Wow ragazzi sta zoomando la foto con due dita!!!!
Ha lo schermo capacitivo sensibilissimo anche se hai le dita grosse!!!
E pensate ha anche una cassa dietro perché ha le suonerie!!!
Bhuahahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Wow ragazzi sta zoomando la foto con due dita!!!!
Ha lo schermo capacitivo sensibilissimo anche se hai le dita grosse!!!
E pensate ha anche una cassa dietro perché ha le suonerie!!!
Bhuahahahahahahahahaha
Ultima modifica di smoker46; 09-11-11 alle 22:15
No perché i decoder che dicono di essere in hd!!! Bhuahahahahaha geniale!!!
ps
Ora guardo le iene se poi saltano fuori altre barzellette postatemele perfavore xD
Pps
Dany se tu vai in tv a vendere un vostro prodotto non sei un tecnico della mediacom ma un venditore!!! Quindi ti viene in tasca tutto se ne vendono tanti!
Ultima modifica di smoker46; 09-11-11 alle 22:16
La ragazza era carina però.....................![]()
Io ho conosciuto personalmente Daniele per un'assistenza,ed è una persona squisita e gentilissima. È lui il capo dell'assistenza. Non dico che abbia o meno sbagliato, ma arrivare al punto di prenderlo a parolacce,non ci fate bella figura. Lui stà solo facendo il suo lavoro e se dice di guardare il nuovo tablet sul digitale non ci vedo niente di male. È solo un parere personale. Buona serata a tutti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
smoker46 (09-11-11)
Stiwi se avesse solo detto ragazzi guardate dopo su qvc che vedete il nuovo tab ok! Ma ha fatto pubblicità al nuovo prodotto indicandoci l'offerta da non perdere! Quindi ha utilizzato un topic generale di un protto e la relazione sviluppata con noi utenti per altri scopi... poco corretto a parer mio!
Non mi sembra di aver letto parolacce da nessuna parte...Non ci vedi niente di male? non mi sembra molto arguta come mossa da parte di un rappresentante di un'azienda venire in un forum di appassionati che chiedono supporto su un prodotto che ha SCARSO supporto....e uscirsene con una frase di chiara pubblicità ad un'altro prodotto (benchè lui voglia negare l'evidente cosa).
Penso che non abbia bisogno di essere difeso! qui nessuno insulta nessuno, chiediamo solo il rispetto di consumatori, non ci va di essere trattati come scemi o boccaloni.
Ciao stiwi , io non l' ho mai conosciuto ma per quello che ho letto fino ad ora non mi sembra molto serio.
Manda aggiornamenti sottobanco (non ho ancora capito il motivo), dice che "entro oggi una nuova versione" quando nessuno gli ha messo il pepe al culo e poi sparisce per 2 giorni e quando si rivede lo fa per dire che è in televisione a vendere un prodotto .... boh sarà anche gentile e squisito per te, per me no.
In quanto alla bella figura, sicuramente io non l' ho fatta, ma cavolo, non riesco a tacere davanti a certe cose!!
Buona serata
Pistoneone
Edit: Quando dico sottobanco intendo che viene data ad alcuni un paio di giorni prima di essere disponibile per tutti.
Ultima modifica di pistoneone; 09-11-11 alle 22:45
Ryo (09-11-11)
Avete ragione,ma dovete fare anche il calcolo, come sarà capitato anche a voi nel fare una nuova rom, di accorgervi di un bugh e di rimandarne l'uscita. Oltretutto non hanno solo questo tablet come assistenza. Poi io non lo stò difendendo, stò solo esprimendo in mio parere. In fine, è sempre meglio non inimicarsi il personale dell'assistenza. Non me ne vogliate. Buona serata.
Inviato dal mio SMARTPAD810C
Ma stiamo scherzando? dobbiamo prenderlo pure come un favore se uno del personale di assistenza fa il suo lavoro fornendo il giusto supporto a un prodotto? noi abbiamo il diritto di esprimere le nostre lamentele e chi c'è dall'altra parte deve essere un professionista pronto a incassare le critiche e a migliorare il proprio lavoro per venire incontro alle esigenze dei clienti!
Per il fatto delle rom sottobanco,penso sia come un beta tester,più persone testano una nuova rom e prima ne si scoprono i difetti.
Comunque complimenti a tutti per le ottime rom.
Inviato dal mio SMARTPAD810C