Qualcuno mi può spiegare gentilmente come vi siete registrati sull'ANDROID MARKET?
Non ci riesco in alcun modo, linkatemi per favore una guida, qualche indicazione.
GRAZIE
Comunque consiglio agli indecisi di acquistarlo il tablet, ne vale la pena.
Qualcuno mi può spiegare gentilmente come vi siete registrati sull'ANDROID MARKET?
Non ci riesco in alcun modo, linkatemi per favore una guida, qualche indicazione.
GRAZIE
Comunque consiglio agli indecisi di acquistarlo il tablet, ne vale la pena.
Ultima modifica di andr; 16-09-11 alle 12:53
Ciao, io ho provato megavideo ed ha funzionato tutto abbastanza fluidamente. Il web browsing è molto rapido e non ha niente da invidiare a quello da computer, complice anche la possibilità del pinch to zoom. E' possibile collegare penne usb ma non hard disk (se non sbaglio android non ha di serie i driver host per storage sopra i 4 giga o qualche roba del genere). Come formati video hai praticamente la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di lettori, esattamente come per i cellulari android.
allora per quanto riguarda usb a provato di tutto da un hd di 2 tera a penne di 16gb e le ha riconosciuti senza problemihttps://www.androidiani.com/forum/images/smilies/.gif
A quanto pare anche questo modello è "molto simile" ad un tablet di Shenzen, The Tablet PC Based On A8 Core | Micdigi.com
Se la qualità è la stessa dell'810c allora anche questo può essere un acquisto interessante. A giudicare dal prezzo in dollari relativamente basso (escluso il modulo 3g), il nuovo modello potrebbe piazzarsi tra i 159 e i 199 euro. Non dimentichiamo anche la politica di prezzi aggressivi dichiarata inizialmente da Mediacom, con un assortimento di tablet tra i 99 e i 199 euro. Non credo pertanto si salirà mai sopra la soglia dei duecento euro
Quello che servirebbe ora sarebbe una giusta pubblicità di queste opzioni, con recensioni obiettive e tam tam sui principali blog di tecnologia. Maggiore diffusione dei tablet => maggior numero di sviluppatori e quindi di risorseAnche perché qui nessuno di noi è un blogger professionista o un programmatore android esperto...
Ciao a tutti,
Anche io sono possessore di questo tablet e sono molto contento del prodotto.
Ha una buona velocità su internet, i giochi sono fluidi e il touch è abbastanza sensibile. Insomma Il prezzo pagato è giusto.
Però sto cercando in tutti i modi di ottenere i permessi di root, ho girato in lungo e in largo per il web ma niente da fare. Ho provato i programmi più quotati come Universal androot, gingerbreak, superoneclick (il quale per un utente possessore di smartpad800 ha funzionato) e anche z4root. E' corazzato questo tablet!! A me serviva ottenere i permessi di root per collegarmi ad hoc dal cellulare con wireless tether... Qualcuno è riuscito con qualche altro programma?
tablet mediacom 810c e possibile collegarsi a internet con iphon o smartfon nokia ?io ho provato creato host nn me lo vede solo il tablet poi provata app wifi menager e li la vede la scala e al massimo ma nn si connette e per magia appare nelle impostazioni e dice fuori portata ma pero sembra strano io mi colego con qualsiasi cosa tipo psp portatile e perfino xbox 360, chiedo consiglio a chi sa qualcosa e vorrei sapere se qualcuno e riuscito a far funzionare la chiavetta bluetooch visto che ho letto i post precedenti ma davano solo un link di youtube dove faceva vedere che funzionava ma nn spiegava come vi ringrazio ciaoo![]()
Se a qualcuno può interessare, io ho messo in vendita il mio. https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post660248