il basso, (rendendo il gioco praticamente ingiocabile);
spider scarica tutto il gioco ma poi non parte proprio;
ora provo qualche gioco di auto e sport e vi faccio sapere;
ho provato pro evolution 11 ed è ottimo, (9/10 grafica - 9/10 giocabilità)
piano piano qualche cosa sta uscendo fuori!
sono ancora convinto di aver fatto un ottimo acquisto
samurai revenge 2 non parte
Ciao a tutti, ritenete che questo tablet sia il migliore fra i tablet low cost?
Oggi ho provato estensivamente Skype.
Dopo alcuni minuti (una decina) mi succede che il microfono si ammutolisce istantaneamente; continuo a sentire ma non mi si sente più. Può darsi che sia il tablet che si surriscalda troppo. Se provo a richiamare mi succede di nuovo lo stesso fatto ma con scadenze più brevi. Alla terza volta il microfono si è ammutolito dopo un minuto e mezzo.
La videochiamata funziona bene, solo che il blu discoteca non è proprio il massimo, inoltre ho provato qualche crash della chiamata.
Ora che i modelli low cost con Gingerbread 2.3 si diffonderanno sempre di più, c'è da sperare in una release più stabile di Skype. Comunque già quello che si può fare ora è abbastanza (considerando che su molte cineserie di skype funziona solo la IM credo noi si debba essere abbastanza soddisfatti!).
Ripeto la domanda: nessuno usa uno screen protector?
Edit: per toketin: attualmente non credo ci siano altri tablet low cost con le stesse caratteristiche e che allo stesso prezzo siano inclusivi anche di garanzia in un negozio fisico affidabile e accreditato per 24 mesi.
Ultima modifica di maxian46; 14-09-11 alle 21:13
Allora l'effetto puffo non e' solo mio
Io non ho ancora staccato la pellicola protettiva originaria e quindi come screen protector sto utilizzando quella. Un domani che dovessi sostituirla non dovrei avere problemi a trovarne una delle dimensioni adatte su ebay o in un negozio di pc/telefonia
maxian46 (15-09-11)
Dopo aver letto tutto ho comprato ieri sera il tablet. Rapporto qualitá prezzo direi imbattibile. Nessun problema con wifi,batteria dopo 7,5ore di cui 2 wifi attivo su internet a 10% d durata tramite programmino che m avete detto.
Per quanto riguarda skype,vedo l'effetto puffo che dite ma appena m rispondono la telecamera scompare,vedo tutto nero e sento solo l'audio.Ho provato diverse opzioni su advanced ma nn riesco proprio a farla funzionare...
Pro evo2011 gira bene con qualche rallentamento,la definizione nn si può abbassare quindi rimane cosi.
Need4speed shift lo lancio ma poi ritorna in home prima della schermata del gioco.Altri giochi d auto belli?
Ho installato la versione di officesuitepro e funziona bene,nn riesco a levare la versione base che è gia dentro di default,cosi come altre app a mio parere inutili,come si può fare?servono per forza i permessi di root?