Il conduttore ci avebbe voluto tanto vendere l' Ipad solo che costava troppo per noi e allora ci dobbiamo accontentare di Mediacom!!
![]()
Mi riferivo a quello scritto da pistoneone. Non ha quello che hai scritto tu. Comunque la ragazza era davvero carina...
Inviato dal mio SMARTPAD810C
Ho appena guardato sul sito citato prima, wellcome, è un pò che non caricano le rom. Pistoneone sai qualcosa riguardante il chip bcm4329b1? Ciao e grazie
Lo supponevo,ma non ne ero certo. che chip usa per il wifi?
Ti spiego sono un tecnico elettronico,e nei file del pad si fà riferimento a questo chip, quindi,in teoria,aprendo il pad e collegando questo integrato,si avrebbe wifi b/g/n/,radio fm con rds e bluetooth......sempre che il pad sia predisposto per aggiunte hardware. Per saperlo dovrei aprirlo ma non me la sento per ora. Tu che sei un cuoco,hai letto nel forum dell'800 come si faceva ad attivare il dente blu? Ieri ho scoperto che l'810c non può gestire lo switch usb come l'800....non si riesce a implementarlo in qualche modo?
Grazie
Se ho comprato questo tablete e' stato per il significativo valore aggiunto e da tanto lavoro svolto "gratis" da persone come pistoneone, yatto,gex e tantissimi altri,se ho comprato questo tablet e'stato grazie alla curiosita' di poter trasformare un prodotto originariamente mediocre e successivamente reso utilizzabile grazie anche ad una comunita' che si e' molto interessata allo sviluppo del 810c.
Se ho comprato questo tablet non e' stato sicuramente grazie ad una televendita da parte di mediacom.
Quindi ,con molta umilta' e rispetto per il lavoro altrui ,mi permetto di suggerire ai responsabili del marketing di mediacom ,di investire di piu ' su un suporto di sviluppo web piuttosto che pagare spazi pubblicitari in tv.credo che un maggiore supporto su firmware, semplificazioni tecniche e dritte agli sviluppatori di rom,possa essere un grossissimo incentivo motivazionale per l'acquisto di un prodotto come l'810c.
Concludo dicendo che questa comunita' meriterebbe un ringraziamento ufficiale da parte di mediacom e questo grazie potrebbe concretizzarsi solo con una maggiore attenzione nel supporto tecnico,per esempio con firmware con 3g funzionante oppure un aiutino con la compilazione del kernel per rockchip...ecc...ecc.
Le e-mail dei maggiori cuochi le conoscete ....quindi... ;-)
un saluto e un grazie a tutti,
MEDIACOM compresa
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
otticus (10-11-11),pistoneone (10-11-11),smoker46 (10-11-11)
Per il wifi usa Realtek ma non mi ricordo al momento la sigla corretta.
Per il resto potrebbe essere che ci sia la predisposizione per l' applicazione del suddetto chip. Mi ricordo di tante vecchie discussioni su questo.
Per aprirlo è veramente semplice e difficilmente si possono fare danni. C'è un' unica vite nell' alloggiamento della SD e poi tutto ad incastro.
Devi fare attenzione dove c'è il modulo wifi. La scheda sulla quale è montato è collegata al resto con delle saldature. Usa cautela in quel punto.
Per l' usb aspettiamo eldiau se riesce a compilare un kernel con tutte le implementazioni.
Ciao
Pistoneone
Mi sono appena collegato ... ho letto di un fiato questi ultimi post, sapete che non sono mai stato tenero col prodotto, criticando (anche troppo) la scarsa cura di confezionamento del fw di serie e un pò di latitanza istituzionale nell'informativa tecnica di supporto. Chiedendo insistentemente a tutti di segnalare dei problemi specifici al supporto, oltre che al forum, che non può proporsi come un surrogato di un centro di assistenza commerciale in tutti i casi possibili... nè risolvere tutto senza l'intervento diretto del produttore.
Anzi spesso mi sembrava di essere, come voce critica , con queste segnalazioni, quasi la voce (anche un pò 'pesante') fuori del coro: finora ogni cenno di presenza sul forum di Danyr2 era accolta da tanti come fosse una star, anche troppo acriticamente... mentre sarebbe stato l'occasione, di richiamarlo - gentilmente - da subito, a migliorare i contributi (peraltro direi ...dovuti) , anche perchè così facendo, confondendo i ruoli, si corre (come accaduto) qualche rischio ...
Questi ultimi post mi hanno sorpreso, non ne riconosco i modi e stile, bassissima l'utilità (è ovviamente una mia opinione).
Proprio ora che si sta concretizzando la possibilità di avere un fw ufficiale più completo e rifinito? Andrà certo verificato, ma nell'attesa non posso che avere fiducia. Cos'è ... febbre da firmware? Panico ... da attesa?
Ciao a tutti
PS. Devo inoltre riconoscere che tutte le mie mail personali al supporto sono sempre state evase (magari non in tempo reale), sia nei termini di riscontro con la risposta al quesito posto, sia nel caso di rinvio di soluzione, con la spiegazione dei loro problemi di sviluppo (facendomi quasi partecipe del processo e problemi), comunque con la piena comprensione dei miei quesiti e la loro disponibilità a risolverli. Questo per me è già molto soddisfacente, visto anche (almeno il mio) l'utilizzo non professionale dell'oggetto.